Collisione 1 2 3 stella.
di _petrichor_

No vabbé. NO VABBÉ.
Ringrazio twitter che mi ha fatto scoprire la tua storia, wow.
Io ne ho lette molte di ff 'comiche' sui One Direction, ma spesso erano fatte a cazzo e non facevano neanche ridere. INVECE QUESTA STORIA É IL TOP, sul serio.
Sto piangendo dalle risate, aiuto.
Louis con i suoi doppi sensi mi fa morire, ed AMO il modo in cui hai descritto Eleanor... ora é mooolto piú simpatica.
Che altro dire?
Aggiorna presto, che sono curiosa! ;D
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 07:26 am)
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 07:27 am)

ermi piango, ora mi devi mettere Eleanor e Gemma insieme, perché devo shipparle..capisci?
tralasciando questo io bho amo troppo la tua storia. mi diverte un sacco ahah😻
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 03:42 pm)

Ermi la tua ff è il top!😻 La amo, ed è anche divertentissima.. mi piace un sacco!

Ermi
MI STAI TENENDO TROPPO SULLE SPINE
ma comunqe me gusta, e ricordati che chi ti si ama.

Mi piace questo catpitolo! È originale descrivere Eleanor lesbica in veste di bicker. Lol.

Aspettiamo il continuo

ODDIO, amo la tua fanfiction.
Premettendo che ti seguo su twitter e so che sei una ragazza simpaticissima e fai ridere davvero, questo si nota anche nella tua scrittura, per questo adoro leggere.
Ho letto i capitoli in una sera perchè è molto intrigante, la amo.
Sei bravissima aspetto il prossimo capitolo! :)

ciao ermiii , sono Seasvde , scusa se non ho recensito prima ma non potevo! comunque io amo te e lo sai , e amo tantissimo la tua ff quindi ilyyyyyyy

Mi sembra normale che due gay che si piacciono che dormono nello stesso letto non scopano. Ma te pregoooo

Ermi, quando cazzo fai scopare 'sti due poveri Cristi con un delfino sul culo?

Ermi, ormai sai già che penso della tua fan fiction, solo che ci manca il fattore 🍌ci aspettiamo, o almeno io, grandi cose da te Recensisco perché così posti il prossimo capitolo, Addiooooo

Senti, tu non puoi. Ho rischiato di soffocare 2646125 volte per colpa tua. Non potevo scoppiare e ridere alle 00:40 di notte e svegliare mia mamma... Ma giuro che avrei riso come una demente.
Mi fai crepare, tu non hai idea! Ma questa storia è anche tenera e quindi sto sclerando aw
Ma il tatuaggio di Lou é veramente 'insert here'? AHAHAHAHAH DOVREBBE AMMETTERLO DI ESSERE UNA PASSIVELLA
Infatti, l'unica cosa che non mi convince é che Louis sarà l'attivo... Ma ahimé, siamo in poche noi che abbiamo aperto gli occhi e abbiamo capito che a Lousi piace essere sfondato :c vabby, prima o poi sarà chiaro anche a voi!
Aspetto il prossimo capitolo <3
Baci, baci
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 02:02 am)

Beh, che dire...
adorabile, dolce e tutto molto bello. Ma falli scopare sti poveri Cristi ;)

BIG UP ERMI

Cavoli
ho letto tutti i capitoli i un giorno solo e adesso aspetto solo il seguito,ti stimo tanto cara ermi

MA CAZZO ERMI QUANDO LI FARAI SCOPARE? NON CE LA FACCIO PIÙ

Hai circa dieci secondi per continuare.
Perchè mi lasci sulle spine? Ew sei una persoma orribile! T.T
Dai ermi che sei il top.
Dai fa fare qualcosa a sti due sfigatelli