The power of love - Il viaggio dell'amore.
di Vanilla_91

04/03/15, ore 14:52

Cappy fantastico, ho aspettato tanto ma il risultato è spettacolare!
Io sinceramente non pensavo che le cose si mettessero così, diciamocelo Taisho è stato un deficiente a dirle che gli voleva bene solo come ad una amica, baka! -.-'
Ora invece sono molto curiosa di cosa farà il baka, avendo scoperto che Kagome è incinta..
Spero aggiornerai prestissimo e non mi farai aspettare tanto come questa volta -.-
Apparte gli scherzi, non darmi retta aggiorna quando vuoi.
*Basta che il cappy sia come questo* Nda ;)

04/03/15, ore 12:36

-.-
Accidenti...quanto lo odio! Ti voglio bene ma non ti amo....non sono adatto a te meriti uno migliore.....hai ragione!!!!!! Ci vuole Kei!!!!! Vai americano sei tutte noiiiiiiiii *-* conquista Kagome! Inuyasha deve soffrire!!!! Soffrireeeeee!!!!!!! SOFFRIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE anfanfanf EEEEEEEEEEEEEEEEEE e Soffrire ancora è_é (fiuuuu só senza fiato!)
Lo detesto dal profondo del cuore....e pensare che lo amavo all'inizio T^T stron**** figlio di putroccola con Inu battitoso T^T vi odio davvero tanto!
Ecco mó sai che é incinta ...tanto piacere...Kag abbi giudizio e mandalo al diavolo! Non accettare la sua vicinanza. Cambia scuola, città, nazione! C'é l'America ad esempio *-* e byebye Inuyasha *-* continua a fare il felice puttaniere che lei trova uno vero di uomo U.U (ovviamente non andrà così =.=)
Che dire..............odio Inuyasha (dici si era capito? O.o )
Nuriko.....bah...capisco la disperazione...il senso di vendetta....ma non ti fa pena sta poveraccia???????? Ti ci metti pure tu? Seriiiin....porta il treno di ieri *-* avanti e retromarcia...benvenuti tra noiiiiiiii yeah!!!!
Ora che succederà? O.O lo stron...ehm...Inuyasha si renderà responsabile del bambino o la mollerá come sua abitudine? Con la seconda le farebbe un favore -.-
*-* me aspetta prossimo capitolo *^* la lunga attesa ne è valsa la pena *-*
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 12:39 pm)

04/03/15, ore 10:45

Ok...devo decisamente riprendere lo Yoga..perchè il tuo Inuyasha mi fa salire l'istinto omicida a mille U.U..santa madre!!..Allora il prof ferito cornuto e mazziato pensa bene di provarci con l'alunna ferita cornuta e mazziata pure lei...ma che bello XD....arriva Inuyasha con la sua epica arroganza alla :non mi ignorare ho detto che dobbiamo parlare o simile...Oh ah bello...ma vedi tu che razza di mentecatto fa pure l'arrogante demente e..****censura**** poi fa il grande salvatore oooh ci sono io..ma va va...-.-....e infine : Io non ti amo....ecco e sai che ti dico bravo, non la amare, vattene in un dirupo e buttati su u.u....non frega niente a nessuno u.u a parte Kira XD....io spero sempre che muoia perchè merita di morire pazzo U.U..ma in alternativa potrei sempre accontentarmi di fargli soffrire le pene dell'inferno per sempre solo e depresso U.U...oh..se non si fosse capito..io tifo per Key U.U ..e non mi succedeva di odiare tanto Inuyasha da Un nuovo destino..per altro sempre tua...ma che brava XDXD :*

03/03/15, ore 23:33

Il capitolo è fantastico! L'ho letto tre volte da quanto mi è piaciuto. Spero di non aspettare troppo per il nuovo aggiornamento perché ora sono in ansia :) Avevo intuito che Kagome fosse incinta, ma come mai con Sango non ne ha parlato? Che aveva intenzione di fare? Prima o poi lo avrebbero scoperto che aspettava un bambino, una gravidanza non si può certo tenere nascosta! E un'altra cosa, Sota da chi ha saputo che la sorellina era in stato interessante? Sono curiosissima di sapere quale reazione avrà InuYasha con la sua bella e spero che nel proaaimo capitolo avrò le risposte alle mie domande :) Comunque sei fantastica, più o meno tutte le tue storie sono tra le mie preferite perché le adoro, adoro comw scrivi e le buone idee che hai! Bravissima e grazie! Aggiorna presto, un bacio :* :)

07/01/15, ore 22:15

Ei ,scusa se ti disturbo ma vorrei sapere quando aggiornerai the power of love ,io e la mia amica stiamo aspettando la storia e siamo in ansia ❤️

01/01/15, ore 22:18

inanzitutto voglio farti i complimenti per la tua storia: è bellissima e decisamente originale; ti seguo da quando l'hai iniziata ma non ho mai recensito per ora ( pigrizia è il mio secondo nome XD) e per questo mi dispiace. Spero che presto la continuerai e che le cose tra i due ( ex) "piccioncini" si risolvano.

