The power of love - Il viaggio dell'amore.
di Vanilla_91

21/09/14, ore 15:48

Bellissimo questo capitolo!
Sinceramente ci sono rimasta un po' male per Kagome, insomma sentire di non essere ricambiate dall'uomo che si ama..non è piacevole, ci sono passata anch'io.
Chissà cosa voleva dire Kei con quell'affermazione...mi hai incoriusito sai?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Per favore aggiorna prestissimo =D

21/09/14, ore 15:47

whuau un bel capitolo. Direi che Key e Inuyasha rivali fino alla fine nemmeno un misero ciao al loro addio. ahhahah
Comunque ottimo lavoro ci si rivede al prossimo capitolo.
baci Inu_ka

21/09/14, ore 14:51

la storia mi è piaciuta fin dall'inizio, mi sorprendo che a te non convica. comunque,il capitolo che hai scritto è fantastico,non vedo l'ore di sapere cosa succede, spero che alla fine tutto finisca bene, sei stata molto brava a scrivere i dubbi di kagome in modo da capire essattamente cosa prova, non vedo l'ora che aggiorni,
un bacione
jessica akuno

21/09/14, ore 14:32

molto bello questo capitolo. Ho solo paura di come continuerà la storia. Spero che vada tutto bene.Ciao e alla prossima!!!!!!

20/09/14, ore 15:34

Mai nessuno potrebbe strapparmi via da Damon *^* inutile tentarci Inu!!! Ci sarà sempre posto per uno dei due fratelli nei cuori delle ragazze *-* oh Ian *-*
Comunque...ritornando seri ^.^ siamo vicinissimi al punto in cui ci siamo fermati. Sinceramente non trovo molte differenze con la prima versione oltre la sparizione delle iniziali. Mi sembra tutto abbastanza fedele a come lo ricordavo. Meglio perché mi piaceva così com'era. Finalmente potró capire che diavolo ha preso ad Inu per allontanarsi da Kagome è.é idiota!!!!
Aspetto il prossimo cap *-*
Ti ho mai detto che adoro questa storia??? No eh? ^.^
Baci baci Faby <3<3<3<3

16/09/14, ore 13:19

Oh mio dio ahahah i fratelli salvatore!! Questa mi è piaciuta e inuyasha e miroku tutti gelosi. Key sembra più simpatico nel capitolo e hojo grrrr non può finire sotto una macchina? Già tornano a casa? Immagino i genitori di kagome cosa diranno quando sapranno che è fidanzata. Alla prossima :*

13/09/14, ore 13:35

È una storia fantastica veramente unica, mi ha coinvolto completamente, ti prego aggiorna al più presto, questa incertezza mi logora

08/09/14, ore 18:24

Ciao Sere :)...in ritardo scusa :( ..comunque....bellissimo come sempre....Inuyasha e Kagome sono cosi pucciosi insieme...peccato che il ritorno si avvicini ed il peggio debba arrivare XD...brava come sempre ciauuu:)

07/09/14, ore 17:43

Ecco ormai ci siamo quasi! *-*
Finalmente tra poco saremo di nuovo dove eravamo rimasti — wow, ora che ci penso, è passato più di un anno e mezzo! XD
Nonostante ciò, è sempre un piacere rileggere questi capitoli ^^ Oh, e così hanno puffato *-* che teneriii XD Beh, che dire, sono curiosissima di sapere il seguito! >.< E soprattuto di sapere perché quel deficiente si è fatto prendere da strani complessi! XD cioè, ricordo che dicesti che avevi piani crudeli in mente per i nostri protagonisti é_è devo preoccuparmi, sì?! XD
Capitolo splendido come sempre :)
Alla prossima,
Bacioni enormi <3 <3 <3

Kira <3

07/09/14, ore 17:03

hahahahahahahahahahaha oddio!!!! hahahaahahaha sto morendo XD
D'altronde Damon, è Damon c'è poco da fare XD
Povero Inuyasha super geloso XD
Il capitolo mi è piaciuto molto, l'ho trovato spiritoso e divertente, Key mi sta sempre più sulle scatole e non vedo l'ora di leggere ilo seguito =)
Un abbraccio
Vale

07/09/14, ore 12:01

È una bellissima storia sei stata molto brava e molto fantasiosa, ti prego, continua così

06/09/14, ore 22:43

Alleluia! Hai aggiornato! Pensavo nn lo facessi più XD
Mi stavo sbellicando dalle risate quando le ragazze è hanno parlato dei fratelli Salvatore, poi Inuyasha che lo è andato a dire a Koga ahhahh troppo forte.
Spero aggiornerai prestissimo.
Baci

06/09/14, ore 22:02

Mi fa piacere risentirti. Il capitolo è molto bello e spero che continuerai a leggerlo. Ciao e alla prossima!!!!!!!

06/09/14, ore 19:56

Ciao!, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ^_^; la gelosia di Miroku,Inuyasha e Sota verso i fratelli Salvatore mi ha strappato più volte una risata.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo per leggere cosa succederà ai nostri protagonisti, tornati finalmente a casa ; quindi aggiorna presto ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

27/08/14, ore 22:06

*^* che dolciosità *^* che bello *^*...ok la smetto di saltellare come u cretina urlando..-puffanoooo!!! Giuro..solo un secondo ancora....ecco, fatto!!!Che dire di questo capitolo..lei alla fine era già bella cotta da un bel pezzo ed infatti c'è rimasta di cacca,fortuna che lui le ha spiegato cosa intendeva..certo che pure lui però-.-comunque..bellissimo..mi sembra non manchi molto ad arrivare dove era stata staccata,.quindi doppia curiosità per quello che deve avvenire *^* bravissima baci :*