The power of love - Il viaggio dell'amore.
di Vanilla_91

02/04/15, ore 10:39

Oh bene! Allora su Nuriko avevo visto giusto! *-*

Inu è il solito idiota ma almeno un po' sta cominciando a far lavorare il neurone e a riflettere sulle cose! Alleluja!
Ho xò paura a causa della tua nota, a quanto pare farà ancora danni e i dolori al ventre di Kagome mi danno un brutto presentimento! E anche quell'amico viscido là, ho paura che combini qualcosa o che comunque succeda qualcosa di spiacevole durante l'idea di Sango di andare in disco! -.- vedremo!

Cmq l'ho detto io che Inu è diversamente idiota! U.U "Se non la amava perché la desiderava così disperatamente per sé? E se si trattava di semplice desiderio fisico perché ne era così maledettamente geloso?" forse xchè non è vero che non la ami, stupido Baka?? La tua è solo paura di impegnarti e di perdere la reputazione di latin lover! Bell'affare hai fatto! Così stai perdendo amici, la ragazza, tuo figlio e la tua stessa dignità!! U.U
Qui un bel vermone del rimorso ci sta tutto! *-*

02/04/15, ore 10:26

Bravissima bel capitolo. Povera Kagome soffre così tanto e Inuyasha che non capisce mai niente. Hai detto che la storia sta per finire peccato mi piace molto. Aspetto con ansia un'altro capitolo. Ciaoo

02/04/15, ore 01:00

Ciao Vanilla,
e' bellissimo questo capitolo, cosi' pieno di sentimento, povera Kagome che soffre ancora tanto, e secondo me ha fatto benissimo di cercare di far soffrire quello stupido che non e' altro di InuYasha! Mai una volta che capisca i suoi sentimenti. Beh, Kagome ha proprio bisogno di riposo, il periodo passato.in America non e' bastata, secondo me le soluzioni sono due:
1. Decide di andare di nuovo in America e di rimanerci come minimo per un anno intero e aspettare che il bambino nasca per poter stare un po' meno in ansia essendo lontana da InuYasha.
2. Quel stupido dovra' farsi perdonare da lei, accettare di ammarla e farsi perdonare da Sota(tanto per metterlo in mezzo)
Sei bravissima come sempre!
Ah, ma hai anche scritto che mancano pochi capitoli e che InuYasha non ha finito di combinare guai, credo proprio che alla fine si fara' perdonare in un modo o nell'altro e ovviamente Kagome, essendo talmente buona che lo perdonera' prima o poi. Almeno che tu non abbia qualche sorpresa in serbo per noi lettori.
Ciao.
By SarahKagome (^_-)-☆

01/04/15, ore 23:43

Bravissima! Veramente brava!
Kagome però vai da un dottore, non sono normali questi dolori. Inoltre, non partire in America, dovete formare una famiglia...
Spero che formeranno una famiglia, sono perfetti insieme.
Aggiorna in fretta, questa storia mi piace da matti! Continua così, un bacio :*

01/04/15, ore 23:38

"-Non proverò a scusarmi, non ci sarebbero parole sufficienti ad esprimere la mia colpa e il mio rammarico. Mi schifo da solo per ciò che ti ho fatto e ti giuro che il mio pentimento è sincero. Non pensavo nulla di ciò che ho detto, nulla -"
Ma stai scherzando...vero? VERO?????????
TU DEVI PROSTRARTI AI SUOI PIEDIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devi chiedere perdono!!!!!! Devi fustigarti e implorare pietà!!!!!!!!!!! Stupido idiota senza cervello!
Ciò che temo, conoscendoti, è che fari un guaio -.- la vedo brutta. Almeno fosse brutta solo per Inuyasha!!! Potesse patire le pene dell'inferno e sguazzarci dentro per l'eternità!!!
-.-
Tre capitoli alla fine? Noooo come farò ToT ho sempre amato questa storia (un pò meno la parte di Inuyasha è_é ma sempre amore è. Volerlo squartare con amore, non è sempre una forma di affetto? +_+)
Mi mancherà T^T ma come tutte le cose, anche questa avrà una fine che spero sia con Inuyasha sotto un treno :D
Baci baci e al prossimo cap <3 <3 <3 <3 <3

