Collisione 1 2 3 stella.
di _petrichor_

16/07/14, ore 16:01

"Eppure ad Harry hanno insegnato che è meglio andar via piuttosto che far risultare la propria presenza sgradita."
wowowowowowowowow amo questa frase.stop.
ho visto che ti è ripartito efp quindi adesso aggiorni o vengo a casa tua e ti costrringo a continuare con una foto di louis e el in mano.
io ti ho avvertita.
sai che ti amo e amo questa ff ma questo capitolo era troppo triste per questa ff, ma ci stava i fin dei conti.
spetto solo che ermi aggiorni presto. ;)
kiss kiss, arianna.

16/07/14, ore 10:26

Il mio personaggio preferito è Louis. Sì, quella checca isterica che per una battuta del cazzo ha allontanato da lui il ragazzo che gli piace, a cui piace.
Mi ci rivedo mooolto.
Anyway non importa se sei andata "fuori tema" perchè il capitolo è bello lo stesso.
Anyway anyway aggiorna presto perchè voglio sapere come continua questa storia.
Che l'ispirazione sia con te...

KikkaHoran13xxx

P.S.
#louistops

16/07/14, ore 00:54

Ciao, allora amo la tua fanfic.
Vado veloce perché ho sonno...lol.
Anyway ti prego aggiorna subito perché sapere che Louis ama Harry, ma quest ultimo a sua volta pensa che non gliene frega un cactus è una cisa straziante.
Il mio personaggio preferito è....bho non lo so. Sono tutti, ma forse Louis!
A presto! 😘😘😘😘

16/07/14, ore 00:23

ho sempre seguito questa storia dal telefono e ora che sono dal computer posso finalmente recensire, YAAAAY!!
inizio col dirti che LA AMO, fin dalla prima parola ad adesso, mi prende e mi tiene sempre interessata, soprattutto poi, mi fa ridere e trovo che sia una cosa bellissima! Il modo in cui hai definito i personaggi è meraviglioso, mi piacciono tutti dal primo all'ultimo, Liam poi lo adoro, ti giuro che nella parte in cui Louis dice ad Harry che Goku è solamente un cartone animato, anche io tra me e me mi son detta che è un anime, è diverso, pft.
La storia è bellissima, mi dispiace però che Harry sia giù di morale, poi speravo glielo dicesse a Lou ma sarebbe finito tutto troppo in fretta quindi va bene anche così, nel prossimo capitolo però gli regali un unicorno arcobaleno che poi è felice ne? AHAHAHAHAH
Cose pessimissime come quella sopra a parte, ti faccio i complimenti per come scrivi e sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a prestissimo! .xx

16/07/14, ore 00:20

AAAAAAWWW MA HARRY È UNA PICCOLA TESTOLINA DI CAZZO COME SI FA A NON AMARLO? E LOU È UN COGLIONE! MA COME SI FA A NON AMARE ANCHE LUI? AHAHAHAHA Comuuunque io sono ancora sotto shock per Zayn che fa il passivo ahahahah Ermii aggiorna presto. Ps: te se amaaaa tanto

15/07/14, ore 20:37

AMO questa fan fiction,e sono felice mandarti in pappa il cervello anyway(non so perché mi ricorda Louis questa parola,bho)per me da quelle che ho visto su twittah assomigli di più a Louis,e il mio personaggio preferito é Harry,ci assomigliamo,no ok spero di non essere cosi stupida,ok smettodi romperi e mene vado xx

15/07/14, ore 17:54

Necessito, dico, NECESSITO sapere il continuo! Non puoi lasciarci sulle spine così T.T
Ancora una volta ti ripeto che amo il tuo modo semplice di scrivere! Va avanti così(Y)

15/07/14, ore 17:38

Anche io ho una tazza con gli unicorni e anche io mangio i ceriali al cioccolato bianco!! O mio deo mi sento così importante ora posso morire felice (: non è ovvio che il mio personaggio preferito è Louis?! (No che non lo è prima dici che fai le stesse cose di Harry e poi te ne esci così ma che cazz??) Va beene sapere che sto contriubuendo a violentare il tuo cervello (con un arcobaleno) mi fa sentire .. POTENTE muhahahah conquisterò il mondo!! Non ti libererai mai delle mie recenzioni MAI. un abbraccio zuccherozo (si l'ho scritto apposta così e ho modificato la recensione apposta per dirtelo quindi amami) ciao.
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 09:04 pm)

