Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

04/08/14, ore 19:48

Credo sia uno dei capitoli più belli in assoluto, per Eric, sopratutto, considerato che lo vediamo interagire con Zelda in maniera più evidente ed approfondita. Complimento, l'ho davvero apprezzato. Spero non ci farai rimanere con il fiato sul collo per il prossimo capitolo, l'aspetto con ansia. Alla prossima!

04/08/14, ore 18:12

Rieccomi qui,come sempre. :')
Davvero molto bello,mi pare quasi di leggere un libro scritto da Veronica in persona. c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto:)

04/08/14, ore 16:01

Oddio, finalmente hai aggiornato!!!
Capitolo fantastico! Bello, bello bellissimo!!!!
Amo Zelda ed Erik! Oddio, sono a dir poco PERFETTI assieme!!!
Complimentissimi!!!!
A presto, kisss
Pi

27/07/14, ore 16:39

Ohhhh ma quanto lo adoro Eric?? *____*
Quei due insieme sono adorabiliiiiii!
Adesso sono curiosa di leggere il loro risveglio! saranno l'amore!!!
non deludermi ne! ;)
sono in ansia per il prossimo capitolo e sopratutto per il prossimo bacio

25/07/14, ore 18:44

Stupendo. Amo troppo quei due. Complimenti,sei davvero brava. Aspetto con ansia il seguito!
A presto:)

21/07/14, ore 17:35

wow non sapevo che Eric fosse così romantico AHAHAHAHAHAHA ci avrei scommesso che Eric non stava dormendo. Il nostro freddo Capofazione che perde completamente la testa per un iniziata è una scena fantastica. Mi immagino la faccia di Mel quando gli racconterà quello che è successo HAHAHAHAHAHAHA non vedo l'ora di leggere il loro "risveglio"! ciao!

20/07/14, ore 22:25

ciao :)
aw, ma quanto mi piace la fine di questo capitolo? E' un amore!
Ahah, Eric ubriaco è bellissimo, mi fa morire dla ridere, peccato che l'effetto dell'alcool non sia durato troppo al lungo.
Io. Sto. Aspettando. Perennemente. Il. Momento. Del. Loro. Fidanzamento, non posso più aspettare *lamento di frustrazione*, cavolo.
Beh alla prossima :)

20/07/14, ore 18:31

Ciao ancora =)
Capitolo bellissimo come sempre, complimenti ;)
Quanto avrei menato Alfred se fossi stata Eric!
Non mi aspettavo per niente la divergenza di Damien!
Anzi pensavo che leslie fosse una Divergente...

20/07/14, ore 18:15

Ok, questo capitolo è fantastico!
La parte dove sono bloccati in ascensore è la migliore di tutta la storia secondo me.
Mi hai fatto venire voglia di leggere "La cosa in cantina" XD

20/07/14, ore 18:12

Ciao :)
Ted è il bambino più tenero del mondo! :3
All'inizio dello scontro ho sperato che finisse male proprio per dare modo a Eric di salvarla...e quando è successo (povera Zelda) non capivo più niente dall'emozione!!!

20/07/14, ore 15:21

Ehilà! :) Mi è piaciuto un sacco che hai voluto riscrivere lo stesso capitolo,ma dal punto di vista di Eric! Continuo ad adorarlo da ubriaco e a ridere come una scema quando si mette a cantare! E poi ero curiosissima di sapere cosa pensava,soprattutto nel momento del bacio e ne sono rimasta soddisfatta ^^ Le ultime parole sono bellissime e sono curiosissima di sapere qual'è la famosa sorpresa che descrivi nelle note dell'autore! Un abbraccio, weasley_laugh

20/07/14, ore 11:46

Awwwww *sbava* Ok, mi devo calmare ma cavoli questo capitolo è tra i migliori che io abbia mai letto!!!!! Ribadisco anche io che se tu scrivessi un libro lo comprerei subito ora vado Ciauuuu

19/07/14, ore 20:43

Ho letto più di venti capitoli in un giorno. Non riuscivo davvero a smettere! Se tu scrivessi un libro correrei a comprarlo subito. Complimenti ancora A presto

19/07/14, ore 15:43

Ciao cara, bacio favoloso! Eric coraggiosissimo, ho adorato il suo punto di vista, davvero coinvolgente.
La tiene stretta, finalmente!!! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
complimentissimi, a presto, kisss
Perla

19/07/14, ore 10:44

Non riesco a smettere di leggere un capitolo dopo l'altro ahahaha, questa storia è trascinante. Zelda è un personaggio complesso e interessante, Eric, beh, è Eric, e poi anche gli altri sono assolutamente perfetti! P.s. Ho adorato il fatto che Quattro ami la torta degli Intrepidi P.p.s. Anche io voglio incontrare il sosia di Will Herondale A presto :)