Collisione 1 2 3 stella.
di _petrichor_

la tua storia è fantastica mi piace un casino ma da capitolo in capitolo harry e louis si stanno distaccando un casino insomma quando riallacceranno il loro rapporto... oh bio porco chi voglio prendere per il culo quand'è che scopano? ahah ps LOUIS E NIALL TOPPANO A VITA. comunque anche io avrei preferito che il capitolo fosse un po' più lungo, mi è sembrato semplicemente un capitolo di passaggio ma comunque molto scorrevole ed ha quel tocco di suspance che è sempre gradita ((o forse no)) ah ed ho intuito che liam nasconde qualcosa! non dirmi che ha una cotta per Zayn :0 comunque ti aspetto al prossimo capitolo

Okay... L'unica cosa che mi sto chiedendo é: E ORA?
Lasci sempre sul più bello T.T vedi d'imparare a mantenere le promesse e ad aggiornate con meno tempo possibile di distanza :D te se ama Virginia *arcobaleni*

MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHA NE È VALSA LA PENA DI ASPETTARE. Come cazzo ti è venuto in mente dei feromoni da tigre su niall? Ahahahahahahahah soffoco. Amo questa fanfiction, e non perché sei tu a scriverla (si, ho letto il tuo tweet) ma mi piace perché è originale, mi fa ridere, ed è scritta benissimo. Insomma, la migliore, l'avrei messa tra le preferite pure se la scriveva il mio cane. Ora però sono curiosa di sapere se Zay farà l'attivo o se farà taanti pompini a niall, perciò sta volta cerca di aggiornare un po' prima AHAHAHAH e non so perché te lo sto dicendo, ma spero che sia niall a vincere la scommessa Ahahah mi sento idiota, comunque ora ho finito di romperti i coglioni, al prossimo capitolo! (Non ti libererai mai di me, fino all'ultimo eheh) sono inquietante a volte, anyway ti saluto ermi

Finalmente ho iniziato a leggere la ff di Ermi!
Mi sento potente e felice :)
Solitamente le mie recensioni sono abbastanza chilometriche, ma sono curiosa e non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente.
La storia mi piace. Scritta bene ed è anche divertente.
Mi piace come scrivi, Ermi.
Al prossimo capitolo :)

24/07/14, ore 11:26

Allora,
mhm,io ti seguo su twitter,tu e @haroldsbrave siete le mie favs e molte volte ho letto de commenti sulle vostre storie ma non ho mai provato a leggerle.
Ma visto che in questi giorni non avevo niente da fare e visto che mi hanno portato il computer nuovo ho deciso di venire a dare un'occhiata.
La tua storia mi piace veramente tantissimo. E' scritta molto bene,non mi sembra di aver riscontrato errori e la trama è veramente bella perchè è originale.
Amo il tuo modo di scrivere perchè riesci a far immedesimare il lettore nella storia. Quindi spero solo che tu riesca ad aggiornare presto.
E colgo l'occasione anche per dirti di non abbatterti per quello che ti scrivono su twitter,non hanno coerenza perchè sono loro le prime ad insultare e addirittura far partire una denuncia,sono proprio messe male. Tu sappi solo che ci sono molte ragazze che ti seguono e ti stimano e non importa di quello che dicono quelle tipe.
E niente,non volevo fare la leccaculo perchè non sono quel genere di persona,se una cosa la penso la dico,sennò me ne sto zitta. Quello che ho scritto le penso veramente.
E quindi niente,
alla prossima.

Naty @vivodilouiis xx
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 11:29 am)

23/07/14, ore 23:37

TU NON PUOI FARMI QUESTO DEVI AGGIORNARE, NON PUOI LASCIARE LA STORIA COSì.
TI UCCIDO,TI IMBOTTIGLIO E TI VENDO ALLA MAFIA CINESE.

20/07/14, ore 17:31

Ciao, devo ammettere che è da un bel po' che seguo te e @haroldsbrave su twitter e ho sempre sentito parlare bene delle vostre storie così ho deciso di leggerle. Già dai tuoi profili avevo immaginato che fosse qualcosa più sul comico, ma non avrei mai immaginato di ridere così tanto, vedi avevo letto una storia simile uno o due anni fa e devo ammettere che amo davvero questo genere, è come una ventata di aria fresca. Ho iniziato a leggere la ff ieri sera a mezzanotte e ho riso così tanto da svegliare mia madre che, incazzata, mi ha detto di andare subito a letto, solo per fati capire. Comunque parlando della storia devo ammettere che amo i personaggi e i loro caratteri. Il carattere del personaggio che più mi rispecchia è quello di Harry, è romantico, un po' stupido, fottutamente innamorato e pieno di paranoie, ma nonostante sia il suo il carattere che mi rispecchia il mio personaggio preferito è Louis, amo la sua schiettezza e la sua sincerità. A dire la verità sono rimasta un po' delusa quando si è scoperto che i baci tra Lou ed Harry in pubblico e tutta quella scena romantica erano solo un sogno di Louis. Ho amato la parte del bagno, dove Harry ha baciato Lou e non ho potuto contenere le risate nel momento in cui hanno sentito scopare quei due haha. Ma tornando alle coppie un attimo sono rimasta abbastanza sconcertata dalla coppia Zayn e Niall, nel senso che di solito le coppie sono Larry e Ziam, anche se credo che cambiare un po' faccia bene e renda la storia più originale. Che dire ancora? Non saprei credo di aver detto tutto e se c'è altro mi verrà in mente fra troppo tempo per aspettare. Se non si è capito amo questa ff e spero l' aggiornerai presto, appena aggiorni potresti avvertire tramite messaggio o su twitter? Grazie mille per il tempo dedicato a leggere questo papiro, ma ho fatto una recensione generale. Ancora complimenti per la ff.
A presto

