Goodbye
di jarpad

16/12/15, ore 11:06

Ciao, ho visto che hai all'attivo anche una storia tua, così sono venuta subito a curiosare!
Questo primo capitolo introduttivo ha catturato la mia curiosità, per cui recupererò anche tutti gli altri e poi mi farò viva con una recensione più accurata!
A presto, quindi.
Serena

19/05/15, ore 22:45

Ciaoo, finalmente trovo del tempo per lasciarti una recensione! Che dire, la storia mi piace moltissimo. Aiden è un soggetto davvero interessante, mi piace il suo inserimento nel gruppo. E per parlare di quest'ultimo capitolo, shane vivo *^* è morto troppo presto nella serie, spero che qui gli dedicherai grandi cose! Lo spoiler poi, mi ha lasciato la curiosità a mille ahah aggiorna presto e ancora complimenti :3

16/05/15, ore 23:56

E mi lasci con questo spoiler? Eh no non si fa!
Allora cominciamo;
- Shane vivo. Ok ci può stare, mi sta sulle balle ma è un bel personaggio, ma allora verso chi era quello sparo? O.o
- Lei che scrive sul diario. Semplicemente meravigliosa! Soprattutto perché poi finisce inevitabilmente per ripensare a Daryl, che dolce!
- le allucinazioni. Cavolo non mi ricordo che problema ha Aiden, ma questa storia non mi piace :/
Che altro dire... capitolo bello lungo rispetto ai precedenti, fluido e comprensibile a parte alcuni pezzi in cui hai aggiunto una o due parole in più rendendo la frase un po scomposta, ma niente di rilevante!
Una cosa importante invece è la narrazione. Stai narrando in terza persona, il che è molto bello perché ti arrivano le emozioni di tutti i personaggi, ma ho notato - dal piccolo racconto che fai Aiden nel diario - che in prima persona è tutto più chiaro, come fosse meno "incasinato". Purtroppo con la narrazione in terza persona a volte succede, il mio consiglio è quello di alternare ogni tanto le varie narrazioni, mettendoci qualche riga raccontata da Aiden, o magari da un Daryl o uno Shane - mi incuriosisce già l'idea di una narrazione in prima persona di Shane!- per poi riprendere e narrare "da esterno", potrebbe venir fuori una cosa ancora più bella ;)
Per il resto che dirti? Mi lasci con l'amaro in bocca, sapere si Shane vivo, Aiden con le allucinazioni, Randall che si preoccupa per lei e questo spoiler.... mi tormenterà fino al prossimo cap!
Daniela ♡

15/05/15, ore 14:07

Diciamo che sei perdonata per il ritardo del capitolo scorso xD
Scherzo ovviamente!
Bene, il rapporto tra Aiden e Randall si sta facendo interessante, e credo che darà del filo da torcere sia a Daryl che a Shane, del quale non ho ancora capito le intenzioni!
Sai già, o comunque dovresti ricordarlo, che mi piace disegnare - mi sembra di avertelo già detto - e questi momenti in cui lei si chiude a disegnare - guarda caso Daryl - li amo senza eguali!
Bello bello!
Spero di un tuo aggiornamento presto! 😙
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 04:17 pm)

14/05/15, ore 21:09

Ah! Troppo corto! >•< l'ho finito subito non vale!
Ammetto di aver dovuto rileggere il Cap precedente, perché non mi ricordavo cosa fosse successo, poi una volta rielaborato il tutto, è stato molto piacevole leggere questo nuovo capitolo! Non dirmi che hai l'ispirazione sotto i piedi, ti prego! Mi piace la tua storia!
Non ho molto da dire, se non che è stato interessante e sono curiosa di sapere come elaborerai la storia su randall, quindi aggiorna presto! 😉

25/03/15, ore 15:10

Ciao! La storia mi piace, é scritta abbastanza bene, dico abbastanza perché ci sono vari errori grammaticali che puoi tranquillamente correggere consultando internet, non é poi così grave, sapessi quanto errori di distrazione faccio io! Per il resto é davvero buona come storia é molto coinvolgente! Continua così:)
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 03:17 pm)

