Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

14/07/15, ore 21:58

Ciao mi piace molto questa storia è mi è piaciuto tantissimo questo capitolo si sono spiegate un po di cose ed è stato molto bello loro due bambini che si danno conforto sai che ti dico che mi piacerebbe leggere una piccola scenata di gelosia da parte di Eric e ovviamente sono contenta del fatto che nn finisca presto ho letto anche le altre cose che hai scritto e mi sono piaciute molto brava grazie al prossimo aggiornamento(ma nn è che fai diventare Eric un Divergente?) Mi è venuto questo dubbio mah nn so perché
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 10:04 pm)
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 10:04 pm)

14/07/15, ore 20:56

Hey! Come stai? Non avrei mai immagininato che Zelda avesse conosciuto Quattro in questo modo... o meglio, mi sarei aspettata che avesse a che fare con l'infanzia di Tobias, ma non che fosse andata proprio così. Come non mi sarei aspettata che arrivasse a minacciare Eric per proteggerla. Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, anche perché il capofazione con le sue battute mi fa sempre ridere. Haha chissà la sua reazione se sapesse che Zelda e Quattro si sono tenuti la mano!! Per fortuna manca ancora un bel po' prima della fine della storia, perché mi piace troppo *-* continua così, baci <3

02/07/15, ore 22:19

Ciao cara!!! Capitolo meraviglioso!!
Ho Adorato la paura di Erik quando Zelda è scappata da lui...
Per l'Angelo! Quanto AMO questa coppia!!!
COMPLIMENTI!
Poi riesci a far pizzicare da morire ogni capitolo, BRAVISSIMAAA!!!
A presto, kisss
Pi

30/06/15, ore 17:44

Non vedevo l'ora si leggere questo capitolo e finalmente eccolo! La paura di Zelda è orribile contando che il siero è anche più potente. Secondo me stai architettando qualcosa, con il nuovo siero. In più non è ancora saltata fuori la parola divergente quindi divento ogni giorno più curiosa. Zelda sarà divergente? Oppure in questa storia non ci sono questi problemi. Poi ho un brutto presentimento...non so perché, ma ho paura che questa storia finisca male. Spero proprio di no ma l'attrice sei tu non io quindi...

30/06/15, ore 14:02

Hey! Come stai? Tutto bene a parte lo stress? che brutta la simulazione di Zelda, io molto probabilmente non avrei immerso la testa in quel liquido... comunque è finita, e anche presto visto che é durata solo qualche minuto. Che carino che é stato Eric quando le è corso dietro e l'ha consolata. La parte più divertente è stata quando lui ha guardato Quattro malissimo e lo ha insultato prima di dare a Zelda il siero della simulazione haha :) vediamo come continuerà tra loro due adesso che Eric sa quello che ha spaventato tanto Zelda durante la simulazione. Baci,

30/06/15, ore 13:46

Titolo azzeccatissimo direi!
Quando Zelda si è svegliata dalla simulazione, ho creduto per davvero che non fosse ancora finita, ma che fosse solo un'altra sua paura che doveva affrontare.

Povero Eric, si è spaventato! Ma perché non usa i suoi "poteri" da capofazione per dire a Jeanine di bersi il suo siero potenziato e andarsene a quel paese! Che motivo c'è di far vivere allucinazioni più potenti? Ci stai nascondendo qualcosa??

Bello il finale, molto intenso.

Ma quando finisce l'iniziazione di Zelda?? Non è che con quella fai finire anche la storia, vero? Vero?
Non aspetto altro che vedere lei ed Eric in pace, felici e contenti che dormono insieme tutti contenti!!!

Perché quei ringraziamenti finali? Non sta finendo la storia, vero? Ci sono ancora tanti capitoli, vero???
Aspetto i prossimi.

Baci!

14/06/15, ore 23:34

Questa FanFiction è semplicemente stupenda!!
La adoro. Il personaggio di Zelda è magnifico e anche la sua storia!! Ti sei ispirata a qualcuno per l'aspetto fisico di Zelda? A qualche attrice?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che aspetto con ansia.
Davvero un ottimo lavoro! Non c'è che dire!!
Un saluto.E ancora, Complimenti!!!!

