Collisione 1 2 3 stella.
di _petrichor_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Continua, ora.
Ermi lo sai che tvb ma io seriamente impazzendo per questa storia.

Adoro. Non so perchè ma lo trovo adorabile. Aspetto il continuo cara Ermi

Ermi aiuto, mio dio, non ho mai riso così tanto per una fanfiction
Avevo le lacrime agli occhi
Però mi piace come scrivi, un modo molto naturale, approvo, yay

Ermi, muoviti a fare il terzo capitolo!
sto morendo al ridere ahahah ma certe cose come ti vengono? hahaha

complimenti, questa storia mi piace davvero molto! mi incuriosisce l'ironia di fondo presente in ogni battuta ma soprattutto l'ambientazione, diciamo, diversa dal solito :)

«Questa maglia Harry, urla gay da tutte le parti.»
Harry abbassa lo sguardo sul proprio petto ritrovandosi una stupida fantasia a fiori rosa con un unicorno blu che cavalca un arcobaleno.
Credo che morirò giovane. hahahah
Aggiorna prestooo
Ermi sei il TOP.

«Potresti sempre lavare il culo ai macachi come Niall.» gli aveva proposto Louis .
Ho iniziato a ridere come una matta da questa frase e mia sorella ha cominciato a guardarmi come se fossi una ritardata, ma okay.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Non so che dire :c
Aggiorna presto, mi raccomando.
CIAO ERMIIIII, TE SE AMAAAAAAAA

Questo è uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto! No ti giuro non ho smesso di ridere nemmeno un secondo e lo hai scritto davvero troppo bene.La scena del bagno non poteva essere resa meglio spero che posterai al più presto il seguito!

ciao ermi! avevo ovviamente letto su Twitter della ff comica e ora, eccomi qui a recensirla! Inizio col dire che l'idea della ff comica è molto originale e mi piace troppo!  ho riso per buona parte del tempo, soprattutto per la scena in bagno! secondo me anche se esagerassi ancora di più nella 'comicità' della storia sarebbe anche meglio! dovevi aggiornare a cinque recensioni.. quindi movet!

Ciao ermiiiiii!!
Mi piace un botto la storia e amo il modo in cui scrivi.
Mi piacciono molto anche i caratteri dei ragazzi aw.
ORA CONTINUA.
Tvb ermiiii

Ciao Ermi, gnaw.
La storia mi piace un casino, stavo crepando dal ridere.
Amo il modo leggero e scorrevole con cui scrivi.
Adoro i caratteri che hai assegnato a Louis e a Harry, sono similissimi a come li avevo immaginati.
Vabbe' in generale è fantasticosa.
Adorabile.
xx

Aww m piace un casino! È davvero scritta bene, la storia è semplice ma divertente! Se aggiorni dimmelo, grazie!!
Meg xx

EHHH VIRGINIAAAA
Eccomi qua sempre presente, la tua beta adorata ma tanto mi conosci e pure trooooppo bene. Allora, che dire? Come ti ho già detto questo primo capitolo già mi fa ammazzare dalle risate, non voglio neanche immaginare che cosa farò quando leggeró i prossimi. Louis è fantastico come L'hai descritto, me ne sono innamorata (COME SE NON NE FOSSI GIÀ INNAMORATA NELLA REALTÀ UEUHUAUHAUHA) e la scena del bagno è spettacolare. E poi quel gioco non i "numeri" mi ha fatto quasi cadere dalla sedia per le risate, dico davvero. Mi piacciono molto questi accenni Ziall e mi piace molto anche Harry che è simpaticissimo in questa ff. Benee ti lascio ma sappi che devi assolutamente sbrigarti a scrivere i prossimi capitoli! (E A FINIRE ANCHE LA OS)
Alice xx

Mi piace un sacco,ho riso come una cogliona per tutto il tempo.
Mi piace l'idea di una ff comica,di solito leggo sempre quelle drammatiche e mi fanno deprimere un sacco. Mentre questa è allegra e già dal primo capitolo promette molto bene.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]