The power of love - Il viaggio dell'amore.
di Vanilla_91

12/12/14, ore 19:08

rieccomi ^^ cap. fantastico
troppo dolce Sota geloso!! <3 ^^ e povero Hojo... anche lui spaventato a morte... :D ;)) è si!! saranno due mesi lunghissimi!!giusto per dare il tempo a Kagome di guardare Inuyasha e dire
-Ti amo- :3
e per dare il tempo a Inuyasha di capire che Kagome è la donna della sua vita!!
ok dopo aver programmato la vita dei due piccioncini dico a Koga di sbrigarsi a innamorarsi di Kagghy cosi da far ingelosire ancora di più Inuyasha!!! ok ho detto tutto!!
ah.. e mi dispiace per te, inu ma l'unica donna che toccherai sarà Kagome... ma credo che lo nn scoprirai molto presto come il tuo solito... -.-
ok ora ho detto tutto!!
bacioni by...
ludo-chan :3

12/12/14, ore 18:47

hello... allora... questa ff mi ha gia rubato il cuore!! la AMO!!! ora passiamo alla recensione ma prima:
io: Sango!!!
S: si??^^
io: ma tu parli cosi... calma di tuo fratello???
S: si!! perché??
io: avrai fatto perdere a Kagome almeno ventanni di vita!!!!! 0.0
S: bhe... prima lo scopriva, meglio era!!!!
io: se la mia migliore amica mi avrebbe detto con tutta la tranquillità di questo mondo:
"sai tuo fratello è un puttaniere che nn fa altro che passare da una ragazza all'altra!!! ah... dimenticavo, è un bulletto che fa parte di uno stupido gruppo, con uno stupido nome, con degli stupidi amici che passano la giornata a infastidire i secchioni!!!"o.0
S: io nn lo detto cosi!!!
io: ... come dici tu -.-

okok lo "sclerotime" è finito!! comunque sia, da quando Sota è il fratello più grande di Kagghy?? e soprattutto da quando è diventato uno strafigo?? bhe comunque sia questa idea mi piace..^^
visto che voglio sapere come continua la storia.. ti saluto..
bacioni... :D by...
ludo-chan :3

P.S.: spero di nn averti offeso scrivendo
stupido gruppo con uno stupido nome con degli stupidi amici...
non era assolutamente per offenderti... e se ti ho offesa, anche
senza volerlo, mi spiace tanto....
ok ora me ne vado e cosi smetto di annoiarti... :p :)))

11/12/14, ore 20:00

Sto iniziando ad odiare Inuyasha! Come fa Kagome a sopportare tutto questo io non lo so. Se fosse stato per me l'avrei mandato a quel paese già da un po. E quando lui le ha detto di stare lontano dal professore? Se C'è un buon motivo diglielo mio caro Inuyasha e non farla stare male. Il capitolo era un po corto ma ti perdono perché la tua storia mi piace da morire. Aggiorna presto e buona fortuna :*

09/12/14, ore 16:28

Ciao!!!!! allora........ mi credi che non so che dire!?.Davvero.....questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta e non oso immaginare neanche il prossimo che reazione avrò!!!bha....... Però ci sono due cose che voglio dire e sono: 1:secondo me kagome è incinta e 2:inuyasha è un puttaniere di prima categoria. La storia mi sta piacendo molto come sta continuando anche se qui le cose vanno peggiorando sempre di più. Io ho gia pensato a un continuo che penso sia quello che,SECONDO ME, potrebbe essere più adatto e non vedo l 'ora per il continuo, anche se già lo so mi verrà un accidenti XD Detto questo ci vediamo. Alla prossima!!!!!!!!

09/12/14, ore 15:56

-.-...no...io davvero non ho parole!!Inuyasha sei un microcefalo!!!Ma...a parte i modi da...fai quello che dico io se no ti colpisco con la clava , che già mi fanno salire l'istinto omicida a mille.....lei giustamente s'incazza...poi gli dice ti amo e lui che dice?"forse è proprio questo il problema"????lei li interpreterà tipo...tu mi ami ed io no.....e,si merita di essere mollato su due piedi maledetto
idiota!!l'ho.odiato molto e si ritorna al mio odio per l'inuyasha di un nuovo destino...incondizionato!!soffri e pure tanto!sere fallo soffrire u.u...dopo questo sfogo più o meno bellicoso....perché il microcefalo ha reagito cosi al nome del prof??chi è??? Cosa vuole???prevedo cose moooolto belle per il prossimo capitolo...sisi -.-...bravissima come sempre ;) bacio :*

09/12/14, ore 13:15

Mi sa che Inuyasha non vuole arrivare a domani vero? Cosa diamine gli è passato per quella testa bacata che si ritrova? Trattarmi così Kagome, non l'ho accetto! *Chiuso angolo "Ucciderò Inuyasha" ahahah*
Che dire storia sempre più interessante, protagonista sempre più cretino..spero aggiornerai prestissimissimo! ahahh XD