10/06/15, ore 10:33

ASDFGHJK.
La amo, veramente. Io personalmente adoro Eric, trovo che sia puccioso *^* (ok, forse non è proprio pucciosissimo ù.ù ma sono dei dettagli trascurabili, no?)
Comunque la storia la stai sviluppando bene, ho letto tutto quanto in una mattinata e devo dire che mi hai appassionato moltiffimoh.
Sei molto brava a scrivere, sai immedesimare. Ora sto sclerando per voglio una fanart di Eric e Zelda (ti amo se hai scelto quel nome per il videogioco ^^) e non mi capita quasi mai di sclerare per una coppia etero (di solito shippo tutti i gay o lesbiche OuO).
Aggiorna appena possibile, voglio sarepere il continuo *va a leggere ake my hear and let it burn*
Un bacione.
Alphix

07/06/15, ore 21:20

Fantastico! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, continua così!

02/06/15, ore 16:49

Ecco il tanto atteso capitolo! :) Mi piace un sacco! Non mi stupico che Damien sia Divergente, con tutto quel coraggio! Quindi anche la nostra Leslie è una Divergente? Spero di si!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

un abbraccio,

HateevoL

01/06/15, ore 21:04

Hey! Come stai? Innanzitutto tanti tanti complimenti per il capitolo, si legge che è un piacere ;) haha non credo che la convivenza tra Eric e Damien sarà pacifica, ma almeno si sopporteranno... O magari diventeranno amici. Mi sono immaginata la scena di Jeanine che parla con gli altri capifazione mezzi addormentati a cui non poteva importarne di meno delle sue nuove scoperte sui sieri! Haha fantastica, credo tra le mie preferite dopo quella di Eric che sta per sputare il caffè in faccia a James quando Zelda ha pronunciato la patola doccia... Chissà cosa scoprirà Damien sui divergenti. Baci,

31/05/15, ore 23:24

Aspettavo trepidante questo capitolo, quindi trovare il tuo aggirnamento è stata decisamente una bella sorpresa!
Te l'ho detto un milione di volte, ma adoro follemente il sarcasmo di Eric e quel pizzico di divertimento che metti nei loro pensieri.
Come sempre bel capitolo, lineare e senza nemmeno una sbavatura; si legge che è una meraviglia!
Damien... in realtà non so bene come me l'aspettavo, ma da come è ricomparso nello scorso capitolo immaginavo che avrebbe detto qualcosa a Zelda riguardo alla sua Divergent... per quanto riguarda il coraggio, magari ha attitudine anche con gli Intrepidi, deve avercela per ingaggiare una sfida di occhiatacce con il Capofazione Eric! U.U
Poi hai queste uscite stratosferiche: "Soffoco un'imprecazione. Quale persona sana di mente parla di questi argomenti a colazione?" o "Ovviamente non ho ascoltato una parola del suo brillante sfoggio di erudizione. Ero troppo preso ad augurarle mentalmente di strozzarsi con un boccone di torta. Il nostro dolce al cioccolato sembra piacerle particolarmente, motivo in più per detestarli. Lei e il dolce."

Che poi, non è neanche cosa pensa Eric, è il modo in cui lo scrivi che è fantastico e rende questa storia così frizzante!

Ora però sono curiosa di sapere come si evolverà tutta questa storia, divergenza di Damien compresa e le conseguenze per Zelda e di conseguenza per Eric... (mi fa paura solo pensarci!)

Addirittura la dedica? Ma grazie mille, è stata una bellissima sorpresa! Per quanto riguarda il nostro..ehm.. "segretuccio" (possiamo dire così?) l'ho fatto volentierissimo! <3
Se non ci aiutiamo a sosteniamo tra di noi, dove andiamo a finire? :)

Ti mando un bacione, grazie ancora per la dedica!
A presto,
Kaithlyn :)

31/05/15, ore 22:23

Ciao!!
Capitolo favoloso, complimenti!! Lo aspettavo con ansia.
A presto, kisss
Pi

31/05/15, ore 20:50

Sono arrivata in fondo al capitolo dicendo: No! già finito?? Ma come??
Adesso mi accorgo che non era piccolissimo, ma io avrei letto per ore.

