The power of love - Il viaggio dell'amore.
di Vanilla_91

25/06/14, ore 20:14

wow l'originalità è una cosa che sicuramente non ti manca e grazie a ciò il tuo nome è tra i miei autori preferiti e la tua fan fiction è tra le mie storie preferite ciaoooo

Amica24

25/06/14, ore 18:57

molto belli questi capitoli. Mi sono piaciuti tanto. Ottimo lavoro. Complimenti. Sono davvero molto curiosa di leggere tuto il prossimo capitolo e gli altri.si vede che Inuyasha si è preso una cotta per Kakome. Ciao e alla prossima.

24/06/14, ore 15:47

ciaooooooooooo^^ tu non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo Sesy XD io l'ho trovato molto bello, scritto bene e fluido e tutto lo schifo che dici tu non ce lo vedo per nulla XD il nostro Inu e gelosissimo, ma a chi vuol darla a bere? è ovvio che di Kaggy gli frega eccome XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo dopo il piccolo spoiler che hai messo..sono curiosissimaaaaaaaaaa *****
Un bacione grande e alla prossima <3
Vale =)

24/06/14, ore 14:23

Cara Vanilla , aspetterò con ansia il prossimo capitolo di questo tuo capolavoro , e non ti preoccupare se non hai mantenuto la tua promessa , l'importante e che tu voglia continuare a scrivere , però , se fra sette giorni (precisi) non pubblichi il nuovo capitolo , ti perseguiterò su facebook , santo gruppo ,fin che non mi dirai che hai pubblicato il capitolo
..... sembro una psicopatica (o forse lo sono ) ;DD
A presto e scusa i miei attacchi da psicopatica
con tanto affetto
Gagiual <3

04/06/14, ore 16:51

mmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmm mmmmmmmm senti non dirmi che i due fratelli americani saranno il peperoncino della storia vero..... perchè se fosse così allora ti starei attaccata come la cozza sullo scoglio per saperne di cotte e di crude... solo una cosa perchè hai fatto una sorella per sesshomaru e inuyasha??????

01/06/14, ore 17:37

Hola^^...oh avevo quasi dimenticato la simpatia di Charlotte Muoritiodiodeficiente Mine XD e..il fratello per quanto stronzo ha un suo perchè XD Dunque dunque,benchè la storia a te non convinca io la adoro ^^ La corsa sulla moto...me pure vuole correre con Inu,uffa T.T e poi sembra siano giunti ad una sorta di pace,ma so benissimo che non è così^^Tranquilla Sere,purtroppo ti capisco benissimo T.T ma...e la coda mi felicitizza(???XD) molto ...il tuo pc o il caricabatteria o qualunque cosa fosse..è rinato??*^* Evviva XD baci :*

01/06/14, ore 13:51

Ciaooooo^^ tranquilla purtroppo o per fortuna la vita non si limita solo alle storie che scriviamo perciò capisco perfettamente che gli impegni vari,lavoro e università,possano portare via la gran maggioranza del tempo di una persona poi io sono in ritardo molto spesso per molto meno XD tornando al capitolo l'ho trovato completo e ben scritto,la corsa in moto ha fatto avvicinare un pò i nostri eroi ma vediamo un pò quanto ci vorrà perchè esploda l'amore XD non vedo l'ora di leggere il seguito..un bacione grande XD
Vale =)

31/05/14, ore 20:51

<3 <3 Ciao ciao <3 <3 ...
Sono arrivati in America ... bene bene ... ed è risaputo che la prima cosa che fai in un paese estero è fregarsene della legge partecipando a corse clandestine XD !!!! Senza contare che questo scherzetto sarà costato due o tre infarti alla povera Kagome XD ... e poi c'è Miroku che è Miroku u.u
Comunque la storia mi piace e piú la leggo più la voglio leggere ^ _ ^ ... è FAVOLOSA ^ _ ^ mi ha rapito ed è per questo che non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento ^ _ ^
<3 <3 <3 <3 <3 <3 baci baci Flavia <3 <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 08:58 pm)

30/05/14, ore 08:27

Ah, ma non mi ero resa conto che avessi aggiornato! Ma meglio tardi che mai. xD
Comunque, passando alla storia, avevo visto giusto... Continua a piacermi sempre di più!
Inuyasha è sempre uno scemo, ma che amore... Ahahahah.
E Sota è tanto caruccio, è bello vedere che, di tanto in tanto, qualcuno gli dia un'immagine diversa dal piccolo fratellino di Kagome.
Beh, beati loro che partono, un viaggetto di questi tempi lo farai anche io. ee
Alla prossima, baci. :*

22/05/14, ore 15:06

Woooooow ma dai che frattone dolcissino ahahahahah inuyasha mi eterno amore un po troglotida seho-kun mai un saluto hojo perché non muori mai? Ma...... la continui vero???? Ma si altrimenti ti faccio al forno con le patate ihihijih

22/05/14, ore 11:21

Sono davvero contenta che hai ripubblicato questa storia era una delle mie preferite ed è stato traumatico quando hai deciso di cancellarla... XD ma finalmente rieccola... *-* rileggerla è davvero bellissimo aspetto il prossimo sperando che sta settimana vola viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...  ( dovevo recensire il secondo capitolo ma ho sbagliato U.u )
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 11:24 am)

20/05/14, ore 17:43

Ciao ... Diciamo che la storia è ... Bella !!! Bella !!!! Bellissima !!!! Mi piace !!! Mi piace !!! Mi piace !! ^________________^ ... Dopo questo SCLERO ... XD UN RESPIRO PROFONDO ... XD INSPIRA, ESPIRA ... XD Spero vivamente che manterrai l' impegno di aggiornare una volta a settimana ... ^ _ ^ Comunque ... dillo che mi vuoi male ... perchè tiri sempre in ballo Hojo ... anche se sono felice che vada con Inu e Kaggy in America ... ci sono sia lui che Koga ... si preannunciano guai SERI !!! ... EVVIVA !!! (Se, come tutte le persone normali, ti stai chiedendo se sono sadica ... non lo sono .. forse un po', ma poco ...) Non vedo l' ora di leggere un nuovo capitolo di questa fantastica storia !!! BACIONI DA FLAVIA <3 <3 <3 <3

20/05/14, ore 00:09

Ciao^^brava mantieni le promesse*^* così si faXD...allura allura..pure io voglio partireeeee...mi serve una vacanza XD ricordo bene quanto mi piacesse il personaggio di Sakura si si mi piaceva^^ricordo anche quanto fosse stronzo Inuyasha..un tesoro davveroXD semrpe felice di rileggere questa storia..vado a nanna ^^baci :*

19/05/14, ore 21:30

Che bello questo capitolo so che aggiorni ogni settimana ma x favore cerca di farlo il più presto possibile alla prossima baci.

19/05/14, ore 16:40

ehy^^ eccomi qui! Dunque per essere un capitolo di transizione è fatto molto bene, spiega parecchie cose tra cui il fatto che inuyasha e kagome inizialmente si sopportino poco e che nonostante l'affetto che lega Kagome e Sota entrambi hanno tenuto segreto qualcosa all'altro..detto ciò complimenti e non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento =)
un bacione <3
Vale