Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

28/05/14, ore 21:39

Ciaaaaaaooo :D urca urca, capitolo profondo e pieno di svolte! Finalmente la nostra Zelda si apre un pochino, e veniamo a conoscenza di una delle sue paure, il buio, che è sempre collegata ai suoi fratelli... non mi sorprende che se ne sia andata. Ora che Eric ha scoperto la sua identità, però, la domanda sorge spontanea: chi è "quella" Blackburn? Cosa avrà mai fatto per rimanere nella memoria del nostro cinico capofazione?
ah, e sempre a proposito di Eric: mi è piaciuto molto che si stupisca del fatto che Zelda pensi che lui sia cinico e indifferente. Forse sarà la molla per cercare di "sciogliersi un pò", anche se (ammettiamolo), a noi piace così ;D

In ultima battuta, mi permetto di farti notare alcuni errori di battitura/distrazione :
1) "Un click appena accettato mi fa sobbalzare"= forse volevi dire "accennato"
2)"Mi pareva di averti già detto di non usare quel tono come" =probabilmente intendevi "con me"

A parte questi, bel capitolo come sempre... in attesa del seguito! :D
Saluti

28/05/14, ore 21:05

Sono sempre io... Deathbat_Hunter...
Ho cambiato account perchè avevo problemi con quello vecchio, infatti recensivo 1 volta si e 10 no e non riuscivo nemmeno a postare...
Ora mi dispiace dirtelo ma con questo nuovo account che funziona non ti libererai mai più di me, nemmeno in un capitolo, dovrai sopportare i miei scleri fino alla fine MUAHAHAHAHAH
Tornando alla storia...
Amo quella ragazza ogni secondo di più e amo il fatto che tu stia tenendo la loro relazione in suspance anzichè fare come mille storie banali e farli stare insieme fin da subito...
Che carino lui che la porta in braccio *si scioglie*
Ora ti farò causa per i danni che mi sono fatta cadendo dalla sedia dalle risate nella parte con Zeke AHAHAHAHA si comporta proprio come mi ero immaginata io Zeke e Uriah leggendo i libri <3 <3
Adoro anche l'amicizia che si sta instaurando con Quattro :D
Aggiorna presto che sennò muoio di curiosità :3
Baciii
Faith Madeleine Fire
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 09:06 pm)

27/05/14, ore 21:48

Ciao! :) Capitolo decisamente mitico! Zeke poi è un grande! La scena in cui flirtava scherzosamente con la nostra protagonista mi ha divertita tantissimo! Ringrazio tantissimo Mel per aver trascinato Zelda a farsi il tatuaggio,perché ha fatto davvero una bella scelta! Poi tutto ciò dimostra quanto voglia staccarsi dalle proprie radici,anche se non ci si lascia mai la propria fazione definitivamente alle spalle! Adoro vedere Eric innamorato,punto e basta! L'ultima frase del suo pov,in particolare,mi è piaciuta molto! un bacio e alla prossima, weasley_laugh❤

27/05/14, ore 20:47

ragazza, non ho fatto altro che ridere per tutto il capitolo, credimi! È stavo bellissima la scena di zeke, a mio parere la più divertente. Mi intriga il comportamento di eric nell'ultima scena, e il presunto incubo di zelda. Sono curiosa di sapere come andrà a finire nel prossimo capitolo e sono curiosa di sapere cosa succederà tra loro durante l'uscita notturna. Alla prossima!

27/05/14, ore 20:31

hhahahahaha Zeeeeke! Mitico! Ce li vedo tantissimo lui e Zelda a flirtare, e Quattro dietro che sgignazza, con Eric che osserva la scena dall'alto e rode di gelosia... hahahhaha bellissima!
Ah, e mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, ieri mi è proprio passato di mente :(
Capitolo interessante, resto sempre in trepidante attesa del seguito, e di sapere quale sarà il destino di quel vestitino che continua a spuntar fuori xD

27/05/14, ore 20:29

cara Lizz, bellissimo capitolo. Forma e sintassi sono perfette, non ci sono ripetizioni e il capitolo (come tutta la ff) si legge bene.
Oltre al piacere di una lettura scorrevole resta il "succo" da commentare.
Hem, è a dir poco FANTASTICO!!
Un bel tatuaggio, uh.uh!! E adoro i pensieri e le parole di Eric nei confronti di Zelda!
Mi piace il fatto che Quattro non si interessi a lei (ce ne sono abbastanza).
Adoro la tua ff!!! A presto cara, spero domani, controllo sempre le seguite :)
kisss
Complimenti!!