01/04/15, ore 23:25

Bravissima!Una storia più bella dell'altra.
Ma come,Inuyasha?Non riesci a comprendere il tuo stato amoroso nei confronti di Kagome-san?L'ho sempre saputo che eri privo di intelletto.Ma pazienza.Ci arriverai prima o poi.
-Mi stai rompendo adesso,lo sai?-
-Ma taci,ammasso di carne putrefatta!Vatti a lavare!-
Ti dico ancora bravissima.Ma chissà perché Kagome-san ha quei dolori.Non mi devo preoccupare per la salute del bambino/a,vero?O.O Chissà come andrà a finire.Ti dico ancora bravissima.XD Lo so,sono ripetitiva. XD Buon proseguimento.
Konnichiwa!
Kiss!!

15/03/15, ore 16:18

Ciao Vanilla,
eccomi di nuovo a recensire. Ok, in realta' sto prendendo appunti per la recensione.
Eh, come sarebbe a dire le forze armate? Kagome e' esagerata, basta un semplice piliziotto! Ok per dirla tutta devo dire che questa reazione, secondo me un po' esagerata di Kagome, e' in un certo senso esiralante.
Che?!? Era Inuyasha, non poteva solo bussare alla porta come tutti i nolmali esseri umani?!?
Alle 2 Inuyasha va a cercare Kagome? Mhmm, qui gatta ci cova...
Ok, questo professor Nuriko e' sospetto, ma cosa.vuole da Kagome!?!
Sono sospettosa, esagero se dico che qualcosa non quadra per il fatto che il professore abbia chiesto la firma?
Kikyo che non e' contro Kagome? Questa mi e' nuova, e le da anche un consiglio, mhmhm direi che Kagome deve stare in allerta nel caso sia una bugliarda quella Kikyo.
(Fine degli appunti, spero che tu riesca a seguire i miei commenti sparpagliati un po' a casaccio.)
Molto bello anche questo capitolo, anche se triste che quei due si vedano poco a scuola e che Kagome abbia tanto da fare.
Ciao, ciao.
By SarahKagome (^_-)-☆

09/03/15, ore 11:05

Ok,rientro anche io nella categoria delle ritardatarie croniche! T-T
Cmq eccomi..
E vado un po' contro corrente.. Tutte ad odiare inu (tranne Kira U.U) e io mi accodo a lei ma con riserva.. X ora nn lo odio,la prova del nove x far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra sarà la reazione di Inu alla notizia bomba di fine capitolo.. -.- però però.. Quel "ti voglio bene ma non so se ti amo.." ma vaaaaa! Adesso glielo dici?? Testa di melone marcio! U.U ultimamente ci sono un po' troppi vermetti del rimorso nelle viscere da nutrire XD

Il professore è uno schifoso e ci giurerei che in realtà è stata la fidanzata a sedurre inu e nn il contrario!
Beh vedremo!
Alla prossima! ^^

05/03/15, ore 17:54

no...io .....cioè....ma porca paletta!!!! CHE BASTARDO!!!!! MA DICO IO!!!! "KAGOME IO TI VOGLIO BENE MA NON SONO INNAMORATO DI TE" MA CHE CAZZO DICI!!! MA SI UOMO UNA VOLTA TANTO E COMPORTATI TALE!!! MA POI NO...PROPIO ORA GLI E LO DICI!!! MA SEI CRETINO!!! BHOOO no ti prego dimmi che abbiamo finito a toccare il fondo perchè io non ce la faccio più e potrei scoppiare e fare una strage. Io ...davvero...pensa che quando ho letto tutto sono scoppiata a piangere. Lo so che è solo una storia, ma poi ho pensato che a volte queste situazioni succedono veramente e mi si è stretto il cuore. Davvero. Però oltre a tutto questo il capitolo è molto bello e sono contenta che kei la sta aiutando sopratutto in questo periodo, almeno qualcosa di buono c'è. Alla prossima!!!!!

