Collisione 1 2 3 stella.
di _petrichor_

27/06/14, ore 00:20

Brava, mi è piaciuta l'idea del sogno! :) anche se ero troppo curiosa di sapere cosa c'era scritto nel diario di Liam :) un po' tutte lo immaginiamo e tu con il tempo ce lo dirai, lo so :) ahahah...

27/06/14, ore 00:12

Nuoo
come hai osatooo!!
POi grimshaw GRIMSHAW
cavoli ci sono rimasta una cacca

24/06/14, ore 22:25

No ti prego questa ff è perfetta e tu sei bravissima, lo giuro! Comunque secondo me Zayn ha letto che Liam è tipo stra gay e che fa sogni erotici su di lui da quando si conoscono loool Dai ti prego aggiornaaaaaa xx

21/06/14, ore 16:11

Louis nei panni del mio Elle, ti sto amando.
Quand'è che continui questa fanfiction? Sto amando i momenti teneri che ci sono fra i due, anche se mi sarebbe piaciuto se alla fiera Louis avesse permesso ad Harry di lavorare in santa -santissima- pace con le sue enormi mani sulla patta dei pantaloni.
In ogni caso, devi continuare perché mi piace davvero e non lo sto dicendo tanto per rompere le palle.

Un bacio, louissvans.

16/06/14, ore 01:51

Adoro lalalala, questo capito è molto bello!
Amo il tuo modo di scrivere semplice e diretto.
Aspettiamo il continuo

14/06/14, ore 22:50

tesoro mio Ermi,  QUESTA FF è LA  PERFEZIONE, OKAY? sei davvero brava, non smetterò mai di dirtelo. tvb e tienimi informata ily
marghe

12/06/14, ore 19:04

Secondo me ha letto che Leeyum è più gay di lui e fa sogni erotici sul suo bellissimo corpi da modello tatuato ✌ serio, Liam è troppo gaio per essere etero, qui.

Passando ai Larry... Non poteva esserci bacio più atteso, madre mia! Scrivi benissimo, tra l'altro, tutto era realistico, a parte qualche cosa, ma ok! Non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi muovi il culi e aggiorna!
un bacioo, Juh xoxo

12/06/14, ore 15:04

Sono curiosaaaaaaaaaaa voglio sapere ahahahah!!!!!
capitolo stupendo ahahhah a presto xx

12/06/14, ore 14:55

Ma io mi sono innamorata di questa FF, madonna! Amo la FF e amo te, davvero!
Comunque riguardo il 'porca troia' di zayn, credo abbia letto che liam è cotto di lui.
Continua al piu presto, un bacio grandissimo!:)

12/06/14, ore 14:17

Ok, posso dire che ti odio. Non puoi finire così il capitolooooo!!!!! Devi dirci subito cosa ha letto Zayn!!! 😫😫😫😫

12/06/14, ore 11:06

Io sto urlando per il bacio, ecco.
Non ti dico che sei bravissima a scrivere e roba del genere perchè SPERO che già lo sai.
Amo sempre di più la tua fanfiction e ogni volta che leggo un tuo capitolo sono indecisa se morire nei feels o ridere come una cogliona.

Comunque, secondo me, Zayn avrà letto che Liam è innamorato di lui o di qualche altro ragazzo. Altrimenti Louis non rideva.

xx

12/06/14, ore 09:16

Mi piace molto questa ff e ti chiedo di aggiornare presto :) In più credo che nel giornale di liam: -o ha una ragazza -o è gay Altrimenti non saprei, complimenti comunque e bel bacio ;)

12/06/14, ore 01:58

Sinveramente del 'PORCA TROIA'
non so cosa pensare, azzardo l'ipotesi che sicuramente avrá letto qualcosa di, per Liam non fargli prendere il quaderno, imbarazzante
oppure bho non so che altro pensare.
E comunque non è carino da
parte tua tenerci sulle spine
bye.

12/06/14, ore 01:08

Mxjsjdjdj ho fatto bene ad aspettare fino a tardi, bellissimo. Ma falli scopare AHAHAHH! Sono curiosa per Zayn, al prossimo capitolo, un bacio
Camilla

12/06/14, ore 00:13

Questo capitolo è stupendo!
L'ultima parte mi ha lasciata con troppa ansia addosso! Aggiorna presto. Aiuto