The power of love - Il viaggio dell'amore.
di Vanilla_91

09/10/14, ore 19:40

Voglioo il continuooo, oraaaaaaaaaaaaa
Assolutamente stupendo,e Inuyasha doveva fare degli errori!Comunque spero che non farai come alcune che fanno fare i guai a Inuyasha,e Kagome lo perdona dopo due secondi e mezzo e lui non ha fatto assolutamente nulla.
Un abbraccio
StiveCoppolaxD

01/10/14, ore 22:45

Allora la mia 1° domanda è: MA QUANTO CAVOLO (per non usare un altro termine) é COGLIONE INUYASHA? e Kagome che si "scioglie" tra le sue braccia???? Io minimo minimo gliela avrei staccata a morsi quella testaccia bacata...
la 2° domanda invece: "Peccato, che quello strano senso di pesantezza allo stomaco, che aveva avvertito anche in mattinata, non volesse proprio saperne di sparire".... è quello che penso?????? perchè se è così...bhe non credo che all'inizio il nostro "cagnolino" farà i salti di gioia..aggiorna presto presto eh...non vedo l'ora di leggere il seguito...bacioni

01/10/14, ore 22:30

Idiota, stupido, imbecille, pezzo di cretino -.- Inuyasha é un babbeo!!!! Mmmm Nuriko...personaggio che potrebbe diventare interessante *-* magari il professore........chissà U.U
Per come vanno le cose Inuyasha non sembra interessato a Kagome.....il passatempo delle "vacanze" ???
Il prossimo sarà nuovo di zecca *^* me emozionataaaaaaaaaa *-* finalmente il prossimo cap sarà miooooooo ihihihihi il mio tttessssooooorrrrrooooooo *-* da quanto lo aspettavo Sesy *-* mi raccomando fai fecile la nonna Faby....scrivi *.*
Baci baci Faby <3<3<3<3<3

01/10/14, ore 18:31

Mi piace molto la storia e bellissima sul serio!! ^-^!!

30/09/14, ore 16:42

E allora inuyasha è proprio un cretino! Kagome non se lo merita dopo tutto quello che hanno passato in America e a ciò che ha fatto per lui. Fossi in lei uno schiaffo glielo avrei dato. Però la cosa che mi stranizza è che quando Kagome gli ha detto che si sarebbe comportata come stava facendo lui, inuyasha è sembrato molto geloso. Quindi...ahhhh non ne ho idea! E il professore nuovo? Cavoli lo voglio pure io un professore così stile luca Argentero in bianca come il latte rossa come il sangue. E poi kikyo! Lei è un'altra che non mi ha mai fatto simpatia. Alla prossima :*

30/09/14, ore 12:31

Ciao Vanilla!!!!! ^o^ Assolutamente, per prima cosa, ti dico che questa storia, per me, non è per niente banale! E ti scandisco le parole con le virgole per fartelo entrare in testa :p e se è per questo non è nemmeno scritta male, anzi devo dire che scrivi piuttosto chiara e fai comprendere le situazioni e come si sentono i personaggi al volo! E questo in una storia è fondamentale, credimi ne ho lette e leggo di peggio >_> non resisto a finire di leggere il primo capitolo che subito usco dalla pagina browser e me ne vado a cercare di corsa un altra di quanto sono illeggibili!! @@ Quindi smettila di dire che continua a non piacerti, perchè meglio di quelle sgrammaticali e senza senso c'è.. se tu la pensi così.. amen..ma per me è perfetta come fic, credimi mi ha intrigato e non vedo l'ora che aggiorni! *.* sai che questa storiellina era abbandonata alla miglionesima pagina della categoria InuYasha? Ù.ú Menomale che ieri hai aggiornato guarda!!!! ÒnÓ pensavo fosse qui dal 2007 @@ ahimè che colpo mi sarei presa sennò >_> Mi sta piacendo da matti questa fic, >< la aggiungo tra i preferiti immediatamente! tu piuttosto cerca di aggiornare presto perchè voglio vedere come si evolvono(?) le cose ★w★ xD il professore giappo di letteratura..mi mette i brividi..ha voluto sapere il nome di kagome, ma non è che è...... un ......pedofilo? >< Ho paura ho paura ho pauraa, parlando del comportamento di inuyasha...=..= povera kagome, ÓnÒ se fossi stata in lei..mi sarei impappinata e che pesci pigliare!.. Però lui che stronzo insomma! Ò..Ó Non capisce niente?? Aaah! I maschi..va bene che sono un po' tardi nel capire queste cose..ma persino i suoi amici sanno più di lui, e poi non ci vuole niente a comprendere queste cose! Aah spero che gli accada qualcosa che gli farà illuminare il tutto tanto da farlo stare per settimane shokkato per non aver compreso prima.. XD ti lascio bellissima *.* a presto spero! Smak♥

