Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

25/05/14, ore 12:10

Ciao!:) Era da un po'che non entravo nel fandom di Divergent, poi però la tua storia mi ha incuriosito parecchio e fra ieri e oggi ho letto i capitoli,che dire! Sei un genio! Finalmente ho trovato qualcuno che adora Eric e che sa che in fondo in fondo anche lui ha un lato tenero ^^ ! Il personaggio di Zelda mi affascina molto, è un po'ribelle,ma d'altronde anche lei nasconde il suo lato dolce! Inoltre devo dire che adoro anche gli altri trasfazione e intrepidi,in particolare il mio preferito Xavier,mi fa morire dal ridere! Poi c'è Leslie che è la dolcezza fatta persona praticamente, e Melanie che così esuberante! Mi piace molto il fatto che tu abbia inserito Zeke che mi sta decisamente simpatico e poi vabbè Quattro è Quattro ** In particolare in questo capitolo ho trovato molto carina la presenza di Ted, il bimbo che ha alle spalle un passato molto simile a quello della nostra protagonista! Concludo questo romanzo di recensione, dicendo che scrivi davvero bene e adoro questi POV fra i due protagonisti,rendono la storia molto coinvolgente! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un abbraccio, weasley_laugh <3

24/05/14, ore 18:33

Quel bambino, è la dolcezza in persona, come Zelda. Mi è piaciuto tantissimo il punto di vista di Eric in questo capitolo, e c'è questo passaggio che mi ha colpito tantissimo: 'Ricordo ogni singola sillaba pronunciata dalle tue labbra, vorrei aggiungere. Come se le avessi incise a fuoco nella mia mente. Non chiedermi il perché, non me lo so spiegare nemmeno io.'
Tutto si fa sempre più interessante, complimenti davvero :)
P.S. Con questa storia così fantasticamente fantastica, tu non ti libererai in fretta dalle mie recensioni :D
A presto :)

24/05/14, ore 15:41

bellissimo. Cioè, il comportamento di eric mi va proprio a genio, sisi. Anche il fatto che comincia a preoccuparsi di zelda, penso sia perfetto. Il bambino, ted, è un cucciolo dolcissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero. Spero ci siano entrambi i punti di vista, sto cominciando ce amare quello di eric :) alla prossima e aggiorna presto!

24/05/14, ore 14:00

Carissima, hai aggiornato!! Che bello!!!
Aspettavo con ansia!! Sì, lo confesso <3
Bellissimo capitolo, AMO il tuo ERIC e ZELDA, per l'Angelo!! Tutto fantastico.
*colpo di tosse* vogliamo gli sbaciucchini tra Eric e Zelda *tossisco ancora* :D
Voglio leggere di Eric mentre Zelda appare con il suo bel abitino.. uh.uh!!!
Adoro la sua guerra interiore, pensavo facesse volare per dieci metri il candido piantandogli un potente calcio nel sedere! Grr!!
Ok, ho dato abbastanza dimostrazione della mia pazzia.
Porta pazienza <3
Aggiorna prestissimo, aspetto con ansia domani!!!
A presto, kisssss

23/05/14, ore 18:35

L'immagine è stupenda, si adatta perfettamemte alla storia! *-*
Devo dire che questo capitolo mi incuriosisce, tra Zeke, Xavier e Eric, non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra loro e Zelda!
Aspetto il prossimo, a presto :)

23/05/14, ore 16:35

Aw! Bello, davvero. Anche se è un po' corto. Aspetto con ansia il prossimo! Aggiorna presto! :)

23/05/14, ore 15:36

hahaha ho idea che quel vestito salterà fuori in futuro, altro che "non vedrà mai più la luce"!!!
Comunque, la mancata presenza di Eric non è un problema.... si lascia più spazio agli altri personaggi :) in fondo, Eric già lo conosciamo dal libro, mentre i personaggi di tua invenzione... beh, ce li devi far amare! ;D cosa che, a mio parere, stai facendo benissimo! Zelda mi piace sempre più, e adoro anche Xavier... anzi, non mi dispiacerebbe che avesse un ruolo più importante nella storia, o che venisse meglio indagato :) Potresti prenderlo come suggerimento, se non hai già pianificato tutta la storia :) Anche se, ovviamente, è solo la mia modestisssssssssssima opinione :)
Comunque, se non si è capito, continua a piacermi moltissimo la tua storia! Non vedo l'ora dei prossimi capitoli :D

Un abbraccio
smelly13 ^^

23/05/14, ore 14:18

Carissima, bellissimo in banner!! A + +!!
Capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere quando Eric vedrà Zelda con quell'abitino addosso. uh-uh!!
Li vedo male gli altri ragazzini!!
Aggiorna presto, ieri ho controllato ogni mezz'ora la pagina delle seguite, mi è venuto un colpo, temevo ti fossi stufata!!!
Kiss, complimenti,

