Collisione 1 2 3 stella.
di _petrichor_

Harry necessita uno psicologo? Ebbene diventerò psicologa solo per lui *^*
Comunque, ciao ^^
Sono follemente innamorata della tua ff, giuro: mi fa ridere un casino, ma da dove le tiri fuori? xD E poi beh, Lou e Harry :Q______
Fantastici anche gli altri tre, soprattutto il Liam nerd *.*
Bellissimo capitolo (come anche tutti i precedenti, del resto), mi ha fatto impazzire da quanto diventano ebeti Lou e Harry dopo essersi dichiarati♡
Continua così, al prossimo capitolo (che aspetto con ansia) ^^

Louis poggia un indice sul nasino di Harry, quello ridacchia come un bimbo a cui hanno appena regalato un pupazzo nuovo." FLUFF!! CAZZO HO UN ATTACCO DI FLUFF!!
"Vi prego.. Non lasciatelo solo, ha bisogno di aiuto.E forse Harry di uno psicologo."
SPUTO TRE POLMONI DAL RIDERE E IO NE SOLO DUEE!
Okaaay basta passiamo al venerarti: ti adoro ti venero amo la tua fanfiction e spiegami perchè ogni volta che tu aggiorni io sono davanti a mia madre la leggo subito e poi rido sola come una scema e mia madre mi vuole mandare dallo psicologo e VAFFANCULO voglio una rana.
Ciao.
♡un abbraccio (sono così fluffosa che mi faccio schifo.)
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 11:44 pm)

Sto ridendo HAHAHAHAHA Liam poi mi fa morire!
Finalmente il vero e proprio bacio, aw... E, Ermi? NON FARCI ASPETTARE PIÙ COSÌ TANTO AD AGGIORNARE. STAVO IMPAZZENDO! Okay? Okay.

Quindi a PRESTO... :)
Ciao! X

Liam, appostato dietro un cespuglio con Niall, scrive 'fine' alla propria fanfiction. «È venuta bene, non credi?» domanda al biondo rileggendo le ultime frasi. «Chi se ne frega, sto pensando a Zayn che deve farmi un pompino.» Ho riso per due ore e mezza AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA. No, ti prego ermi aggiorna presto, ne ho bisogno. AHAHAHAHAH, è bellissima. -Eri (@larryseextape on twitter)

Okei questa storia è seriamente problematica ma la amo con tutto il cuore. Oddio l'adoro, aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*

no ma rido troppo ahahahahahahhahahahaha questa fanfiction mi fa morire! poi sono stata contentissima quando ho visto che avevi aggiornato perchè volevo troppo sapere cosa avrebbe fatto louis ahahahahahahhahah sono adorabili quei due aw, però mi fanno lo stesso ridere. davvero non vedo l'ora che aggiorni di nuovo così rido un altro po' ahhahahaha complimenti per tutto

Ahahaahha, oddio ho le lacrime agli occhi dalle risate!
Allora il capitolo è semplicemente favoloso, finalmente si mettono insieme.. *saltella per la stanza* mi piace un sacco la scena di Niall che inizia a sbraitare contro i due, oppure quella in cui Louis appoggia l'indice sul "nasino" di Harry..ma aww quanto sono dolci!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto bella..

Oh finalmente si baciano ci sono voluti quindici capitoli ma alla fine ce l'hanno fatta con tanto di dichiarazione di harry. Quel momento è stato dolcissimo poi niall al solito interropme tutto ahahaha e quando Harry lo chiama Medea? Non sa che gli aspetta povero ananas aspetto il prossimo capitolo.

Finalmente dopo un meseee, nessuno sa quanto adoro la tua ff aaah

Questo capitolo é bellissimo, i larry sono troppo dolci e Liam che scrive una ff su di loro mi fa ridere troppo! Complimenti Ermi!

Ahhaahha esilarante!!! Brava Ermi!!! Bellissimo capitolo, adoro la scena di Niall e le stranezze di Harry :)

Sono piegata in due dalle risate e non sto nella pelle dal sapere come va a finire! È stupenda *-* ti prego aggiorna!! Baci

Bellissima. Favolosa. Fantastica. La adoro. Come hai tutta questa fantasia? Sei una bomba! Mi piaci ragazza, sei forte! Ma quando aggiorni? Dai dai aggiorna che questa è una ff stradivertente.

Amo questa storia, ti giuro ti adoro, mi fai morire dal ridere! In questo momento però di detesto( in modo buono ovviamente) perché finalmente stanno per baciarsi e tu hai fatto finire il capitolo, sono sulle spine, ti prego aggiorna perché non ce la faccio a stare senza questa fanfiction. Sei bravissima, il personaggio che adoro di più è "Zia Ambrogia", anche se è di un capitolo vecchio, infatti ti devo il mio nome di twitter hahaha, grazie di tutto e ciao:)

Ermi ti picchio okay? Okay.
Muoviti ad aggiornare ti prego sto morendo d'ansia .
Amo la tua storia oddio hahaha
Mi fa morire e fangirlare allo stesso tempo sei geniale!
Va beh aspetto con ansia il capitolo ciaoo!