@vivevadite

19/07/14, ore 16:55

Non ho mai letto una cosa del genere sei un genio. Sono morta dal ridere harry e louis sono esilaranti e degli idioti soprattutt harry in questo capitolo, come pò solo pensare di non piacere a louis?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

18/07/14, ore 22:39

SPERO PER LA TUA VITA PUBBLICHERAI PRESTO, NO, NON PRESTO. ENTRO 24 ORE IL PROSSIMO CAPITOLO O POTREI IMPAZZIRE.
no davvero sono seria haha questa storia mi ha preso in una maniera incredibile e questo grazie al fantastico modo di scrivere che hai e anche alla tua mente geniale.
Mi fai morire dalla risate a volte davvero hahaha
Dio ho assolutamente bisogno di leggere il seguito!
grazie al cielo ho scoperto questa fanfic grazie a twitter o mi sarei persa davvero cose incredibili!
continua cosi sei fantastica!!
un bacio! :))

18/07/14, ore 21:58

Omioddio Ermi, i miei poveri feels, mi hai ucciso *_* amo la tua ff e sì, noi tvb così tanto che ti vogliamo violentare il cervello
Ti prego, aggiorna il prima possibile
Con taaaaaaaaaaanto affetto
@ciaoirwin_

18/07/14, ore 03:27

"Ero sempre stato un tipo fuori dalle righe, infatti preferisco i pois" urloooooo
Stavo crepando quando l'ho letto :,)
Vabbè comunque crepavo in ogni momento mentre leggevo questa fan fiction, sei davvero fantastica mi piace troppo.
Ma porco unicorno alla fine di questo capitolo stavo piangendo, mi hai ucciso i feels mettendo quell'harry tutto triste e coccoloso :c
Coounqueeeeeeee se non aggiorni in circa tre secondi da, tipo, ora, potrei impazzire.
Quindi se non l'avessi capito, aggiorna presto.
Ritornando alla AGGIORNA fan fiction [faccio recensioni molto frastagliate(?)] mi piace un sacco AGGIORNA l'idea su cui si basa la storia e tutta la storia in generale, è una cosa fantastica AGGIORNA e riesci ad esprimere benissimo tutte le battute e i sentimenti(?) rido
Ok ok ok ok ok okkeeeeiiiiii
(Sto AGGIORNA benissimo)
Ti lascio a pensare così AGGIORNI prima :))))))
Scieuz
La Bea <3
Ps se non si era capito volevo che aggiornassi
Ok la smetto sono patetica e fastidiosa lol
Ora ti lascio davvero e vado a dormire che sono le 3:26 del mattino
Ciao ciaoooooooo Bx
Ora le 3:27

17/07/14, ore 01:12

Ermi oddio. E' davvero stupenda e non so come tu riesca a mixare il comico, il drammatico e tutto il resto così bene waaa.
Sono davvero dipendente da questa ff!
Io mi rispecchio in Louis, invece tu forse ti rispecchi in Harry, magari sei una persona che si sente subito sbagliata e che fraintende le piccole frasi e i piccoli gesti...
oppure sto solo sparando cazzate come sempre AHAHAH

Tanto amore
@ZOUIS91s

16/07/14, ore 19:54

Questo capitolo?Cioè Ermi,mi ero abituata già allo stile comico,ma così mi uccidi i feels.Aspetto il prossimo con un pò troppa ansia.
Ti rivedi in Louis..?
Il mio personaggio preferito è Harry,sono io quella che va in fissa per delle battutine...ahh poor me!

16/07/14, ore 17:41

Allora per me tu ti vedi molto nel personaggio di Louis e il mio personaggio preferito è liam.
Complimenti ancora per la storia, quando su Twitter tutte dicevano che questo sito stava chiudendo ho pensato subito:no! La ff di ermi!!!
l'idea è molto bella e scrivi bene e sei divertente.
Aggiorna presto! Baci

16/07/14, ore 17:29

HO APPENA LETTO AIUTO SCLERO NON MI ASPETTAVO TUTTO QUESTO.
Amo il personaggio di Lou cazzo mi ci rivedo troppo AHAHAHA e secondo me anche tu. Anyway, aiuto il mio povero cuore, ti prego dimmi che si chiariranno perché sono troppo perfetti insieme aw e amo gli ziall, e liam mi fa scassare AHAHAHAHHA
Amo sempre di più sta fanfiction, continua presto ermi ti adoro!