23/05/14, ore 14:04

~~No, cioè, parliamone: il mio amore per Xavier cresce di capitolo in capitolo e poi c’ è anche Zeke (cucciolo lui :3). Detto questo, ho letto tutti i nuovi capitoli che hai pubblicato e confermo la mia opinione della scorsa recensione: la storia è scritta molto bene, mi piace il personaggio di Zelda e il fatto che non sia stata dipinta come una super girl o roba varia, ed Eric … Oh, Eric *___*
Vabbè penso sia superfluo dire che è fantastico e che mi piace molto la luce sotto cui lo stai mettendo, infatti l’unica cosa che potrei rimproverarti in questo capitolo (ma non lo farò perché è comunque molto ben scritto e ti sei fatta perdonare con quel banner in cui hai messo insieme le foto più belle che si trovano in rete … in particolare adoro la prima in alto in cui ha uno sguardo che “uccide”) è la mancanza del suo punto di vista xD. Concludo dicendo che ho seriamente augurato la morte a quella pseudo bagascia Intrepida che ha messo le mani sul mio Eric e che l’ho trovata insopportabile (insomma, ho avuto la stessa reazione che la avuto la cara Zelda in parole povere). Bè, concludo dicendo che mi piace il fatto che aggiorni così spesso e che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo (purtroppo non ho molto tempo da dedicare a EFP quindi spesso leggo senza recensire, ma visto che la storia mi piace proprio tanto cercherò di impegnarmi a lasciarti un commentino il più spesso possibile).
Baci baci,
                Fiamma Erin Gaunt

23/05/14, ore 14:02

Ciaao! Ogni capitolo che passa amo sempre di più questa storia! Scrivi in un modo meraviglioso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti anche per la foto! :)

22/05/14, ore 21:08

Ho qualche cosa da dire su questa storia: adoro Eric, adoro Eric, adoro Eric, Zeke è un mito e Zelda mi sta sempre più simpatica *^*
Davvero, ci sono pochissime FF su Eric, povero cucciolo e questa l'ho trovata più che soddisfacente. Anche io scriverò prima o poi qualcosa su Eric(ma si, ripetiamolo ancora qualche volta *O*) perché mi piace troppo. Oh, e poi l'entrata in scena di Zeke? E' fantastico :3
Giusto, scusa un secondo! Era già da un po' che leggevo la tua storia e l'avevo inserita tra i preferiti, ma la mia voglia di recensire è sempre sotto zero çç Ad ogni modo volevo farti sapere che la trama in sé è carina e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Jessica Derinoe

21/05/14, ore 23:45

hahahahah Zeke! Lo aspettavo, è il massimo! E lo strano comportamento di Eric? vedo forse forse.... un barlume di gelosia?? Anche se non lo ammetterebbe mai, da "cuore di pietra" qual'è. Comunque, questo capitolo lo vedo come una sorta di svolta: Eric comincia a considerare Zelda non più come una semplice iniziata, ma nasce una sorta di rispetto, che lo porta ad attutire i suoi modo spigolosi; aveva bisogno di un'avversario che gli tenesse testa, e in lei l'ha trovato: non vedo l'ora di scoprire dove ci porterà questa svolta, e se mi dici che i prossimi capitoli ci riservano scene movimentate... urcaaaa ^^^
Sintesi: storia sempre bellissima e accattivante, continua cosi!

smelly13 ^^

21/05/14, ore 20:50

Aw, la bellezza. Sopratutto quest'ultima scena che ha sgretolato i miei poveri feelings, ma va bene. Alla prossima, e complimenti sempre!

21/05/14, ore 20:26

Grazie?! E di cosa?! In storie così belle non si può fare a meno di recensire ;)
Sto letteralmente morendo di curiosità, la storia è sempre più bella e interessante... Fidati, non mi perderó i prossimi capitoli per nulla al mondo!
A presto :)

21/05/14, ore 18:37

BELLISSIMO!!!
E chi se lo perde il prossimo capitolo? Io no di certo!!
Adoro tutto, Eric e Zelda.. uh.uh!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥ ♥ ♥ ♥
Ti consiglio di chiedere a qualcuno di farti un bel banner, all'inizio dei capitoli ci sta un favola ♥ ♥
Se non conosci nessuno ti linko io la pagina facebook della ragazza che ha creato il mio nell'ultima ff ♥
A presto, scrivi che ci riempi di gioia!!
W gli sbaciucchini!!
Kisss