Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

22/08/14, ore 18:20

...E finalmente mi sono decisa a recensire! :) Complimenti: la storia ha il "ritmo giusto", sia i protagonisti sia i personaggi secondari sono ben caratterizzati, mi piace molto come riporti i pensieri di Zelda ed Eric e come metti in luce il cambiamento d'atteggiamento dell'uno nei confronti dell'altra e viceversa nel corso della narrazione... Molto brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/08/14, ore 13:35

Bellissimo davvero i miei complimenti.
É ovvio che facciamo tutti il tifo per Eric che personalmente adoro!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Un bacio forte e ancora complimenti

17/08/14, ore 23:43

Questa storia mi è piacita moltissimo, all'inizio non leggevo ff su divergent ma ora grazie a te cominciano a piacermi, e spero tanto che continuerai perchè da quando ho incominciato non sono riuscita più a staccarmi.
Un bacio da Felpata1997

14/08/14, ore 16:01

Oddio *--*
mi sono innamorata di questa storia e aspetto il prossimo capitolo con ansia

13/08/14, ore 11:48

Segnalo la storia 'Burn in my frozen heart like a dancing flmae'.
La storia è scritta un italiano impeccabile. I personaggi sono caratterizzati in modo completo con riferimenti bene strutturati anche agli eventi precedenti alla storia.
Lo stile è pulito e scorrevolissimo. La trama è avvincente e ben costruita.
Personalmente la trovo tra le migliori che abbia letto. :)

11/08/14, ore 19:26

Lizz! ^-^ Perdonami davvero tanto per il ritardo,con il quale recensisco >-< I pov dei nostri fantastici protagonisti diventano ancora più interessanti dato che ora tutti e due sono cotti al puntino! *-* Mel e James fratelli?! Ahaha devo ammettere che non avevo pensato che questi due matti appartenessero alla stessa famiglia! :') Un'altra festa? Beh,allora non vedo l'ora che Mel faccia il suo lavoro,anche se sinceramente le idee che le passano per la testa mi inquietano! :') un abbraccio la ritardataria,weasley_laugh

11/08/14, ore 15:54

Ciao =)
Non mi aspettavo per niente che James fosse il fratello di Mel!
Cimunque anche lui mi sta simpatico :) (ma ovviamente faccio il tifo per Eric)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

11/08/14, ore 09:36

Finita di leggere ieri sera alle 2 ed ero troppo stanca per recensire. Quindi eccomi. Inizio col dire che sono nuovissima del fandom e anzi questa è la prima fanfiction divergent che leggo. Ne sono letteralmente affascinata. È stato amore a prima vista. Il che per me è del tutto inusuale, soprattutto per il pairing, perché se guardi sul mio profilo io leggo e scrivo solo slash. Perché questa conversione all' het? Semplice, la protagonista femminile. Zelda è meravigliosa, è forte, fredda, sarcastica, dolce, amorevole e tanto altro. È una vera e propria forza della natura. Tiene testa ad Eric! Non è una ragazzina scema che cade ai piedi del primo bello-e-dannato. Anche innamorata gli tiene testa. E questo è davvero bellissimo.
Ma anche Eric ha il suo perché, ne ha fatta di strada dall'inizio quando in ogni suo pensiero c'erano almeno tre parolacce a frase . Si è ... rilassato. Prova emozioni che non sono solo odio e rabbia. Lentamente sta tornando umano. Sono innamorata di questa coppia, volevo che lo sapessi. Oh e volevo sapere se la storia avrà un sequel o comunque continuerà fino all'arrivo di Tris e della guerra ... Sempre se ci sarà la guerra nella tua storia, dato che Eric non sembrava particolarmente interessato ai Divergenti. In ogni caso mi piacerebbe vedere come si svilupperà la relazione di Eric e Zelda in questo contesto.
E aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,
Insaluber.
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 06:55 pm)

10/08/14, ore 09:56

Finalmente il nuovo capitolo *-*
Bello, come sempre, ma mi fai morire di curiosità così :C
Chissà che succederà alla festa questa volta ;]
Spero aggiorni presto, ciao! <3

10/08/14, ore 02:23

Finalmente io, lettrice silenziosa, ho avuto il coraggio di recensire!
premetto che ho iniziato a leggere la tua fanfiction solo 4 ore fa, quando ho finito di leggere insurgent, essendo molto depressa per quello che succede al nostro eric, vado su efp a cercare una fanfiction che mi tiri su il morale e trovo la tua.
che dire? al secondo capitolo me ne sono già innamorata! adoro il fatto che metti il punto di vista di tutti e due i protagonisti (cosa che non tutti fanno), ma soprattutto che in questa ff, non esiste tris! già per questo hai gadagnato tutto il mio rispetto! comunque stupidaggini a parte spero che il nuovo capitolo esca presto!

09/08/14, ore 16:04

Stupendo *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Alla prossima:)

07/08/14, ore 15:27

Ciao
Davvero bello!
Piano piano si stanno entrambi sciogliendo ed Eric è davvero adorabile <3
Se non lo fanno loro va a finire che Josie la strangolo io!
Alla prossima :)

06/08/14, ore 08:16

Ahh, finalmente posso recensire! Ho passato tutta la giornata di ieri (fino a mezzanotte ahahah) a leggere i tuoi 31 capitoli, senza riuscire a fermarmi! È stata una successione di esclamazione tipo - wow! - o - awwww-, in pratica uno sclero continuo misto a curiosità xD. Scrivi b e n i s s i m o, spero di poter arrivare un giorno al tuo livello... La trama è originale, ben sviluppata, appassionante! Cavolo, potresti davvero scriverci un libro! =D Non vedo davvero l'ora che aggiorni, d'ora in poi cercherò di recensire spesso i tuoi capitoli, complimenti in più fanno sempre piacere no? ;D E allora, a presto! Continua così!

05/08/14, ore 10:35

Hey lizz! :3 Non sai quanto sono felice che tu abbia aggiornato!! James,è abbastanza un tipo strano,su questo non c'è dubbio!
"Disgustato?! Dannazione, sto facendo una fatica immane per trattenermi dallo strapparti i vestiti di dosso e tu mi chiedi se mi ha fatto schifo baciarti?!
Possibile che tu non capisca cosa provo per te?" ewe ho adorato questo pezzo!
Sono troppo dolci insieme e non vedo l'ora che arrivi un altro bacio magari non per tappare la bocca.. ^-^ Sono ansiosa di sapere di cosa tratta questa sorpresa :D
un abbraccio
weasley_laugh

04/08/14, ore 21:23

ciao :)
E io che credevo che ci fosse la dichiarazione di loro due, ahah.
Sì, abbiamo perso Eric, e, infatti, l'amore fa diventare pazze le persone, ahah.
NO, MA IO L'AMMAZZO JOSIE! DEVE ROMPERE SEMPRE? Qualcosa mi dice anche che farà qualcosa a Zelda perché è gelosa ma... Eric, di certo, non gliela farà passare liscia... mua aha ah *ghigno malefico*
Alla prossima :)