The power of love - Il viaggio dell'amore.
di Vanilla_91

03/08/14, ore 00:32

Questo capitolo è stato molto tenero. ..un Inuyasha docile e innamorato *w * Ripeto, sango e miroku sono assolutamente dolci insieme. Aspetto il prossimo capitolo con ansia xoxo

02/08/14, ore 23:54

OMG! Wow sesy l'attesa è servita a qualcosa!!! Capitolo meraviglioso! E mi raccomando aggiorna presto! Bravissima! :*

02/08/14, ore 22:53

allora, questo capitolo è bellissimo e mi è piaciuto Chissà che cosa succederà?. Ciao e alla prossima

02/08/14, ore 21:03

*^* *Occhi luccicanti*
Che belloooo!!!
Ok...mi aspettavo di vedere morta Rea, ma fa niente XD
Inu e Kaggy...uhmm...potrebbero anche mettersi insieme, cocciutaggine a parte, ma-
Autrice: ma insomma! Il capitolo è mio, la storia è mia e l'idea è miaaaaa! Ti fai gli affari tuoi!?
Io*tremante*: oki oki va bene ç___ç ho capito...ma anche te che mi lasci sul filo del rasoio con lo spoiler sei perfida! >_< così però sei obbligata ad aggiornare abbastanza in fretta!
Ehmm...sclerata a parte son sempre io ^^"
È letteralmente fantastico questo capitolo! E seriamente non vedo l'ora di leggere il seguito XD
Ci sentiamo ^^
Bacioni e a presto ♥♥♥
Eugy :*

02/08/14, ore 20:36

Dunque...io non sono solita far colazione la mattina...ma se Inuyasha me la porta,io il sacrificio lo faccio XD alors...che dire Key s'è comportato bene....però quel "Te ne accorgerai da sola...io aspetterò il mio turno" mi puzza...quanto devo preoccuparmi?XD..Inu sa essere tenero e romantico quanto stronzo e sbruffone...ma come si fa a non amarlo *~*.....uuuuh anticipazione di puffamento?!o no....XD io già sto in palla x mia moglie *~*....tra presente e passato ....attendo paziente(?)...tuuuuutte le tue storie :*

02/08/14, ore 20:29

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! ^_^; Inuyasha è stato dolcissimo!, sia per la colazione a letto che per il braccialetto <3.
Aspetto il prossimo capitolo con moolta impazienza ;) e non vedo di leggere anche "Tra presente e passato".
Un bacione, Chiara_chan <3

25/07/14, ore 18:14

E chi se li aspettava?
Ahah ormai si stanno imparentando tutti :D
Inuyasha e kagome sono molto carini insieme e lui sembra così dolce e insicuro accanto a lei anche se cerca di nasconderlo con quel suo carattere da duro.
E kagome di certo non si fa mettere i piedi in testa!
Sota è stato piuttosto apprensivo verso loro due o forse perché aveva il suo torna conto magari lui lasciava inuyasha e sua sorella in pace cosi che inuyasha potesse lasciare sota in pace con sakura.
Ma la mia coppia preferita è quella di sango e miroku.
Sono troppo comici ahahah.
Alla prossima :)

20/07/14, ore 00:05

Ri-ciaooooo!!!
Aaaaahhh che puccioso Inu *inizia a spupazzare le orecchie di Inuyasha* e SOPRATUTTO per una volta (parlo di altre storie) ha deciso di aspettare! Merita un applauso!
Poi...(preparati, ce n'è per tutti XD)
Sango&Miroku: un bacio è riuscito a strapparglielo! Fiuuu u.u"
Koga, Sesshy&Company: ...devi assolutamente descrivere cos'è successo!!! O.O
Sota, Kohaku e le rispettive compagne: sono già coppie...non c'è bisogno di parlarne...si sa già come andrà a finire (A meno che non li fai morire tutti in un incidente stradale v.v o si intromettono altre, ma nel secondo caso vengo personalmente e le rinchiudo allo zoo!)
Hojo: TASTO DOLENTE. Quello scarafaggio merita solo di morire tramite spruzzata di insetticida!
Scusatemi autrici/lettrici a cui Hojo sta simpatico!
Uhmm..nient'altro mi pare...u.u al massimo modifico la recensione x°
La smetto di assillarti e chiudo qui ^^
Complimenti ancora per la storia ;D
Bacioni e a presto :*
Sesshy <3 <3 <3 <3

