Collisione 1 2 3 stella.
di _petrichor_

Dire che amo la tua FF è poco, non solo fa sbellicare dalle risate per le battute alquanto insensate ma anche incuriosisce sempre di più, spero quindi in un tuo aggiornamento al più presto. 💁tvb

«Dove l'hai letto? Rispostepercoglioni.com?»
Hahahahahs sei il top.
Ti stimo Ermi 👊

Ermi sto u r l a n d o cazzo

Sclero, tanto.
Continua sta cosa è la mia droga!
Scrivi benissimo e rendi molto l'idea di quello chd vuoi comunicare, oltre ad avere una grande immaginazione. Bella anche la parte del bagno che è tanto descritta quanto basta! Ermi sai fare solo capolavori!

Questo capitolo è stato un'esplosione di emozioni.
Come sempre è molto comica e vbb la A-D-O-R-O ma nella parte del bagno stavo morendo ero tipo “GO GO GO DAI CHE ORA C'È LO SMUT" e invece niente.. Peccato Ermi, mi aspettavo grandi cose ma SPERO ti rifarai.
La fine mi ha davvero colpito e non so perché.. Forse sono emotivamente debole dato che sono le 1:03 di notte ma quando Louis ha letto ha notifica che Harry aveva cambiato la foto.. Beh, sono scoppiata a piangere perché, aw, i miei Larry
Forse è anche per il fatto che mi sto ascoltando canzoni deprimenti ma vederli sotto questa luce...mi commuove
Aaaah ora me ne vado che poi ti annoio.
Un kisso e continua a scrivere!

ermi io amo la tua storia okay? e no non fa assolutamente schifo anzi scrivi molto bene .
però ti vorrei strozzare per averla fatta finire così :-)
pace e amore x
ciauu💕

Sono una nuova lettrice! come dicevo su twitter sono subito venuta a leggere :D Adoro questa ff è davvero simpaticissima, mi piace come hai scelto di fare i personaggi di Louis e Harry fanno troppo ridere :P
Inoltre anche io adoro Death Note e i manga/anime in generale per cui ritrovarmi tutto in una ff del genere è il massimo ahah :D
Tornando a quest'ultimo capitolo, Louis alla fine ha davvero buttato le foto?? spero metterai presto il prossimo capitolo ahah sono troppo curiosa !!
Aly xx

La tua ff è stupenda, la scena del bagno 🔝
Ermi sei la migliore, mi sto appassionando un casino a questa storia.
Tvb 💕

ermi pensa che mi sono iscritta su efp solo per te quindi non far caso al profilo di merda che ho. Io ti amo. E cerca di postarne un altro entro le 21, ciao HAHAHAHAHAAH

Allora, se non l'avessi ancora capito sono @semotuttipebei, ma spero che tu l'abbia capito, coooomunque.
TU SEI UNA STROOOOOOOOONZA.
PRIMO PERCHÈ ZORO È IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO E TU NON PUOI FARLO INTERPRETARE A MALIK PERCHÈ POI LA MIA SALUTE MENTALE VA A FARSI FOTTERE, LETTERALMENTE.
SECONDO PERCHÈ TU NON PUOI FAR DIRE A LOUIS  "non voglio rovinare la nostra amicizia" MA PORCA MERDAAAAA, TI STO ODIANDOOOOO.
ODDIO SONO TROPPO LA DOLCEZZAAAAAAA, AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
FANCULO, CIAO.

Ermi io ti amo. Devi continuare o ti prendo a sprangate:). With love, an erminer.

Buongiorno ermiiiii!!
Ora, visto che ho recensito, continui, okay? Okay.
Lou gli ha detto che gli piace.
STROOOOOOOOOOONZA TU E LUI.
ORA TU CONTINUI PERCHÈ VOGLIO IL BACIOOOOOOOOOOOO, BACIO BACIO BACIO BACIO BACIO.
Amo il capitolo ovviamente e continui o ti vengo a cercare.
Ci si vede su twitteeeer, pace amore e sesso gaaaaaay c:

ho bisogno del quarto capitolo ok? amo la tua storia adoro te e i tuoi tweet hahahaa mi fai morire dal ridere giuro.
dopo questo mi dileguo adieu

Ciao Ermi!
Volevo solo dirti che questa ff è davvero fantastica, perfetta (ovvio che è perfetta l'ha scritta la cuin)..
Ok, penso di amarti, punto.
Anyway... adesso evaporo.
-pace amore e sesso gay ;)

Allora, beh, la adoro. E' fantastica, come te. Adoro la storia perchè mi fa pisciare addosso dalle risate, e i miei larry sono qualcosa di troppo, è la prima fanfiction larry comica che abbia mai letto ed è un onore ermi, ciao (continua al più presto eh haha)