The power of love - Il viaggio dell'amore.
di Vanilla_91

27/08/15, ore 20:22

Oddio financo una citazione!
Lune è commossa. Profondamente commossa.
Scherzi a parte, sono contenta di aver visto la fine di questa storia, terminata fortunatamente col lieto fine (perchè, diversamente, saresti stata un'autrice un po' defunta). Ok, seriamente. Va bene, molto bene, un finale così, perchè è credibile, insomma va bene sdolcinato, ma con i sani sensi!
Un rapporto che si è spezzato è difficile da ricostruire, il fatto che Kagome ed InuYasha abbiano risolto col tempo ed a piccoli passi è stata la scelta più azzeccata, quindi i miei complimenti :-D

27/08/15, ore 17:16

Ciao..
Non ho parole davvero favoloso l'epilogo mi sono emozionata a leggerlo,giuro...
Sono felice che Inuyasha e Kagome sono felici e contenti e anche tutti gli altri del gruppo...
A presto e ancora complimenti per questa storia.
Ciao :)

11/08/15, ore 20:15

Ciao bella! Non ho seguito questa storia dall'inizio purtroppo, ma lho scoperta un paio di giorni fa e l'ho letta tutta e devo dire che mi è piaciuta molto! Povera Kagome ne ha dovute passare di tutti i colori... e Inuyasha è stato parecchio bastardello con lei xD
Però sono una romantica e spero nel lieto fine *_*
ahahah Spero aggiornerai presto l'epilogo, sono troppo curiosa!
BAci, a presto! ^^

25/07/15, ore 22:01

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Inuyasha ha capito che se ama davvero Kagome doveva lasciarla andare..
Spero che Kagome ritorni,non vedo l'ora di leggere l'epilogo per sapere cosa succederá,sono super curioda.
A presto :)

25/07/15, ore 20:49

Allora..
Decisamente una svolta inaspettata ^^
Il linguaggio di Key.. -.- illuso! Pussa via, damerino!
I sentimenti di Inuyasha e di Kagome si sono sentiti tutti, tutti. E il bacio l'ho trovato struggente e portatore di una promessa.
Spero che Kagome riesca a ritrovare se stessa e che prenda la decisione giusta. ^^
Bene che il rapporto tra Inu e Sota si stia riaggiustando.
E bene anche far soffrire un po' anche Inu. È giusto che anche lui sperimenti il peso e l'angoscia della separazione (come si suol dire, meglio tardi che mai XD).
Bene.. Vedremo che accadrà!
Brava, Sere.
Alla prossima ^^

29/06/15, ore 11:45

Aiuto povera Lagonegro esonero inuyasha certo pure il nonno comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo quindi in sostanza... Datti una mossa per favore ❤🍭🍪🍣🍤🍣🎱🏄🎿🏇🀄📛🎹🎧🎶📆📕📅📜📤📯💷📨📤📧

22/06/15, ore 11:31

Bravo Nonnooooo!!!! Nonno for president !!! assolutamente dovrebbero tenerlo lontano pure dopo U.U ..Key pensaci tu T.T rapiscila e portala da questo maledetto idiota..stavi per dirle ti amo? ah ah ( stile Nelson ) bravo ancora nonno U.U voleva dirle ti amo e risolvere tutto?Ma va va...Kagome fai qualcosa U.U io il tir l'ho pronto eh...mi dispiace che siamo agli sgoccioli, però -.-...il mio odio per Inuyasha rimarrà intatto nei secoli dei secoli *^* :* :*

10/06/15, ore 23:14

Ciao Vanilla!
Sono finalmente riuscita a leggere questo capitolo! (Ed era anche ora. -_-|||)
Ma prima di cominciare a commentare, vorrei farti notare un errorino di distrazione:
" Kagome era cosi: amava senza se e senza ma, donava tutta sé stessa e lui aveva gettato via tutto ciò che lei gli aveva donato. " hai aggiunto l'accento su se, ma non ci va, perché subito dopo c'è quel stessa.
OK, ora si comincia!
Hng! Inuyasha, era ora che capissi di aver sbagliato! Menomele per te che Kagome è una che perdona facilmente o dovevi patire le pene dell'Inferno!
Ehm... per la tua domanda "Cosa deciderà di fare Kagome?" direi che se fosse stata una persona qualunque avrebbe deciso di non perdonarlo e andarsene con il figlio o figlia (del resto non si sa ancora, o almeno credo, ok devo andare a rivedermi un po' i capitoli precedenti), ma visto che è di Kagome che stiamo parlando, secondo me, lo perdona, ci vorra un po' di tempo (secondo me, non più di una settimana, senza contare il tempo in ospedale) lo perdona.
Però, Inuyasha, come prima cosa dovrà farle capire che lui non vuole solo il bimbo, ma entrambi, giusto? (Altrimenti, ci penso io a strozzare Inuyasha, altro che Sota!)
Bellissimo capito, pieno di riflessione, bravissima, come sempre del resto!
By SarahKagome (^_-)-☆

