The power of love - Il viaggio dell'amore.
di Vanilla_91

27/08/14, ore 16:21

Sono d'accordo con te.
Non bisogna recensire una storia solo per aver ricambiato il favore comunque questo capitolo è bellissimo spero solo che i nostri protagonisti non prendano qualche raffreddore stando nudi in mezzo all'aria aperta ahahah aspetto con ansia il prossimo capitolo e cos'è questa storia che forse non c'è un lieto fine?
Guarda che ti picchio!
Un bacio a presto :*

24/08/14, ore 23:23

Oh mamma*-*
Altro che carie.. *-* un capitolo zuccherosissimo ma davvero bello, niente da togliere a tutti gli altri*-*
InuYasha è stato davvero di una dolcezza infinita.. mi ha sorpreso xD
Questa storia è davvero stupenda, non capisco perché continui a dire quanto ti faccia schifo xD io non trovo niente di vomitevole, come dici tu.. xD ma vabbe, si è sempre severi con le proprie storie xD
Coooomunque tralasciando questo.. dovrei cominciare a temere dal prossimo capitolo? Ç_Ç
Perché non gli dai tregua a sti poveri protagonisti xD hahahaha xD
Detto questo, vorrei dire che io sono completamente d'accordo con ciò che dici, e tranquilla non sei stata sgarbata, hai solamente espresso il tuo parere ;)
Non è giusto nei confronti di quelle persone che scrivono una recensione con il cuore perché vogliono davvero farti capire cosa ne pensano, esprimendo così il proprio pensiero.
E poi, sinceramente penso che recensire con il solo scopo di essere ricambiati non dia soddisfazione. Pensare che la persona che ti scrive lo fa solo per ricambiare il "favore", non c'è gusto :/
Ma ahimè questa è la mia opinione xD
Dopo sto sproloquio ti lascio... aspetto con ansia (nel vero senso della parola xD) il prossimo chappy*-----*
Ancora complimenti Sere:*
Baciniiii
°° Mummietta °° <3 <3 <3 <3

24/08/14, ore 20:39

Ti consiglio di far finire bene questa ff, è troppo bella!!!! Complimenti continua così! ��
by giu

24/08/14, ore 17:49

Ciao!, questo capitolo è stato bellissimo ^_^ ; Inuyasha è stato molto dolce con Kagome e sono super felice che finalmente si siano messi insieme XD.
Aspetto il prossimo capitolo con mooolta impazienza; sei bravissima e mi raccomando di continuare così ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

24/08/14, ore 17:26

Molto bello questo capitolo. Miè piaciuto tanto e spero che continuerai la storia al più presto. Ciao!!!!!!

23/08/14, ore 12:05

Capitolo della dolciosità *_* awwww *-*
Emm xD scusa, faccio la seria - per quel poco che mi è possibile xD -.
Sakura che sembrava una vera e propria santarellina, è stata la prima a darci sotto.. ma non si faa xD (come non detto, non riesco a fare la seria pardon xD)
La scenata di gelosia di InuYasha è stata epica.. *_* ma che ccccariiinooo *_*
E poi.. L'uscita aaaawwww *___* la porta in giro, a cena fuori, le racconta del suo passato e infine.. *_* la fai finire sul più bello, ma insomma spero di aver capito bene xD
Ah comunque.. non ci importa se è luuungoooo *______* non interrompere così i capitoli! u.u
Okok me ne vò xD
Al prossimo stupendosamente stupendoso chappy *_*
Baciniiii
°° Mummietta °° <3<3<3<3

10/08/14, ore 18:38

Ti confesso che come storia è molto carina E chi se lo aspettava? Tutte queste rivelazioni soprattutto quando Sakura ha confessato di averlo fatto con Sota ho spalancato gli occhi sorpresa! Mia sorella mi ha chiesto se avessi visto in fantasma ahahaha Al prossimo capitolo :)

10/08/14, ore 09:42

Perché mi odi ??
Che ti ho fatto di male per meritarmi questo ??
Ho atteso questa momento da quando ho iniziato ha leggere questa storia e tu ... che fai ? Interrompe il capitolo sul piú bello T.T
Quando ieri sera ho notato l' aggiornamento mi sono detta:" Ma che brava la mia Vanilla che ha aggiornato così presto .... bisognerebbe farle un monumento" ... mi sono messa a leggere mentre cenavo (se si può definire cena quello che riesco a combinare in cucina) mentre leggevo pensavo all' ultimo spoiler, immaginando che fra le parentesi quadre "[...]" ci fosse la dichiarazione più dolce della storia e poi ... spazio hai puffamenti. Fino a che non arrivo a leggere la parola "presente" il mio sguardo si abbassa per scorgere la riga successiva nella quale trovo scritto "angolo dell' autrice" ... mi cade la forchetta (forse anche le braccia) e rischio di strozzarmi con un pezzo di cetriolo. Ho visto le mie speranze infrangere sulla dura realtà T.T ... che cosa deprimente !!! Ho recensito oggi per evitare di sbraitare.
Eccetto la tua conclusione, dettata da puro sadismo, ho trovato il capitolo magnifico. Non riesco a capire cosa non ti soddisfi nella storia ... io la AMO.
Amo questo Inuyasha e so che amerò il prossimo capitolo.
Allora dopo che hai ripetuto cento volte che sono passate tre settimane (lo hai fatto per far capire anche all' ultima testa bacata che fra poco ritorneranno in Giappone) ho realizzato che presto saranno a casa loro u.u ...
Metti in funzione il tuo genio e fornisci presto novità ... ti prego.
<3 <3 <3 <3 Baci baci da Flavia <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 09:50 am)

