Il Cuore Di Una Zingara
di sommalexiel

08/05/14, ore 16:22

Buaaaaaaa!! *piange istericamente mentre pagaia su un canotto tra le lacrime* Sniff sniff ... Sto piangendo,e per due motivi: 1) questa fanfic è finita, e mi mancherà un sacco questa storiella, buaaaaaa !!! 2) finalmente si sono sposati!!! Siete bellissimi ragazzi!! <3 Ok, piccolo sclero finito. In sostanza, quello che volevo dirti è: bella ficcy, bella storia, bel finale. Tutto qua. Sniff sniff, ora ti lascio perché stanno tornando le lacrime. Buaaaaaa, odio gli addii! (ma spero che magari scriverai qualcosa sulla vita di loro 5 + la piccola.... Pensaci) Ciao ciao, Dark_lover

08/06/13, ore 13:00

RECENSIONE CHE CONTIENE SPOILER!!!!
Come storia non è male e, a parte i molti errori di grammatica e di costruzione delle frasi, regge il ritmo.  Finalmente Goemon trova la donna definitiva della sua vita e ci fa anche una figlia...Però quello che mi sfugge è la cerimonia religiosa, dato che Goemon è uno scintoista convinto: si svolge in una chiesa di Sant'Agata...ma Goemon si sposa a Catania? :-)

30/05/13, ore 19:29

Questa fic e' semplicemente fantastica… Conosco lupin da molto e goemon e' il mio personaggio preferito, insieme a jigen. Non vedevo l'ora che goemon si trovasse l'anime gemella, perche' non era mai apparso "ammaliato" da qualcuna (al contrario di jigen eheheh). Spero che continuerai a scrivere perche' sei davvero brava!! :) Ho pure messo questa storia tra i preferiti, perche' ha unito il mio lato segreto con la mia passione per lupin :) Ancora complimenti e ciaooo ;)

05/01/13, ore 23:05

molto bello come capitolo! è stato buffo leggere il cambiamento di Goemon.
davvero bello! solo una domanda ma essendo nata in messico non dovrebbe avere
la pelle abbronzata? comunque coplimenti davvero è un bel personaggio lei.
un altra cosa è di qualcuno questa canzone? o sei stata tu a comporla?

15/09/08, ore 15:34

NOOOOOO! é finita T_T! Beh, errori ce ne sono stati ma la tua fic mi è piaciuta tanto! Perché non scrivi un seguito? Comunque spero che continuerai a seguire la mia di fic su Lupin, credo che tu sappia bene che le recensioni stimolano la scrittura! Un bacio kk93 e complimenti

10/09/08, ore 14:45

Buon Dio come aggiorni in fretta! Emh... che dire, capitolo straziante e davvero triste. Però è incredibile che lei si sia salvata! Mi dispiace per Goemon, non riesco ad immaginarmelo più triste di quello che è in realtà! Sempre con il muso e ora anche le lacrime... uff che brutta situazione! Bella la scena del matrimonio. Poi cosa dire, il mio Jigen ha dato una bella revolverata a quel cane e ne sono davvero felice u.u! Aspetto un aggiornamento (non ti dico presto perché più presto di così si muore) bacio kk93

08/09/08, ore 10:30

Ma povera zingara, gliene succede una dopo l'altra! Scappa di qui e poi di la, si riposa e dopo due secondi già l'hanno ricatturata! Che destino crudele che le spetta... Comunque il capitolo è molto di azione e c'è un grande "interagire" tra i personaggi e proprio per questo sembrano un gruppo molto affiatato. Un appunto! Tu hai scritto: post matrimonio... che tradotto in italiano è "dopo matrimonio". Credo che tu intendessi PRO matrimonio che significa "Sono d'accordo per il matrimonio" dimmi se sbaglio eh. Un bacione e continua così. p.s. ho postato il nuovo chap della mia fic, ed ho apprezzato molto la tua recensione, grazie

04/09/08, ore 15:56

Uh che carini *-*! Mi piacciono tanto insieme quei due, è proprio una coppia ben assortita! Vedo con sommo piacere che hai seguito i miei consigli, eliminando il grassetto e rendendo la storia più leggibile! Mi sento onorata. Bel capitolo, non c'è che dire. E non so se ti ricordi, ti avevo detto che avrei pubblicato una fiction su Lupin... beh, l'ho fatto. Se ti va di leggerla si chiama "sulle note di un sogno". Bacio e continua così