16/12/14, ore 17:18

Inuyasha è un coglione! Povera Kagome sto male per lei e poi...Finalmente ecco che arriva direttamente dall'america! Ho immensamente piacere se Kagome lo manda a cagare. A presto baci :*

16/12/14, ore 10:13

Lo odio...ma quanto lo odiooooooo!!!!! Che gli venisse un accidente!!!! Ma che modo di comportarsi é??? Se la menava la feriva di meno! Brutto stronzone!!!!! Testa di bip!!! Io al posto di Kagome ti dai un calcio nei co****ni!!!!! Idiota stupido insensibile!!!! Spero almeno che lo farai strisciare come il verme che é! Deve sputare sangue!!!! É tornato Kei *-* VAI KEI!!!! Fai schiattare di gelosia quell'idiota!!! Deve soffrire!!!! Meglio se sotto un tram...ma dubito lo farai -.- Credo che l'Inuyasha peggiore del mondo lo hai fatto tu -.- é stato gravissimo ció che ha fatto. Raccontare delle sue "scopate" con Kagome ad altri...perché queste sono state...passatempi. Se ami qualcuno non racconti come é andarci a letto...é la cosa più irrispettosa ed umiliante che ci sia per una donna, specie se innamorata. Ti prego Sesy T^T se ci vuoi bene...anche se li fai tornare insieme...fallo soffrire!!! Deve piangere lacrime di sangue dal pentimento T^T (e se annegasse tra ste lacrime sarebbe pure meglio -.-) Va buó...aspetto il prossimo cap da cui mi aspetto anche di peggio -.- Baci Faby <3 <3 <3 <3 <3 <3

15/12/14, ore 21:24

Allora...non avrei mai pensato di arrivare ad odiare Inuyasha, ma tu mia cara ci stai "quasi" riuscendo, dico quasi perché sono arci-sicura che lo farai tornare ad essere il nostro amato inu-chan...vero?????????????? perché se così non fosse dovrai trasferirti in un altra DIMENSIONE... Ma quanto è stato cattivo????? Fossi stata io al posto di Kagome col cavolo sarei svenuta , casomai avrei fatto svenire lui...io violenta???? nhaaaa solo un pochino tanto...Un arrivo inaspettato??? mi sa che il nostro bell'americano sta per mettere un pò tutto a soqquadro... aspetto con ansia il prossimo cap...bacioni :-*

13/12/14, ore 18:57

Allora..
INUYASHA TI ODIO!!!! Ma come ti sei permesso??? Razza di cretino!!! Ma come ti è venuto in mente??? Con cosa ragioni??????????????
Comunque .... Per non infrangere la voce che dice "non usare volgarità e/o parolacce nelle recensioni" parleremo del nostro caro, bello, misterioso *sbavo* professore:
A ME NON CONVINCE PROPRIO PER NIENTE!!!!
Inuyasha lo conosce sin troppo bene e la cosa è preoccupante!!! Ho giusto qualche domanda a proposito:
Dove? Cosa? Perché? Quando?
KEY STA TORNANDO!!!!! SIIIII!!!! Così sveglierà Inuyasha!!!
Riepiloghiamo:
- Abbiamo un Inuyasha ragiona con il ciufolo!
- Abbiamo un prof figo e ... strano (soltanto i miei prof hanno ottanta anni per gamba e una faccia che sembra una prugna rinsecchita?!)
- Abbiamo un Key deciso a tornare
e che la situazione vuole rivoltare!!!! (Sono in vena di rime natalizie)
.... In poche parole abbiamo una storia ECCEZIONALE!!! Sei un GENIO!!!
In ogni caso io adoro questa storia...:))))
Bacioni by..
Ludo-chan :3

P.S: AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*^*
P.P.S.: AMO KEY!!!!!!!!!!XD
P.P.P.S.: COMINCIO AD ODIARE INUYASHA!!!
P.P.P.P.S.: ho finito le cose da dire....perciò...bho.
P.P.P.P.P.S.: mi sono rotta anch'io di scrivere "P.S." Quindi...a presto!!