29/09/14, ore 21:05

-.-..no vabbè..mi ricordavo che nell'ultimo capitolo letto,Inuyasha fosse stato un demente,solo non ricordavo lo fosse stato così tanto-.-....certo perchè è normale che tu manco ti fai vedere e poi ti fai trovare con la fotocopia giapponese di Heidi Klum seduta sulle ginocchia a chiacchierare amabilmente ....e poi s'incazza pure se lei gli dice"lo faccio pure io"....Kikyo,cosa mi rappresenta??Me la fai simpatica o la devo odiare per forza?Perchè sai che spesso mi riesce molto naturale,quindi dammi una direttiva,tu mi dici cosa devo fare..ed io lo faccio XD...sto spoiler finale mi fa capire quanto l'idiozia di Inuyasha non abbia ancora raggiunto le sue vette,ambizioso il ragazzo-.-la vedo male con sto professore che già la chiama per nome...ma solo io avevo professori brutti come la morte.,cavoloXD ..comunque Sere brava come sempre :*

29/09/14, ore 19:26

Salve salvino, caro vicino *-*
- non poteva esserci ingresso più schifoso xD -
Eccoci qua, alla fine siamo di nuovo allo stesso identico punto! :D
Ah-ah! Ricordavo bene allora, era proprio Barbie il suo soprannome! xD Ecchecavolo, ma quanto è complessato sto InuYasha?? Oh, avanti, capisco che non sei abituato, però, tutti sanno, più o meno, come ci si comporta con la propria fidanzata xD ahh, perché è così idiota?? ù.ù
Oh, cazzo, (passami il termina, madre adorata xD anche perchè è necessario ù.ù ) mi ero dimenticata di Nuriko! D: Ma che diavolo vuole aoo?! é_è Tu non hai strane idee per la testa riguardo a codesto personaggio, vero?? Cioè, non è che magari, casualmente, rapisce Kagome per molestarla, vero?? - che dici, forse sono un tantino tragica? xD - No, ma scusa, me pare un folle ossessionato dalle giovani fanciulle xD Ok basta, sono melodrammatica xD
Comunque, non appena ho letto il suo nome ho pensato "no ... no ... lui, no!!! D:" XD
Per quanto riguarda InuYasha, spero che abbi una valida spiegazione per le sue azioni è.è
ahh, uomini é_è
Non vedo di leggere il seguito Seeesy *^*
Bravissima come sempre <3 <3 <3

Alla prossima,
Kira :)
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 07:27 pm)

29/09/14, ore 19:06

Questa storia è fantastica, è incredibile come la storia si sia evoluta nel corso di questi capitol, quando ho lletto che questa storia non era per te un granché mi sono sorpresa non poco, perché questa storia mi ha entusiasmato tantissimo, spero che tu recensisce questa storia al più presto.
Un grosso bacione
Jessica akuno 🌹🌹🌹

29/09/14, ore 16:47

ciao. é da tanto che non vedevo l'ora di leggere il capitolo . Pensavo non aggiornassi più
Inuyasha si comporta da vero stronzo con kagome, ma spero che si faccia perdonare per questo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao e alla prossima!!!!!

29/09/14, ore 16:28

Evvai! Vanilla91 ha aggiornato! Felicità 💖!!
No apparte gli scherzi, ormai pensavo non aggiornassi più!
É inutile che ti scriva che sei bravissima a scrivere, ti starai stufata di ricevere commenti..
Ma la storia..é letteralmente fantastica! Certo Inuyasha é stato leggermente st****o con Kagome, ma cosí la storia si fa piú intrigante..soprattutto per quel professorino.
Spero aggiornerai prestissimo perché la storia merita davvero..
Baci, Itazura na kiss98

21/09/14, ore 21:37

Allora,tu o scrivi ora o scrivi ora.
Ora sto con l'ansia addosso ç.ç
Allora prevedendo il futuro uccido già da ora Inuyasha.
A dire la verità Key mi sta simpatico!
Spero solo che quel baka di Inuyasha non faccia stupidaggini!Anche se sono quasi sicura che le farà,per quanto è stupido!
Spero che il capitolo esca domani o almeno il prima possibile!
Un abbraccio
StiveCoppolaxD

21/09/14, ore 20:17

KYAAAAAAA, Sere pretendo che tu ricominci a parlare dei fratelli ''Salvatore'' ( è stata un'idea geniale quella di mettere i nomi dei due protagonisti di ''the vampire diaries'') e non vedo l'ora di sapere quanto ci resterà stupito Inuyasha! Il capitolo è molto bello, devo dire che a me Key sta' simpatico xD Ovviamente Inu-chan è sempre al primo posto, ma Key mi sta' simpatico ^-^ Come sempre scrivi capitoli e storie eccezionali, sei un vero e proprio mito! Già che ci sono ti aggiungo agli autori preferiti!
Un mega abbraccio
NinuMaru100 ♥

21/09/14, ore 17:12

Misurato e cauto..basta che non ne fa una delle sue è.é...e conoscendolo -.-.....eh la vacanza è finita e si ritorna alla vita reale ed è qui che inizieranno le rogne vero?E Key..si farà vedere di nuovo vero?Sperando non si porti dietro la sua cara str..ehm sorella XD....good job Sere :)

21/09/14, ore 16:24

E si ritorna a casa. Muoio dalla voglia di sapere cosa accadrà una volta tornati a casa. Secondo me inuyasha combinará una delle sue ahahahah. Mi mancherà anche key ma da come parlava a quanto pare lo rivedremo presto no? Quello che non voglio rivedere è Hojo. E nemmeno Charlotte. Aggiorna al più presto. ;)