Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

21/05/14, ore 00:01

Ammirevole.

Scusa, era d'obbligo! A parte gli scherzi, se mi citi anche HP non posso non amarti! *-* Già questa storia è epica di suo, scritta bene e tutto il resto, ma... davvero, il commento "Piton style" (che tra l'altro nella mia mente ha suonato con la sua voce) dà quel tocco in più di epicaggine (?!) al tutto!
Miseriaccia, Zelda che rischia di fucilare Eric... e il nostro Quattro è più perspicace di quel che sembra...
Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito! Attendo con ansia ^^

smelly13 ^^

20/05/14, ore 21:35

no, allora, basta. Questo è davvero troppo! Il 'potrei vomitare' mi ha stesa, del tipo che sono stata 5 minuti buoni a ridere da sola. Per il resto, mi è piaciuta quest'ultima occhiata fra loro, come se eric cominciasse a rendersi conto che lei esiste, per non parlare del proiettile a due centimetri dalla sua testa al poligono! Mi è piaciuto davvero tanto, continua presto! Alla prossima

20/05/14, ore 18:35

IO AMO LA TUA FF!!!
Ok, pazzia terminata..
Mi piace, di più! Ti dirò, Quattro e Tris non mi sono mai piaciuti, invece Eric uh.uh!!!
Zelda è fantastica, hai creato un bellissimo personaggio <3
ADORO anche il fatto che aggiorni in fretta!!!
Ok, ho finito con le dichiarazioni d'amore.. :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, kisss
a presto

20/05/14, ore 17:11

Io e te ci sposeremo e non ammetto discussioni!
Miseriaccia! Ahaha
Anche a te piace Harry Potter?
Comunque ogni capitolo mi piace sempre di più!
Sono felice di sapere anche i pensieri di Eric :)
Zelda è gelosa *.*
Non vedo l'ora di sapere come continua ^*

20/05/14, ore 16:47

Ormai non riesco a fare a meno di recensire ogni capitolo lol
Allora, comincio dicendo che quella Josie non mi ispira per niente, penso che potrei buttarla giù nel Pozzo.
Adesso le cose si stanno complicando, però mi piace come stai sviluppando la storia *^*
P.s. La citazione di Severus, fantastica e molto azzeccata ;)

19/05/14, ore 21:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH troppo bello. Cioè, il punto di vista di eric è tipo fantastico, troppo arrabbiato. Bellissimo. Zelda è una forza della natura, così ribelle e brillante al tempo stesso. Per quanto riguardano le scene preferite fino ad ora, quella della litigat al Pozzo e quella in cui eric le sfiora il viso. Spero continuerai presto, non vedo l'ora! A presto!

19/05/14, ore 21:43

Premessa: tutta la storia è stupenda, e ogni parte è la mia preferita. Però, se devo scegliere, mi è piaciuta la parte del braccialetto di Zelda dal punto di vista di Eric, sta cominciando a sciogliersi un po', aw.
Ti faccio di nuovo i complimenti, la storia si fa sempre più interessante...
Aspetto con ansia la continuazione, a presto :)

19/05/14, ore 08:27

Ehi ^^ è da un po' che non mi connetto e ho letto tutti i capitoli in un giorno :€
Bellissimi come sempre anche se mi piacerebbe avere più punti di vista di Eric :)
La mia scena preferita del film è quella che inizia con lui che aiuta Christina ad alzarsi a quando la butta giù dallo strapiombo *.*
Aggiorna presto ci si sente ^*
Ah e volevo dirti... Il capitolo 8 This means war... I sevenfold sono il mio gruppo preferito *.* è stato bellissimo leggere il titolo del capitolo e le tue note sotto dove dicevi che era appunto il titolo della loro canzone *.*
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 08:29 am)

18/05/14, ore 22:53

Bellissimo capitolo, sto cercando di capire come faranno ad innamorarsi.. lei lo odia proprio!!
Per l'Angelo, io preferisco la scena dove fa aggrappare Christina al ponteggio in metallo sopra il dirupo <3
a presto, kisss

18/05/14, ore 21:39

Aw, bel capitolo! Zelda ha una forza d'animo invidiabile, ma per adesso credo di preferire entrambi i punti di vista, forse un po' più quello di Eric, perché il suo punto di vedere le cose è diverso, più pragmatico e reale, addirittura più severo di quello di Zelda. Non vedo l'ora di leggere qualcosa dal suo punto di vista, davvero. Alla prossima!

17/05/14, ore 22:47

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH AIUTO. Cioè, tu non puoi farmi questo! Questo capitolo è qualcosa di tipo fantastico-vi-prego-ne-voglio-anzi-pretendo-ancora. Hai reso benissimo il carattere decisamente particolare di Eric, per non parlare della tenacia di Zelda. Cavolo, ci sono rimasta tipo malissimo per la cioccolata corretta al cianuro, ma okay, la ragazza spaccherà i culi. Ti confesso che sono già in astinenza/assuefazione dal tuo Eric, per non parlare del fatto che aspetto con ANSIA il prossimo capitolo!

16/05/14, ore 23:47

uuuuuh, allora, da dove comincio??
già che ascolti gli Avenged Sevenfold mi stai simpatica :D e riguardo alla storia, mi piace tantissimo! Eric è un personaggio che mi ha affascinato fin dal primo libro, e devo dire mi è dispiaciuto parecchio che rimanga un personaggio "secondario" all'interno della trilogia, che non venga indagato meglio psicologicamente. Dunque, ben venga le fanfiction che lo fanno! xD La tua in particolare è molto accattivante: Eric è descritto e caratterizzato in modo impeccabile, proprio come me lo immagino (si, sto recensendo anche i capitoli precedenti xD), e Zelda mi piace: sei riuscita a darle uno spessore significativo, e pur essendo un personaggio di tua invenzione l'hai inserito bene all'interno dell'ambiente e dei personaggi originali. Ben fatto, davvero!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, e non vedo l'ora di scoprire quali risvolti avrà questo gesto del braccialetto finale.... chissà, sono proprio curiosa!

smelly13 ^^

16/05/14, ore 21:49

Comincio dicendo che ho cercato per la prima volta qui su efp la sezione dedicata a Divergent, e non mi aspettavo veramente molto, ma poi sono stato attirato da questa ff.
Anche solo l'introduzione mi ha attirato subito, e non ho potuto far niente per fermare il mio dito dal cliccarci sopra!

Dicendo anche che Eric è uno dei miei personaggi preferiti della saga -anche se molti sembrano odiarlo, e anche per buoni motivi- posso tranquillizzarti dando un bel voto a questa storia!
Per ora ho letto solo il primo capitolo, ma la metto tra le seguite e puoi star certa che ho intenzione di starci dietro, perchè la amo già!
Non solo la trama è accattivante, perchè sono curiosissimo di sapere più cose su Eric e sulla protagonista, ma è anche scritta bene, con un bel linguaggio e senza errori grammaticali - di punteggiatura.
Complimenti, davvero!

Con questo ti saluto e ci risentiamo coi prossimi capitoli!
Ashihei

16/05/14, ore 20:35

bellissimo capitolo, davvero. Mi ha incuriosito il modo brusco di Eric di atteggiarsi, e la sua curiosita' nei confronti di Zelda. Nella scena finale ho imprecato lievemente, ma si sopravvive! :* alla prossima, spero aggiornerai presto, non vedp l'ora di leggere il seguito.

16/05/14, ore 19:54

Carissima, capitolo bellissimo, aspetto con ansia, auguri per gli esami!!
Kisss