15/07/14, ore 01:04

ciaaaao Ermi(?) giusto? tutti ti chiamano così quindi anche io lo faccio lol sono la tipa ti twitter @peraldsvoice e niente volevo recensire la tua storia appena l'ho letta, davvero appena ho incominciato a leggere me ne sono appassionata in due secondi è la prima fanfiction larry- non- depressiva che io abbia letto e la preferisco a quelle hahah nel primo capitolo ho, esattamente come te, ritrovato la scena in bagno della tua storia potrebbe essere la vicenda di quando louis ed harry si sono incontrati ci manca solo l'oops e l'hi HAHAHA comunque davvero complimenti aggiorna presto

14/07/14, ore 23:40

Ciaoo, una mia amica mi ha consigliato questa fanfic e quindi l'ho letta! È bellissima, mi piace molto l'umorismo pervetito di entrambi, Louis che è stracotto e tenerezza di Harry con i pandacorni -io amo i pandacorni- anyway amo tutto di questa storia! Non vedo l'ora che agiorni! A presto e...un abbraccio pandacornoso! 😊😘

14/07/14, ore 11:56

Ho letto tutti i capitoli e credo che tu debba risarcire i danni del mio polmone... che è andato a farsi fottere.
Sono mora dalle risate. Davvero.
Non credo di aver mai letto una ff così esilarante.
E poi scrivi davvero bene, con le virgole, gli accenti e le forme verbali giuste... quindi rendi la lettura così piacevole.
Comunque nulla, ti prego solo di aggiornare presto.
A (spero) presto...

KikkaHoran13xxx

P.S.
Salutami la Sassy Queen dal vaffanculo facile.
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 03:29 pm)

13/07/14, ore 23:05

Hei ciao! Questa è la mia fanfiction preferita! E tu la mia scrittrice preferita, ho letto quasi tutto quello che hai scritto e mi piace tantissimo. Scrivi molto bene. Questo capitolo è molto bello sopratutto perché c'è stato il loro primo bacio. Sono stra curiosa di sapere se lou si ricorderà che ha baciato harry. Spero aggiornerai presto aw, al prossimo capitolo

12/07/14, ore 01:40

Ho iniziato oggi a leggerla e l'ho finita oraaa 👏 oddio non ho mai riso cosí tanto leggendo una fanfiction hahahaha mi piace perché è molto diversa dalle altre! Amo quest'ultimo capitolo perché finalmente c'è il tanto atteso baciooo 😍 ma comunque amo sempre come concludi ogni capitolo e questa volta l'hai concluso troppo bene hahahahahahahah ho letto anche le altre fanfiction che hai scritto, mi piace molto come scrivi perché non fai sembrare molto pesante una lettura e usi molti vocaboli semplici e quotidiani 😁 spero che pubblicherai al più presto il prossimooo! ciao💕

11/07/14, ore 01:50

IO STO AMANDO SEMPRE DI PIÙ QUESTA FANFIC.
Ermi dico sul serio, ogni volta che leggo un capitolo è una risata continua, o comunque sai come lasciare il sorriso sulle labbra della gente. Seguo questa storia da quando ormai era al quarto capitolo, ma grazie ad un'amica l'ho iniziata ed è stata la scelta più giusta degli ultimi tempi hahahah
Adoro come scrivi, seppure sia una storia frivola e senza impegni eccessivi, perché è tutto molto scorrevole e leggero, senza pesantezza o bisogni di ragionare troppo sui dettagli (:
Passando al capitolo, premetto che aspettavo (come tutte le sacrosante persone che leggono hahah) il bacio dal secondo capitolo, se non dal primo. Ora che c'è stato, possiamo benissimo tirare fuori l'organo della chiesa e intonare un allegro hallelujah con molta giuoia.
Altra cosa: nonostante sia stato un sogno, io voglio sapere cosa c'è sul quadernetto di liam çç ti prego, se non lo farai sapere nella fanfic, abbi almeno la decenza di scriverci uno spin-off in cui rivela tutto perché non vorrei arrivare al punto di minacciarti per scoprirlo hahahah
Detto ciò, ti saluto, hasta la vista! Ci sentiremo sicuramente su twitter hahahah

10/07/14, ore 01:45

Macciao di nuovo! (Diventerò una palla al piede, ti avverto)
Stra-amo questa ff. Semplicemente la adoro, riesci sempre a strapparmi un sorriso sulle labbra.