30/08/08, ore 12:06

Alooooooooora, da dove cominciamo? Innanzitutto ti posso dire che seguo la tua fiction da circa due ore e l'ho trovata per puro caso. Poi ti spiego in che modo. L'ho letta tutta d'un fiato e quando ho visto che canzone ci avevi messo ho anche versato una lacrimuccia (La conoscevo grazie al film: Alla ricerca di Camelot). Non vedo l'ora che tu la aggiorni perchè mi sta davvero appassionano! Bisogna dire che l'idea è molto originale ma chi mi conosce sa che sono un po' rompi balle perciò ti faccio anche qualche appunto. Dal unto di vista grammaticale la storia è un po' carente, non fa schifo per carià, ma andrebbe un po' ricontrollata. Poi l'estetica non è delle migliori, bisognerebbe togliere il grassetto e risistemare un po' di dialoghi ( Le '-' e i '"' sono un po' mischiati alle volte). Poi Esmerlda certe volte risulta un po' Mary Sue (un personaggio perfetto sotto ogni punto di vista) ma quella è una mia impressione, forse è così solo per far capire quanto è riuscita a colpire il cuore si Goemon. Ho finito con gli appunti e ora ti spiego come ti ho "trovato" sul sito. Allora, devi sapere che la sottoscritta si è appasionata a Lupin da un anetto e specialmente a Jigen (<3). Mi sono messa a scrivere una fiction anche io (per ora è solo cartacea ma presto sarà in linea. Ed è simile alla tua, nel senso che c'è un nuovo personaggio!) e giorovagando per il sito o scoperto con mio sommo rammarico che non c'erano fiction su Lupin... questo solo perchè non avevo visto che la sezione era nascosta ed aveva solo 5 fiction (pochissime per un anime di questo spessore -.-)! Io adoro le fiction con i personaggi inventati (ne scrivo tntissime) e mi sono subito appassionata alla tua ed ecco fatto! Ora sono una tua affezionata lettrice. Non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento e con la scusa infilo la storia tra i preferiti. Bacio kk93

29/08/08, ore 16:29

Tour della casa? più che casa la chimerei 'trappola' la poverina dovrebbe stare attenta a dove mette i piedi.....Mi piace quest'altra f.f. la trovo molto originale. L'idea di allargare la cerchia di ladri non è del tutto male anche se penso comporterà dei cambiamenti. In quanto al resto ho delle piccole constatazioni da fare:1 Lupin è un tipo molto scaltro e deciso e se non ha interessi avvolte non si espone al pericolo,non penso che avrebbe nuovamente rincorso la gitana per quell'anello(o per fare un favore a Fujiko)o per qualunque altro motivo,dopo averle detto che poteva tenerselo. 2 i nostri ladri preferiti sono i migliori non si stancano mai(nesuno ci può) 3 Mi sembra che Fujiko si comporti troppo da bambina impetuosa.E' vero che per ottenere ciò che vuole scenderebbe a patti col demonio, però in questo caso penso che non avrebbe inseguito la gitana e rischiato la pelle per quell'anello che aveva già una nuova proprietaria.Secondo me per una volta avrebbe lasciato perdere(tanto ne può ottenere 1000 di anelli preziosi grazie anche a Lupin). Pur essendo disonesta è un personaggio che mi piace molto e ha un ruolo importante all'interno della storia. E' il paradigma della ragazza bella,furba e ingannevole. Spero non venga messa in secondo piano.

29/08/08, ore 15:39

Mi fa davvero piacere poter leggere delle f.f. ispirate all'anime di Lupin |||. Mi piacciono molto le nuove puntate sono molto ben studiate e ricche di azione e imprevisti.Intrigante anche questa tua storia. Bene bene così abbiamo una nuova ladra a tenere testa ai nostri beniamini staremo a leggere come si comporterà.

03/08/08, ore 00:28

Complimenti,la tua fic è davvero carina, la storia mi piace e Esmeralda è un bel personaggio(sarà perhcè non posos vedere Fujiko e urlo Vai sorella! quando la prende in giro?forseXD) certo,fai qualche errore come quello di ripetere il nome senza trovare un sostitutivo(Alle volte sta male) Se vuoi un suggerimento,invece di dire sempre goemon usa qualche volta il nipponico o lo spadaccino. Questo è solo un consiglio poi tu devi scrivere come ti senti^^ I miei complimenti,la tua fic è davvero carina.

31/07/08, ore 17:16

bellooooo!!!! goemon è il migliore U__U e non so perchè ma ho il presentimento che ci sia del tenero tra i due XD ad ogni modo l'appunto è sempre quello dell'altra volta...occhio agli errori!!!è una cosa sciocca rovinare una bellissima storia per degli errorini insignificanti che potresti evitare come niente,no? brava!!!e sei anche veloce ad aggiornare!!!a presto col 4o capitolo!

31/07/08, ore 13:54

Molto carina complimenti ^^ Zoe mi piace molto cm xsonaggio e il suo passato così misterioso affascina aspetto cn ansia il 4 cap aggiorna presto e ancora brava!!

29/07/08, ore 16:44

molto carina,complimenti.E fantasiosa. L'unico problema è che ci sono alcuni errorini grammaticali...ma per il resto è ok. se riesi a perfezionarti e ad eliminare queste piccole imperfezioni sono sicura che verrà un ottimo lavoro,anche perchè la trama è interessante e anche il nuovo personaggio! La metto subito tra i preferiti,così posso leggerla man mano che posti i capitoli. A presto col numero 3!!!