07/06/15, ore 01:44

Però non puoi chiudere un capitolo così..almeno l'ultimo dovrebbe essere il prossimo.
Vediamo che fai succedere fai la brava.
Star

03/06/15, ore 11:50

Ciao! secondo me Kagome piano piano deciderà di perdonare Inuyasha, e di riprovarci. O almeno è quello che spero io ;) Sarebbe bello vederli come una giovane famiglia felice!
bel capitolo comunque, ciao ciao :D

02/06/15, ore 18:25

Nemmeno io sento di dare torto al nonno!
Solo.. Mannaggia! Proprio quando si era finalmente deciso a dire quelle tre dannate paroline magiche! -.- anche se, in effetti, avrebbero solo provocato, forse, un'ulteriore ansia e agitazione da parte di lei..
E, sebbene speri che alla fine tutto si risolva x il meglio.. Faccio la voce fuori dal coro! E se Kagome interpretasse l'ennesima sparizione di lui (non sapendo che è stata un'imposizione del nonno) come un ulteriore abbandono? O.O
Perché una cosa su di te l'ho imparata, Sere! Nei tuoi finali niente deve essere dato per scontato! XD
Il modo in cui hai saputo ritrarre il tumulto interiore di lui è magistrale! Bravissima ^^
Sarà dura, ma mi auguro che inu riesca, se non a rimediare (perché purtroppo ho l'impressione che quelle ferite non si rimargineranno mai del tutto :-(), a far trapelare chiaro e tondo ciò che sente! È ora di parlare chiaro! U.U
La tua nota in fondo mi inquieta! O.O a quanto pare non è detto che tu decida di salvarlo del tutto, quel povero pupo ^^'
Sono curiosa più che mai! Alla prossima *-*

02/06/15, ore 17:51

E certo... mò capisce che prova ammorreee....ma va sparati va è_é
Giustamente il nonno non vuole averlo tra i piedi della nipote. Non gli do torto.
Lei ovviamente cederà visto che è innamorata. ma spero che lo faccia penare almeno un bel pò prima bwuhahahahhaha *-* deve soffrireeeeeeeee!
Vediamo cosa hai serbo per noi all'ultimo capitolo ^_^
Baci Faby <3 <3 <3

02/06/15, ore 17:07

Ciao.
Bellissimo capitolo,mi è piaciuto tantissimo.
Secondo me Kagome perdonerà Inuyasha perché è ancora innamorata di lui,poi chissà sei tu l'autrice.
A presto

02/06/15, ore 14:47

Hey, eccomi qui, sempre a recensire fedelmente il tuo capitolo :)
Sono sollevata nel vedere che il bambino sta bene, ma il tuo "ancora" mi ha parecchio angosciata!! Il piccolo sopravviverà, deve sopravvivere, vero?? D:
Almeno c'è di positivo che quel tonno di Inuyasha si è reso conto che è seriamente innamorato di Kagome e la rivuole al suo fianco, ma spero che prima che ciò accada soffra un bel po' perché se lo merita fortemente, muahahahahah XD ;)
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento!
Alla prossima!!

15/05/15, ore 21:45

Noooooooo, non puoi farle questo! Noooooo, il bambino , nooooo, ma perchè?! Che colpa ha?! (sigh, sigh)
Ehm... non ti ho memmeno salutata e mi sono giá messa a lamentarmi della situazione -_-|||, comunque io sperp che io bambino si possa ancora salvare, ma dubito cha sará così...
Comunque almeno Inuyasha ha capito che lui ama Kagome, o almeno è ciò che ho capito(?) Che antipatici però quei ragazzi, e soprattutto quel come è che si chiamava? Michen, Micen o Micchen? Vabbè quello lì è anche peggio degli altri!! Meno male che Inuyasha sia intervenuto.
Solo che mi discpiace che sia il penultimo capitolo, volevo che fosse... beh pazienza, ogni cosa che inizia doveva pur sempre trovare una fine, purtroppo.
Ciao
By SarahKagome (^_-)-☆