09/12/14, ore 10:27

Mannaggia alla chiavetta!! Fosse capitato a me sarei ancora in posa in stile l'urlo di Munch!! Allora...capitolo breve ma che ha già fatto partire per la tangente il mio cervellino.. Dunque.. Mal di testa? Stress?ritardo?? O.O emh..kagome cara vieni un secondo che forse ti è sfuggito una cosuccia... Anche se spero per lei che non sia come penso io ^^' Il professore mi puzza sempre di più! E temo che il peggio debba ancora venire! E anche la lettera mi dà sentore di guai... Inuyashino bello vieni da mammina... Ma ti pare il modo?? >o< cielo! Che qualcuno gli spieghi come dialogare con il genere femminile fuori dalle lenzuola!! E quel "forse è questo il problema" in risposta al ti amo di lei?!? Pronto?? Scusami??? Se solo l'avessi mantenuto mezzodemone, a quest'ora gli avrei già strappato le orecchie a forza di tirarle!!! Anf.. Sfogo finito... Spero che il problema chiavetta si risolva e di poter leggere il continuo di questa e delle altre storie. Ciaooo!

15/11/14, ore 12:27

Mi duole ammetterlo ma.. creso che per far svegliare InuYasha ci sia proprio bisogno che il professore "intervenga".. perchè se continuiamo così, anzichè se sveglia, finimo l'anno prossimo.
Sto grandissimo pezzo de imbecille. Al posto di Kagome l'avrei già mandato a f*ancul*.
Sì lo so, non sono il massimo della finezza xD se per questo, neanche di pazienza xD
Sesyyyy sbrigati ad aggiornare *-* me cuoriosa *-*
Bacini, Mummietta<3<3<3<3

15/11/14, ore 12:22

Io voto per strozzare InuYasha.. muahahhahahahahhahah *-*
Quel deficiente, testa di c*zzo che non è altro :D
Se me lo ritrovo davnti lo sopprimo :D
FAI IN MODO CHE NON DEBBA SPORCARMI LE MANI, SESY! :D
Bene vado al prossimo capitolo, e se non vedo miglioramenti..... muahahahhahaahha.
Mummietta<3

10/11/14, ore 21:52

Tesorooo... ho aspettato anche troppo prima di recensire, ma tanto il mio giudizio riguardo questa fanfiction è rimasta invariata è ho preferito aspettare il seguito per commentare. Sai la cosa che mi sorprende e che riesci a dare ad ogni tua storia e ad ogni personaggio trame e caratteri molto diversi, ma sai mescolare bene il tutto senza stroppiare.
Il capitolo è davvero bello peccato che leggermente corto mi ero presa di entusiasmo... T.T mmh forse kikyo per una volta ha voluto essere utile, invece il mio professore dei miei stivali vuole una bella calgnata nelle gengive da Inuyasha... XD ho questa vaga impressione.
Cmq come al solito ti faccio i miei complimenti sei formidabile, aspetto trepidante il prossimo baciiiii... <3

09/11/14, ore 20:30

Oh...la parte inedita *^*..Dunque Kikyo che per una volta è dalla parte di Kagome e le da pure consigli..solo che Inuyasha ha bisogno di un colpo in testa e pure bello forte...idiota proprio nell'anima e pure fiero di esserlo visti che non si rende nemmeno conto dei suoi comportamenti...Kagome c'ha pure troppa pazienza eh -.-....Il professore...mi mette ansia ecco ..non mi piace per nulla..che vuole da Kagome??Qualcosa trama di sicuro è.é..maledetto !!!Beh Sere come immaginavo non sono delusa affatto anzi..non vedo l'ora di leggere il resto *^*baci :)

07/11/14, ore 17:40

Il tempo passa e lui è sempre più cretino! Ma che ha nella zucca? Dopo tutto quello passato in America lui adesso fa il prezioso? Immaginavo che Sota venendo a sapere del suo comportamento lo avrebbe preso a pugni ma di lui niente, nemmeno l'ombra. E Miroku? Dove é il mio pervertito preferito? Perché ogni volta che mi affeziono ad una storia poi finisce subito? T.T kikyo... che potrei dire? Bha vedremo nel prossimo capitolo. A presto baci.: *

07/11/14, ore 17:28

Kikyo così buona non ce l'ha vedo, la cosa è sopetta..
Il professor Nuriko mi puzza un pò da maniaco..
Inuyasha è un coglione punto e basta ahhah
Bè, la storia come ti ho già detto è davvero bellissima..quindi spero aggiornerai prestissimo! XD
Itazura na kiss98

19/10/14, ore 16:23

E così tornano a casa.. felici e contenti? Mmmm ne dubito xD
Non ho molto da ire riguardo questo capitolo, se non il fatto che amo questa storia sempre di più *-*
Vado al prossimo :*
Bacinii <3<3<3<3

19/10/14, ore 16:09

Mamma mia, sono imperdonabile >_< ti devo recensire da questo capitolo >_<
è inutile che mi scusi, accadrà di nuovo xD tanto vale che cominci la recensione va xD
alluuuraa.. ste tre sono delle pettegole di prima categoria.. xD la scena prima di andare al bowling mi ha fatto morire hahahaa xD
E.. InuYasha è troppo bello quando fa il geloso *Q*
Voto per sopprimere Key *-* anche se non ha fatto niente di che.. mi sta sulle balls xD
Passo al prossimo chappy xD
baci <3 <3 <3