29/08/14, ore 14:42

Ciao! Ho trovato la tua storia questa mattina e mi ha subito incuriosita, quindi eccomi qua!
Prima di tutto tranquilla per gli aggiornamenti, ora hai una cosa più importante da affrontare e vedrai che ci riuscirai! Lo so in primis che la matematica é una brutta bestia ma nulla é impossibile, coraggio!
Per quanto riguarda la storia, che secondo me é scritta molto bene, non ho nulla di negativo da dirti. Aiden é un personaggii interessante e inoltre mi sta piacendo la sua "relazione" con Shane (personaggio che ho amato/odiato ahah) e spero che non si trasformi in qualcosa di sgradevole! Sono combattuta peró perché ovviamente tifo per Daryl, ahh. Adesso poi con questo finale di capitolo mi é venuta l'ansia.
Al prossimo capitolo, un bacio e un in bocca al lupo!
Chiara.

14/08/14, ore 09:44

Hola! Devo dire la verità, all'inizio non mi attirava molto l'idea di leggere questa storia forse per via del titolo ( questo perché io non amo particolarmente i titoli corti) e anche per il raiting, perché seguo quasi sempre solo.arancio o rosso 😆 ma....
Ho fatto bene a seguire l'istinto che mi diceva di leggerla! Davvero molto bella e piena di emozioni! Mi piace molto come scrivi, riesci in questo modo a far sembrare al lettore di essere all'interno della storia e talvolta provare le stesse emozioni del personaggio. L'unica cosa che non ho gradito molto è l'aver fatto passare poco tempo tra i personaggi prima di "affezionarsi" l'uno all'altro, secondo me doveva essere un po più ardua, ma va beh, è un punto di vista 😉 sono ansiosa di leggere il continuo! Aggiorna presto ma non trascurare la.scuola! Alla.prossima
DanyStark89
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 09:45 am)

12/07/14, ore 13:00

Oh mio dio. Questa storia spacca!!! Sei stata una bomba soprattutto nel mantere intatta la personalità di Daryl senza renderla smielata! Mi piace mi piace, spero in un altro capitolo. Continua così!

16/06/14, ore 12:16

Ho letto tutti i 7 capitoli in poco tempo, la tua storia mi attira! L'ultimo capitolo è davvero intrigante, vediamo come si svilupperà la scritta. Poi il comportamento brusco di Carol la rende ancora più antipatica xD

Spero di poter vedere presto il seguito, un abbraccio Cry Some More

31/05/14, ore 13:27

Ehi ciao!
Mentre girovagavo per efp ho visto questa storia e mi ha incuriosita molto.
E direi che è anche scritta molto bene.
:) Non credo che tu mi riconosca ma io ho seguito anche l'altra tua storia.
beh aspetterò con ansia il prossimo capitolo :3
ci rivedremo presto!
au revoir

-ZaynGram

27/05/14, ore 18:56

Ciao!!
Ma povera Aiden :( per fortuna é arrivato Daryl a salvarla *.* il loro rapporto per fortuna sta pian piano migliorando :D e tranquilla, io non ho visto errori ;) anzi ti capisco, questo é davvero un periodaccio XD ma tornando alla storia, spero che la continuiii :D
Alla prossima!!

27/05/14, ore 18:32

Ciao!!
Wooow, leggendo questa fic direi che Shane é carino e puccettoso ^.^ peccato che (spero che Aiden se ne accorga presto) é tutto il contrario U.U meglio Daryl :) :D comunque il gruppo delle j é stato mitico X'D spero solo che a lei non succeda nulla :/ corro a scoprirlooo
Alla prossima!!

27/05/14, ore 18:08

Ciao!!
Ebbene si, a volte ritornano XD
Mi dispiace un sacco per la mia assenza, ma cercherò di recuperare il più in fretta che posso ^^ e comunque, mi manca anche T-dog D: (si, sono molto sentimentale XD)
A presto col prossimo capitolo!!

26/05/14, ore 22:49

Bello bello bello! Finalmente succede qualcosa tra Daryl e Ally! Non vedo l'ora che questo qualcosa cresca! Non ci sono errori, il capitolo èscritto molto bene, aspetto con ansia il seguito! Baci ;)