Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

27/06/14, ore 13:20

Stupendo anche questo capitolo. c:
Adesso sono in ansia,spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Comunque ancora complimenti!

a presto :)

27/06/14, ore 13:19

Awwww <3 è inutile, Eric è proprio innamorato perso di Zelda!!!
ok, se quel Oliver ammazza uno dei due affronterà la mia furia!!!
aspetto con impazienza l aggiornamento
ciauuuu

27/06/14, ore 13:08

~~Allora, da dove cominciare? Questo capitolo è semplicemente stupendo, soprattutto la parte finale così ricca di suspance. Anche se, devo confessarlo, la parte che ho preferito in assoluto è stata questa:
- Mi dispiace di aver interrotto il vostro momento romantico – aggiunge lui dopo alcuni secondi, sempre in tono sarcastico e tagliente. – Spero che il tuo ragazzo non si sia offeso -. Pronuncia l’ultima parola a denti stretti.
Sbuffo sonoramente. – Tanto per cominciare, non hai interrotto proprio nulla. Stavo solo canticchiando per far passare il tempo – replico, e lo vedo alzare un sopracciglio davanti alla palese onestà della mia voce. Poi gli rivolgo un sorrisetto malizioso. – Inoltre, fino a prova contraria, il mio ragazzo saresti tu -, continuo indicandolo con l’indice.
Eric geloso è qualcosa di assolutamente spassoso e il modo che ha Zelda di rispondergli per le rime me la fa amare sempre di più. È molto carina anche la scena della simulazione, in cui Eric si ritrova a mostrare ancora una volta il suo lato tenero. Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo. Alla prossima.
Baci baci,
                Fiamma Erin Gaunt

25/06/14, ore 17:01

Oddio bellissimo capitolo davvero!!! non vedo l'ora di vedere le cose come si metteranno adesso! Eric finalmente lo ammesso e Zelda forse lo ha capito e si spera che adesso faccia di tutto per attirare la tua attenzione! mi raccomando mi aspetto al più presto un bacio! almeno uno piccino piccino

24/06/14, ore 22:03

Rieccomi. lol
Cmunque,questo capitolo,come tutti gli altri del resto,è bellissimo. *-*
Mi sto incuriosendo sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. :)

24/06/14, ore 16:16

Ciao c:
La tua storia mi piace sempre di più. *-*
Shippo Zelda ed Eric come se non ci fosse un domani.
Comunque,per rispondere alla tua domanda,io ad Eric assegnerei la canzone "Angel with a Shotgun" dei The Cab.
A presto :)

23/06/14, ore 15:16

ciao :)
alleluja Mr Io sono orgoglioso e non posso innamorarmi ha ceduto!
Chissà adesso quei due come faranno a dirselo a vicenda!
E poi... come reagirà Ted? Si è innamorato anche lui di lei, forse.
Ahah Mel è peggio di una suocera pettegola! Anche se devo ammetterlo che sono curiosa di sapere com'è andata con il fratello di Zelda!
Alla prossima :)

22/06/14, ore 21:37

Aaaa lo ha ammesso!!! Mi immagino la faccia di Quattro al vedere Eric ridere:O-O ok aspetto l aggiornamento! Ciauu

22/06/14, ore 21:28

Uaaaaaaa! L'ha anmesso, l'ha ammesso, l'ha ammesso! Finalmente, era ora! Bellissima la risata liberatoria: è proprio un segno di cambiamento, per uno che non ride mai come lui! E per quanto riguarda Zelda... ecco che salta fuori il famigerato vestitino! ** non vedo l'ora di leggere della festa, sarà fantastico vedere lei che cerca di farsi notare, e lui che non riuscirà a toglierle gli occhi di dosso... uhuuh ne vedremo delle belle! Alla prossima!
^ smelly13^^

22/06/14, ore 18:37

Lizz! :D Che bello leggere il nuovo capitolo! Eric che ammette che le piace Zelda da ben sette e dico sette anni?! Wow! I miei feels sono alle stelle e dico sul serio! ** Le idee stravaganti di Mel mi inquietano, ad essere sinceri... :'D Anche Zelda che si confida con Mel sul fatto che le piace Eric... Ohh ... Ragazzi, cosa aspettate a baciarvi ? Però, com hai detto tu, il momento è vicino perciò resisterò! la suspence alla fine del capitolo è devastante, quindi,al prossimo capitolo!
Una weasley_laugh fin troppo curiosa x.x

22/06/14, ore 17:34

Per l'Angelo!!!
Ci sono voluti 27 capitoli per capirlo!!! Mannaggia, io lo sapevo già!! XD
Bravissima cara, fila alla grande, l'adoro sempre di più ogni capitolo che leggo.
Ora vediamo quanti capitoli ci metteranno ad arrivare agli amati sbaciucchini.
Complimenti, aggiorna presto che sono super curiosa di leggere della festa!!!
A presto, kissss
Perla

22/06/14, ore 16:14

Ciao! Ho scoperto ieri notte (Sì,leggo di notte) la tua storia e l'ho da subito adorata.
Anche a me è sempre piaciuto Eric come personaggio e devo dire che la tua storia è davvero carina e ben scritta. (Difatti l'ho aggiunta fra le preferite)
Stanotte continuo a leggere perché sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire tra Zelda e Eric.
Complimenti ancora!
A presto. ;)

18/06/14, ore 20:31

Piccola umana!
Hei ciao, sono sempre io, la tipa strana che ha recensito il precedente capitolo.
Allora, il modo in cui scrivi è semplicemente perfetto. Non ho visto neanche un errore grammaticale, virgole che stanno al loro posto, punti messi al punto giusto (ho fatto la rima hihi).
Adoro le parti in cui Eric pensa e agisce, pensavo si baciassero (accidenti a MADRE NATURA!), ma non è stato così, e ci sono rimasta male. Un po' me l'aspettavo, ma siccome ho un brutto sesto senso, pensavo di sbagliarmi, e invece no. Madonna.
E' stata buona l'idea del tatuaggio, fa molto calmare la situazione carica di tensione (altra rima MUAHAHA).
Infine, ti faccio i complimenti. Te li faccio, perché te li meriti, succede sempre qualcosa di nuovo, io adoro la tua storia. Senza di essa, mi sembra quasi de soffocà. Ok, passo e chiudo, altrimenti divento una palla.
Ciao, tantissimi baci, e mi raccomando: AGGIORNA PRESTO, RIFIUTO UMANO (SCHERZO <3)

-occhipienididolore|onefp

18/06/14, ore 00:55

Hey lizz! Che bello,un nuovo capitolo ! ** La coppia Damien/Leslie mi attira,so che non stanno insieme, ma li shippo davvero troppo e poi hanno un carattere simile! Ho letto l'angolo dell'autrice e secondo me dovresti scrivere prima dal punto di vista di Eric,adoro i suoi pov! E poi se la parte importante è ciò che penso io,allora non vedo proprio l'ora!! Sono curiosa di sapere di che tatuaggio si tratta,quindi al prossimo capitolo! un abbraccio,weasley_laugh ❤

17/06/14, ore 18:17

ciao :)
ci sono rimasta abbastanza male, io credevo che si baciassero... io aspetterò quel momento, io devo aspettare...
wow, nuovo tatuaggio! Di che tipo? Non vedo l'ora di scoprirlo!
ahah, mi piace un sacco quando Zelda si sente in imbarazzo! Damien ha capito tutto della situazione fra lei ed Eric! E poi? Colpo di fulmine! Magari si daranno un bacio quei due?
Alla prossima :)