Non puoi immaginare quanto ho riso per certe frasi tipo:
"scommetto che alcuni dei suoi muscoli non sono nemmeno riportati nei libri di anatomia." By Zelda. Ahahaha bellissima, geniale, ti adoro!
Oppure.
"Sto solo sbavando nel ripensare alla mia ragazza nuda, niente di preoccupante." By Eric. Io muoio, ma dove ti vengono? Troppo ridere, devo riprendermi!

Per il resto del capitolo, mi chiedo: Ci possiamo fidare di Damien e della sua improvvisa riappacificazione con la sorella, vero? Non è tutta una messa in scena?? Perché se lui la sta usando per qualche strano motivo, io lo ammazzo!
Ma spero che vada tutto bene perché Zelda ha bisogno di almeno un fratello sano di mente.
E Leslie? santo cielo non fare succedere niente a quella ragazza o svengo.

Ti ho mai detto che adoro James? Sta diventando il mio idolo di comicità e, sotto sotto, sta bene con Eric, fanno una bella e folle coppia!!
Viva James, davvero, lo voglio!

E poi che dire, una dedica addirittura!! è bello condividere questo misterioso secretuccio XD E l'unione fa la forza.
Per me non c'è bisogno di ringraziarmi, se non ci sosteniamo fra di noi, perde tutto di senso!!

Bacioni e grazie infinite!

P.S. Altre scene come quella della doccia no, vero? A me è piaciuta tanto ^///^

17/05/15, ore 00:14

Ciao! :3
Ho letto la storia tra ieri e oggi, ma solo adesso sono riuscita a recensire.
Devo dire che il tuo racconto mi piace abbastanza ( o non sarei giunta a leggere 41 capitoli ) e soprattutto mi piace come hai caratterizzato Eric.
Ho letto una storia, che parla sempre di una trasfazione e di Eric che si innamorano, ma... dopo aver letto la tua, ho visto delle somiglianze non trascurabili ( almeno secondo me ). Ho controllato e tu hai scritto il tutto prima dell'altra autrice ... -- ma comunque. Non mi divulgo oltre.
Basti sapere che il carattere di Eric, in quella fanfiction, era stato totalmente stravolto. Quindi è stato un sollievo, quando ho trovato la tua, di fanfiction. Eric, anche nei momenti smielati, infatti, rimane comunque virile e non perde quel suo cinismo che lo contraddistingue - quindi, sì. Anche nei momenti dolci, sei riuscita a caratterizzarlo bene, e questo è un punto decisamente a tuo favore.
E poi, che dire. D'ora in poi, non riuscirò più a vedere un Eric senza Zelda affianco. Insomma, sono talmente fatti bene l'uno per l'altra, che sarebbe inconcepibile separarli (?). Anche gli altri personaggi sono ben rappresentati; un livello non eccessivamente profondo, ma abbastanza per comprendere bene il loro carattere. Adoro soprattutto Xavier, è dolce.
E comunque. Ad un certo punto mi stavo domandando " ma quand'è che si baciano? " e subito dopo ho letto la volta in cui Zelda lo ha fatto zittire in quel modo, lol.
-- un solo dubbio mi permane, comunque. Sono andata a controllare tra le altre recensioni del capitolo, ma nessuno te lo aveva chiesto. Così lo faccio io, adesso: come fa a fare la capriola in aria, quando salta dal treno? Voglio dire, io mi immagino il treno e il grattacielo più o meno alla stessa altezza, quindi mi sembra assai difficile, soprattutto perché non c'è spazio per saltare tanto in alto da fare la capriola e il treno si muove velocemente. Forse mi ricordo solo male e in tal caso mi scuso, è la memoria che fa cilecca, con la vecchiaia che avanza.
Parlando dal punto di vista grammaticale, non ho riscontrato gravi errori. Inoltre, il tuo stile è fluido, scorrevole; un altro punto a favore. E sei riuscita a farmi ridere, è abbastanza difficile quando leggo un testo; al massimo sorrido. Quindi, ottimo lavoro.
Adesso rimango curiosa di sapere cosa deve dire Damien a Zelda.
E, comunque, Zelda secondo me è proprio una divergente ( #mano ) ( ... ).
In ogni caso! Aspetto il tuo prossimo capitolo, sperando arrivi presto.
Flowrence. ~