09/08/14, ore 22:41

- Tu forse no, ma io ci vedo un grande problema..- ringhiò minaccioso Inuyasha.
- Buongiorno- lo salutò Kagome, guardandolo con occhi persi.
- Buongiorno un corno, la prima cosa che devo sentire quando mi sveglio è la mia ragazza che prende appuntamenti per il pomeriggio con un coglione..-

Awwww quanto mi è piaciuta la frase di Inu *-* lo amo questo InuYashaaaa... dammelo voglio sposarlo!!!!!!!!!!!!!! Anzi voglio sposare la storia *-*
Non capisco perchè a te non piaccia ma io la adovvoooooo <3_<3
Il momento del puffamento sta per arrivareeee *-*...ma ahimè anche quello del ritorno a casa :/
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo *-* me aspetta coi lucciconi *-* *-* *-* *-*
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3

09/08/14, ore 17:16

*^*...tu continua a dir quello che vuoi..io adoro questa storia *^*..allura..il personaggio si Sakura mi ha sempre ispirato in questa storia..e Sota e lei stanno bene insieme :)...Sango e Miroku sono dolciosi...ma Inuyasha e Kagome *^*...allura allura...dolcissimi loro che si raccontano delle proprie famiglie eh si entrambi hanno sofferto un po :(.....Dunque Inuyasha e Kikyo stavano insieme il che vuol dire che lei sarà...una strega o simpatica?Dalla descrizione di lui non sembra male..ma lui potrebbe esser annebbiato dall'ormone -.- XD.....si si...chiudere il capitolo qui e crudele..però è tanto bello *^*...bravissima Sere come sempre..e non ringraziarmi,per me è sempre un piacere :)...baci omonimosi :*..P.S..Lezioni???Cosa è???Perdona..io no parlo tu lingua XDXD

09/08/14, ore 17:09

Questo capitolo mi ha attirata molto e mi è piaciuto molto. Spero che continuerai al pèiù presto. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!!

09/08/14, ore 16:49

Ciao! , Questo capitolo è stupendo!, romantico al punto giusto XD ; Sakura e Sota fanno davvero una bella coppia insieme e al quanto pare Sango ha deciso di fare il grande passo con Miroku, hehehe ^_~. Interromepere il capitolo con Inuyasha che stava rivelando a Kagome che l ama è stato davvero crudele! >_< ; quindi dovrai farti perdonare pubblicando il prossimo capitolo al più presto ;) , visto che sto morendo dalla curiositá XD. Un bacione, Chiara_chan <3

09/08/14, ore 15:46

Konnichiwa ^w^

WOW Bellissimo questo capitolo, brava sul serio ^_^
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^
Un bacio
Sesshy_chan <3 <3 <3

04/08/14, ore 20:12

Ciao ... Allora Inuyasha + croissant = Felicità XD ... se la matematica non è un opinione e non lo è XD inoltre è appena diventata la mia materia preferita XD Ho sbagliato ... dovevo prendere matematica all' universitá, non giurisprudenza ... ti rendi conto che le espressioni sarebbero favoloso: (Inuyasha + cornetti alla seconda) x sempre = paradiso XD i calcoli tornano XD sono un allieva eccezionale !!! Okay ... basta con queste idiozie ... iniziamo con altre: CHE DOLCI INU E KAGGY !! SONO TROPPO CUCCIOLI !!! Dallo spoiler si capisce che Inuyasha ne combinerà una delle sue ... ma poi si aggiusterá tutto ;) ... sbaglio ?? La storia mi piace troppo !!! É magnifica in tutte le sue manifestazioni !!! La perfezione fatta storia ... non c' è che dire !!!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ... ti prego non tardare troppo, non ce la farei a sopportare l' attesa ... ti prego T.T Baci baci Flavia <3 <3 <3

03/08/14, ore 13:44

Awwww che capitolo zuccherosooo *________*
InuYasha è di una dolcezza assurda *-* speriamo non faccia cavolate visto lo spoiler del prossimo capitolo.. xD
Puffamenti, puffamenti overwhere*_* xD ahahahah
Comunque, a parte tutto, sono davvero splendidi insieme, così.. così.. patati *-* xD
Aspetto il prossimo capitolo! *Q*
Baci, Marty<3<3<3<3