05/03/15, ore 09:29

Ciao Vanilla,
scusa se recensisco ancora, spero di non infastidirti.
Allora Inuyasha geloso?!? Troppo divertente e anche tanto carino:
- Adesso andiamo via, altrimenti sarò costretto a rompere la faccia a qualcuno- sibilò a denti stretti, fulminando due ragazzi, che passando di lì, si erano soffermati a guardare un po’ troppo a lungo le gambe di Kagome.
 - Calmati per carità. D’accordo, andiamo via. Rientro un attimo a prendere la mia giacca e torno.- disse avviandosi all’entrata, ma lui la fermò.
- Vengo anche io, hai attirato fin troppi sguardi- disse furioso.
Kagome sorrise, soddisfatta dell’apparente gelosia del ragazzo. Il pensiero che lui potesse provare gelosia per lei non le dispiaceva per niente.
Entrarono nuovamente nella casa e Kagome si avvicinò all’appendi abiti per recuperare la sua giacca, ma una voce la fermò.
-Rieccoti. Dov’eri scappata?- le domandò il soldato con cui aveva ballato.
Inuyasha l’affiancò immediatamente e fulminò il tipo.
 - Sparisci di qui, lei è con me- disse cingendo i fianchi di Kagome e attirandola più vicino a sé.
 - E’ vero, tesoro? Non mi avevi detto di avere un ragazzo-
- Lui non è il mio ragazzo- si affrettò a negare la ragazza.
 - E allora cosa ne dici di un altro ballo?-
Inuyasha sbuffò.
 - Credevo di essere stato chiaro.- disse prima di tirare un pugno potente che andò a spaccare il labbro del malcapitato - Ho detto che lei è con me. Ora, se non vuoi che ti rifaccia l’intero viso, sparisci- esclamò con voce tagliente prima di trascinare via Kagome.
Questa parte e' proprio bella.

Aaaahhhh si sono dichiarati, troppo bello, e sono anche entrambi un po' gelosi.Hihihi~\(≧▽≦)/~

04/03/15, ore 21:41

Ciao Vanilla, scusa se ti do fastidio, ma volevo assulutamente recensire anche questo capitolo percui eccomi qui. Sakura mi sembra che il suo carattere somigli molto a quello di Kagome o almeno da quello che ho potuto capire fino a ora.
E quando Miroku si era chiesto chi doveva andare in America insieme a loro ho sperato che non ci fossero né Kikyo né Hojo e invece appare lui poco dopo,vabbé almeno ci sará da divertirsi o almeno credo . By SarahKagome ^_^ ps molto bello anche questo capitolo.XD

04/03/15, ore 21:04

Uhh,@-@shock , non ci credo,non riesco a credere che i loro fratelli fossero così, ma mi piacciono tanto le sorprese e poi la storia sembra molto molto divertente, hihihi. E perché dici che non ti convince molto secondo me é perfetta e come ti ho giá detto in un'altra recensione sei molto brava.Quanto vorrei essere brava almeno il 5% di te, le mie ff non sono granché.
E ti ripeto ancora che sei super brava.
By SarahKagome :) ^_^ ;-)

04/03/15, ore 19:42

O....cavolo...mi sta prendendo voglia di picchiare a sangue Inuyasha!! Non ama Kagome?? Ma se gli muore dietro e non se ne rende nemmeno conto!!
Chissà come agirà ora che è rimasta incinta...sono curiosa di leggere il continuo :)

04/03/15, ore 16:58

Tu... Tu... Tu!!!
Non mi puoi lasciare adesso in questo modo... e da sta mattina che leggo e ora sono qui...no! altro che emigrata ti vengo a riprendere! accidenti Inuyasha sei un cretino,tonto e lasciamo perdere. Sita una volta tanto potevi startene zitto ma la frittata é fatta. Kagome non gli ha detto nulla del bambino appunto XK questi problemi, ma adesso dovranno affrontarlo. il professore é uno gran bast***** razza di deficiente! non ho parole gli ultimi capitoli mi hanno lasciato sboccata dagli avvenimenti.
Spero un nuovo aggiornamento al più presto.
Heart

04/03/15, ore 16:36

Woww hoetto tutti i capitoli è fantastica.Spero che aggiorni presto.Ciaoo