Collisione 1 2 3 stella.
di _petrichor_

10/07/14, ore 01:24

Hahaha amo il finale! Mi piace molto questa comicità, è sempre un piacere leggere queste cose. Ciao c:

10/07/14, ore 01:16

ommioddio fangirlo troppo! amo questa storia sempre di più okay? non vedo l'ora di leggere cosa succederà hahaha mi fai morire ermi/virginia complimenti :)

09/07/14, ore 18:53

Ma io sclero, fangirlo, muoio, urlo, corro, salto, entro nel circo.
Dio, la tua ff è stupenda! Sappi che l'ho aggiunta alle preferite.
Scrivi da dio, sul serio.
Aggiorna presto :)

09/07/14, ore 17:41

Non so se sclerare di più per il bacio o perchè hai aggiornato prestissimo quindi sclererò per tutto Oh.Mio.Dio. *piange* *urla* *rotola* *cavalca un panacorno* (qunado un unicorno viene violenatato con un arcobaleno a un panda nasce un pandacono u.u) *si contorce* *ride* *sbatte la testa su un cuscino* *rirotola* *e si sotterra* un abbraccio sritolaossa e scusa borotalco finito quindi abbraccio puzzolente garantito ;) ciao mi disotterrerò al prossimo capitolo
P.s cagamii se tu non puoi almeno manda un piccione :(

09/07/14, ore 17:21

Yeeeee *balla la macarena* I bagni sono cose belle. Lou si ricorderá? Tatatatatata Ti amo e amo tutta sta storia ma ti prego falli scopare sti poveri cristi. Ciao ciao -arianna

09/07/14, ore 17:14

sclero sclero sclero. ooora, sappi che mi sono registrata solo per recensirti questo capitolo e niente, spero per te che louis veda il succhiotto e si ricordi almeno della scopata tra il cavallo e il cane. xoxo Ps. AGGIORNA IL PIÙ PRESTO POSSIBILE.

Ciao :) anche questo capitolo è stato veramente bellissimo!. Amo il modo in cui scrivi e amo i Larry, sono troppo cuccioli (sto ancora aspettando che si bacino eh). Tra l'altro sto ancora ridendo per il palazzo rosa shocking ahaha. aspetto il prossimo capitolo susu. baci baci.

Dato che ieri sera a mezzanotte incuriosita ho iniziato a leggere e sono arrivata a circa metá, poi stamattina ho fatto tardissimo al corso di arte solo per continuare a leggere e non ho ancora fatto colazione solo e unicamente per finire di leggere possiamo dire che mi piace e che è molto bella, scritta bene e molto divertente.
quindi
metti subito ora immediatamente il capitolo
baci baci

Ciao Ermi! È da molto che cercavo la tua ff. Alla fine ho scritto su 404 page not found "la fanfiction di ermi" ed eccomi quiii!
Su twitter sono @llouissmile (non te ne frega niente ma vbb) e .. niente, sei simpaticissima! E in più sei una vipz... (cazz c'entra?)

Ti dico solo che rido da sola da non si sa quanto e mi è venuto un gran mal di testa. (E sti...?!)
Alla prossima Ermi!

Dio io ti amo e amo anche tutta questa storia lol.
Comunque penso che harry si faccia di qualche sostanza troppo forte per lui haha non può essere così stupido...oh si?
Un ultima cosa, ti prego aggiorna al più presto
Love you♥ arianna :)♥

Hahahah le note dell'autrice sono fantastiche comunque non é ovvio che ti amo?! E per il ritardo sei perdonata ma solo perchè io adoro gli unicorni :3 e in effetti ora che ci penso ce li vedo bene gli unicorni a parlare in portoghese si e adesso passiamo ad approfondire il fatto che ti amo: ma quanto cavolfiore fritto e rifritto puoi essere brava?! Sei un genio!! Non so se lo sai ma stolkero il tuo accaunt da un bel po' muhahahahah ma vabbè un abbraccio e ci vediamo o ci leggiamo? Vabbe nel dubbio ci annusiamo al prossimo capitolo ciao ;) (ho varie malattie mentali non farci caso l'importante è che recensisco eheheh)
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 11:52 pm)

04/07/14, ore 12:18

eeeeeeeeermi, sono Karolina (godstyhles)
Mi piace questa storia, è abbastanza originale e hai un modo tutto tuo di scrivere.
Mi piace come descrivi il personaggio di Lou e soprattutto non è una Larry troppo angst e pesante, come quelle che leggo di solito.
Aggiornerai? Fammelo sapere se ti va, così lascerò un'altra recensione, a presto :)

01/07/14, ore 13:59

che dire? il capitolo è bello quanto gli altri. comunque ci sono rimasta male, speravo che si fossero baciati veramente ahaha
ps: adoro la tua fanfiction.

30/06/14, ore 19:46

Holaa!! ho scoperto oggi questa storia oggi e sto letteralmente motendo dal ridere sei bravissima spero che continuerai presto :) dovrebbero darti un nobel sei super simpatica adoro te e la tua storia un abbraccio e ciao
-una tua veneratrice :3

30/06/14, ore 12:38

ERMI TU NON PUOI OK?OK.
Quel bacio era troppo bello per essere vero, e ora voglio sapere cosa Liam aveva scritto sul quaderno u.u (minimo sogni erotici che hanno come protagonisti lui e Zayn)
Louis sessualmente frustrato é il top (in tutti i sensi)
Spero che aggiorni presto
#paceamore&sessogay