26/05/14, ore 21:46

Carissima, splendido capitolo!!
Io li adoro assieme!! Aspetto con ansia il prossimo, kisss

26/05/14, ore 21:37

bel capitolo, davvero! Trovo che il cambiamento di eric sia molto ben descritto e che finalmente, si stia decidendo a cambiare un po'. Mi è piaciuta moltissimo l'ultima battuta di zelda, è stato qualcosa di fantastico. Solo che non so perché, mi è sembrato un po' corto ma non per questo meno bello. Come al solito, il punto di vista di eric mi intriga moltissimo! Spero aggiornerai, perché oggi sono stata quasi sempre a controllare; questa storia è troppo bella, non riesco ce aspettare un giorno senza leggerne un capitolo. Non lasciarmi in sospeso, eh. Ci si sente domani col prossimo capitolo? Alla prossima! :)

26/05/14, ore 21:24

Salve! :D Questo capitolo è a dir poco fantastico! Mi è piaciuto il fatto che tu abbia descritto la scena della lotta dal punto di vista dello spettatore e quindi di Eric! Ahh non vedo l'ora che quei due si avvicinino di più! L'idea delle manette poi l'ho trovata geniale! Anche io ho sempre pensato che lui e Zelda fossero molto simili,sia come carattere che come passato! Al prossimo capitolo,un bacione,weasley_laugh❤

26/05/14, ore 20:56

Questo capitolo è indescrivibile. Eric, ma quanto sta diventando tenero? E Zelda, è davvero inarrestabile!
Aspetto l'aggiornamento, a presto ;)

25/05/14, ore 21:18

Salve! ^^ Sembra proprio che grazie a Zelda si stia sciogliendo l'animo freddo di quel figo di Eric! E poi ha ammesso che Zelda è una bella ragazza, per cui, siamo già sulla buona strada! Ahaha
Io adoro Ted! Quel bimbo è un tesoro, altro che! Poi nel pov di Eric tra le riflessioni varie, la mia preferita è stata senza dubbio l'ultima, ovvero quando dice "Hanno forse capito che anche a me interessa quella ragazza?!" Ehm, si caro Eric, e lo abbiamo capito tutti,a quanto pare! Il capitolo poi è scritto in modo decisamente impeccabile, senza alcun errore, bravissima!
un abbraccio,weasley_laugh❤
PS: Adoro il banner! E' fantastico!

25/05/14, ore 19:16

hahahahahahahahaha ma quel bambino me lo sposo io, altro che Zelda! hahaha davvero, ben costruita la scena dei capifazione! Anche se, devo dire di aver trovato Eric leggermente OOC in questa scena.... insomma, per come la penso io, non avrebbe capitolato alla fatidica domanda; anzi, avrebbe negato con ancora maggiore forza, o avrebbe avuto una reazione violenta... non so, non me lo aspettavo proprio che lo ammettesse così apertamente. Una cosa è ammetterlo con sè stesso, un'altra è farlo davanti agli altri capifazione, con i quali dovrebbe dimostrarsi particolarmente "inflessibile" in modo speciale. Però, ehi, è la tua storia, e a parte questo funziona proprio bene! E poi, come dico sempre, è solo la mia modesta opinione :)

In ogni caso, continua a piacermi moltissimo, attendo ogni giorno con ansia un nuovo capitolo! *** Alla prossima!

25/05/14, ore 18:40

Allooooora. Bellissimo capitolo, come al solito, ormai. Ted è una cosina dolcissima, della serie che quando ha parlato di Zelda davanti ad Eric e Max, ero tipo con un sorrido idiota pure io. Il ragazzino ha le idee chiare in fatto di matrimonio, però non dimentichiamo che Mister-sguardo-di-pietra ha assoluta precedenza. Mi è piaciuta molto anche la scena con Quattro, che come al solito, trova il modo di avvicinarli e per questo è stato un mito. Zelda come al solito dimostra forza d'animo senza eguali ed Eric finalmente comincia a sciogliersi; il carattere di quest'ultimo è reso molto bene ed è bello vedere che sa ammettere a sè stesso di provare qualcosa per lei. Naturalmente aspetto di capire la sorte del vestitino dello scorso capitolo e della faccia del nostro capo-fazione quando la vedrà. INFARTO MODE-ON. Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento, dico solo che ormai vivo in funzione dei tuoi aggiornamenti, questa storia è troppo bella e mi ha totalmente catturata. Non ti libererai facilmente delle mie recensioni, sappilo. Alla prossima!

25/05/14, ore 18:14

Ciaao! Ho amato questo capitolo. Ted mi piace da impazzire e ho amato il fatto che ha tirato in ballo Eric nella conversazione con Max. Hai reso il carattete di Eric perfettamente e ho sorriso come un'idiota quando ha portato Zelda in braccio al dormitorio. Sono curiosa di leggere quello che succederà nei prossimi capitoli. Spero che Ted continuerà ad essere molto presente. Ciao! *^*

25/05/14, ore 15:43

Per l'Angelo! Adoro leggere la tua ff!!
Bellissimo Ted, io ci farei una staua!!
Eric ha confessato l'attrazione per Zelda!!
Uh-uh!!! Bellissimo!!
Oddio, mi si è fermato il cuore!!
A domani con il prossimo aggiornamento??
A presto, kisss.
Congratulazioni :)