14/07/14, ore 20:37

oh che capitolo coccoloso *-* bello, bello, bello. *-*
Quanto mi piacciono Inu e Kaggy.. sono così.. così.. puffosiii *-----*
E poi ora, si stanno formando tutte coppie, che cosa romanticosa *------*
Complimenti Sere, sei bravissima come al solito *---* al prossimo aggiornamento.. LAMPO! *Q*
Bacini, Mummietta <3 <3 <3 <3

13/07/14, ore 20:48

Ciao carissima :)
Ormai è diventato impossibile recensire questa storia non ho niente da aggiungere, nulla da obbiettare, la storia è eccessivamente perfetta XD non posso far altro che riempirti di complimenti XD
Per quanto riguarda il tuo ritardo ... Che vuoi che ti dica, non posso biasimarti, "ritardo" è il mio secondo nome XD
La tua storia è spettacolare, sublime, superlativa e ... Chi piú nè ha più nè metta !!!
Inu e Kaggy sono troppo carini :3 !!! E a quel povero mal capitato di Hojo tocca sempre fare la parte del depravato XD poveraccio !!!
Non vedo l' ora di leggere il seguito !!!
Baci Flavia (che ama questa storia) <3

13/07/14, ore 19:08

ciaooooooooooo^^ tranquilla Sesy io sono in ritardo con tutto perciò sei perdonata XD dunque che dirti se non che anche questo capitolo mi è piaciuto da pazzi?! Inuyasha e Kagome insieme sono assolutamente meravigliosi, Miroku è il solito maniaca e personalmente farei a fette Hojo/Hoijo ...poveretto in ogni storia viene dipinto come il "cattivo" della situazione(in quasi ogni storia), ma ci sta XD
Detto ciò complimenti ancora Sesy, attendo con ansia il seguito.
Un abbraccio grande XD

13/07/14, ore 18:55

Sciau^^...il titolo mi fa venire in mente la canzone di Vasco XD....(Eh ma va..sei un genio -.- ndO)...however....Inuyasha dice a Sota..in maniera elegante di farsi i fattacci suoi,poi però fa tutto lo sborone che vuole intervenire per il bene della sorella...maschi-.-...Charlotte sta seriamente cominciando a rompermi i c...oriandoli e davvero fai qualcosa in proposito se no lo faccio io u.u...ah Hojo,o Hoijo comunque resta inutile XD...ma non sopporto tanto per abitudine XD....continuo a precisare che la storia mi piace...per cui....U.U...aspetto il prossimo *^* baci omonimosi XD

13/07/14, ore 16:54

Ciao! Questo capitolo è meraviglioso! Le coppie si stanno formando e non vedo l ora di sapere come si evolveranno le cose tra Kagome ed Inuyasha ; mi raccomando aggiorna presto e conrinua così ^_^.
Ps: mi piacerebbe molto se mi dicessi cosa ne pensi della mia prima ff "Uno scontro e poi" , sai io adoro tutte le ff che hai scritto e un consiglio da te mi farebbe comodo.
Un bacio, Chiara_chan <3

08/07/14, ore 02:09

Ciaooooo^^ eccomi come promesso a recensire anche questo capitolo..Sesy mi piace da morire XD non so come tu faccia a dire che questa storia è brutta..è stupenda!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito, ora che le cose si stanno facendo più piccanti XD
Alla prossima un bacione grande <3

07/07/14, ore 20:51

Salve xD
Non aspettarti una recensione chilometrica, è da secoli che non recensisco, quindi sto spargendo zizzania qua e là xD
ma non ti vergogni?? come osi plagiare una storia così?? xD (ah-ah-ah, ok pessimo umorismo, ne sono pienamente cosciente xD) ...ehm, che dire?
è davvero fantastico leggere una storia e sapere già cosa accadrà almeno per la prossima decina di capitoli xF (se non sbaglio c'eravamo interrotti quando Barbie (l'avevi soprannominata così? xD) cerca di monopolizzare InuYasha? xD sì insomma, a quando tornano a casa bella e c'è l'apocalisse in arrivo xD avevi tanti piani malvagi in mente per loro no? xD
beneee non vedo l'ora di vedere sti poveretti implorare pietà *o* (ma che ci hanno fatto poi??)
e lasciandoti questa .. ehm ... cosa, mi defilo xD sai, tanto per farti capire che sono sempre qua a rompere :D
alla prossima, baciii <3 <3 <3
Po :)