The power of love - Il viaggio dell'amore.
di Vanilla_91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
19/05/14, ore 16:12

Okkey eccomi qui, con un computer rincoglionito xD
Alloraaaa xD
Le presentazioni si sono svolte nel migliore dei modi direi sisi xD
InuYasha e Kagome già si odiano xD
E il fratellino ribelle so già che romperà moooolto le scatole xD
Un viaggio di studio assieme eh xD puffamenti.. puffamenti overwhere xD
Ora ti lascio, aspetto il prossimo cappy, e ancora complimenti! *_*
Baci, Mummietta<3<3<3<3

19/05/14, ore 15:56

Aaaah siiiii me la ricordo questa storiaa *___*
Ed io che pensavo di averla rimossa xD
Mi piaceva, e mi piace tutt'ora *____* sappi, che se dirai ancora che è da vomito ti vengo a cercare e con intenzioni per nulla amichevoli :D
Detto questo, passo al prossimo chappy <3
Baci, Mummietta<3<3<3<3

15/05/14, ore 13:53

*-* Sesyyyyyyyy io ti adorooooooooooo *-* rieccola finalmente *-* adoravo questa storia e adesso rieccola per la mia gioia!!! Beh siamo al primo cap è c'è poco da dire quindi mi defilo e vo a recensire (era ora!!!!! *nd tutte le autrici *) le altre storie ^_^
baci baci Faby <3<3<3<3<3<3

14/05/14, ore 17:51

Sere*^*..ok questa storia mi piaceva troppo..e puoi solo immaginare quanta felicità hai donato al mio tenero cuoricino quando hai deciso di rivederla...poi ne hai aggiunta ancora quando l'hai finita ed ora ciliegina sulla torta...la potrò leggere ogni settimana *^*meravigliaaaaa*^*..sono curiosa ed ansiosa di rileggerla...^^baci ^^

13/05/14, ore 21:08

Bellissima storia complimenti mi raccomando aggiorna in fretta ♥♥♥♥

13/05/14, ore 20:59

ehy^^ come promesso eccomi qui.
lo so che ognuno di noi ad essere parecchio autocritico con se stesso ma Sesy questo capitolo è stupendo XD E' solo il primo, perciò non posso sbilanciarmi più di tanto con la storia, ma ti dico sin da ora che m'intriga e che la seguirò con interesse..per favore aggiornala presto ok? un bacione
Vale =)

13/05/14, ore 19:49

Ciao! Come inizio promette bene, sai?
Non mi pare di aver letto questa storia, la prima volta, manco da tanto su questo sito, e considerando quanto mi intriga mi fa piacere che tu abbia deciso di "recuperarla"!
Non avevo dubbi che il peggiore della banda, in fatto di donne, fosse Miroku, che mito!
Aspetto il seguito! **

13/05/14, ore 18:00

Ti dico solo una cosa sei fantastica complimenti!So che è solo il primo capitolo ma se andrai avanti così aspettati tanti miei commenti continua così!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]