13/12/14, ore 17:31

Con questo capitolo Inuyasha si è proprio superato complimenti! *stupido cane rimbecillito* Il prof Nuriko...non mi ispira nulla di buono a dir la verità, ma aspetterò impazientemente il prossimo cappy x scoprirlo.
Io credo che sia il nostro bel Key all'aereoporto però da te non si può mai sapere..
Aggiorna prestissimo.
Itazura na kiss98

13/12/14, ore 16:44

Te lo giuro... è stata una faticaccia leggerlo.....sono rimasta molto sorpresa dal comportamento di Inuyasha e mi hanno deluso molto le parole che ha detto ai suoi amici, davvero. Mi fa schifo. Mi fa schifo in una maniera impressionante e ti giuro che se io fossi stata al posto di kagome non so cosa avrei combinato.Davvero...mi ha deluso molto. Per quanto riguarda il ragazzo misterioso penso che sia Aki (se non sbaglio si chiama così il figlio dei signori Mine no?) detto tutto questo ci vediamo alla prossima. Ciao!!!!!

13/12/14, ore 16:39

Eccomi! Un applauso per inuyasha! Sarai contento adesso no testa di...melone ?? L'hai persa e hai fatto tutto da solo! E per cosa,poi? Per fare il figo brillante con gli amici?? Perché si capisce che in fondo ci tieni a lei.. Stavolta xò non hai scusanti,il limite è stato superato.. Poi non ti lamentare se lei cerchierà conforto dal professore.. A proposito.. Mi puzza il fatto che -guarda caso- il suddetto fosse proprio dietro kago -.- Capitolo breve ma intenso..ci credi che leggendo di quando kago ascolta le scempiaggini dell'idiota avevo io le palpitazioni al posto suo? Il cuore faceva bum bum! Per la questione del misterioso viaggiatore un' idea ce l'avrei.... Non è che centra sempre la famosa lettera mai letta??! >_< ^_^ Alla prossima!

13/12/14, ore 16:24

Ma che gran bastardo -.- non ha scuse e fanpuffo se si inventa che lui ha una reputazione Fai schifo Inuyasha, ti odio!!!Sere ti autorizzo al non happy ending!!Mi ha stufato questo stronzo non si merita niente!Lo odio moltissimo più di quanto non abbia mai fatto in nessuna storia...che brava che sei *^* sei riuscita a farmelo odiare tantissimo*^*...madonna che istinto omicida!Io sarei saltata fuori e gli avrei vomitato addosso tutte le parolacce in tutte le lingue del mondo..stronzo!!!è.é...il professore..non mi piace affatto...ma comunque odio di più Inuyasha è.é..ti prego fa che molli e che lo molli per sempre U.U..deve strisciare e rendersi conto che non servirà a niente!!!Stai per caso dicendo che i prossimi capitoli saranno peggio???Per Inuyasha??*^* dimmi di si *^* XD

13/12/14, ore 10:51

Okok ho saltato tutta la storia lo so... Ma ero troppo curiosa....
Inuyasha ma sei cretino?? Cioè lasci lì Kagome a piangere mentre ti dice -ti amo-??????0.0
E come se nn bastasse te ne vai arrabbiato senza dargli spiegazioni dicendogli -forse è questo il problema??? -
Sono TROPPO CURIOSA!!! Aggiorna presto!!!*.*
Nn vedo l'ora di vedere come andrà a finire..
Avevo già intuito che quel professore era molto più che un professore...troppo bello e misterioso.. :/
Comunque Inuyasha caro dovresti essere molto più attento a Kaggy!!! La stai strascurando molto.. Troppo!! Io se fossi in Kagome chiederei una pausa!! La storia d'amore, se così si può chiamare, sta diventando molto stringata a degli incontri notturni... E nn mi pare di capire che Inuyasha abbia ancora detto -ti amo- a Kagome!!
Ti vuoi decidere?? È Inu??
Ok me ne vado... Così smetto di annoiarti^^
Bacioni by...
Ludo-chan :3

P.S: Aggiorna presto *.* mi raccomando se no sarai responsabile della mia morte !! Ti avverto! Bacioni bacioni :))
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 10:55 am)