Collisione 1 2 3 stella.
di _petrichor_

No ma louis fa sul serio?! Non può chiudersi in bagno e non baciare harry cavolo!! Liam poi che scrive una fanfic su di loro è un grande, mi ricorda ieri sera quando ha iniziato a sclerare per liam ahah. Harry e louis sono due idioti pensano di non piacere all'altro quando invecee molto evidente che si piacciono ed anche parecchio. Mi chiedo se riusciranno mai a mettersi insieme 'sti due :) al prossimo capitoo

Come sempre la storia è fantastica e so già che non sarò mai pronta psicologicamente al prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo.
Mi dileguo

partiamo col fatto che ho scoperto questa ff grazie a twitter (oltre tutto ti seguo e ti adoro ♥) e pensavo che sarebbe stata la solita larry tremendamente triste..e invece si è rivelata supermegafantastica...davvero, gia solo per i titoli dei capitoli bisognerebbe farti una statua,e poi è scritta bene non è la solita cagata nosense che la maggior parte sono scritte come fosse la letterina per la festa della mamma alla scuola materna. Giuro mi sono innamorata di questa storia dalle prime parole e spero tu continuerai a scrivere anche dopo la conclusione di questa (splendida) ff. ♥

Ehiii! Allora finalmente sono uscita fuori dal mio silenzio ed ho deciso di recensire la tua storia, dunque amo te e la tua storia che è letteralmente esilarante! Giuro amica hai un senso dell' humor fantastico e scrivi benissimo! Ma passiamo alla storia allora penso di amare troppo Harry come personaggio (forse perchè mi rispecchio nella sua stupidità), ma anche perchè sa essere ''serio'' quando ci vuole, come nello scorso capitolo, in cui è mancata la solita ilarità però mi è piaciuto lo stesso un sacco.
Mi dispiace che quel demente di Louis non ricordi che ha baciato Harry! E mi fa un sacco di rabbia (si può dire?!) comunque adoro all'impazzata la tua storia e rido ogni volta che leggo un nuovo capitolo. Povero Niall! L'hai massacrato in questo capitolo! E niente sei molto brava a scrivere, e non mi stancherò mai di ripetertelo! complimenti!:) Spero che aggiornerai presto, un bacio bella e continua così che stai andando alla grande! Tanto amore. Vale xx

Beneeee finalmente sono arrivata a questo 13° capitolo (spero non ultimo) e come promesso sono qui a recensire. Allora partendo dal fatto che inizialmente leggendo la 'trama' iniziale non avevo molta voglia di leggerlo... Sai zoo, bagni ecc... Pensavo fosse qualcosa di noioso o patetico. Ma ero abbastanza curiosa perche molte persone su twitter ne parlavano così ho deciso di iniziare a leggerla. AMO QUESTA FAN FICTION PIU DEL WIFI LIBEROOOO É STUPENDA SERIAMENTE INIZIARE A LEGGERLA È STATA L'AZIONE DI CUI NON MI PENTIRÒ MAI DAVVERO NON STO SCHERZANDO! La parte dell'incontro in bagno è forse una delle mie preferite, poi la fiera dei fumetti awww Elle è troppo figo e poi interpretato da Loulou è qualcosa di EPICO *^* Leggendola mi sono fatta le meglio risate seriamente hahahaha la vecchietta, Lou passivo, tenero più del tonno rio mare hahahaha UNA FANFICTION SERIAMENTE FANTASTICA, DIVERTENTE, PIENA ANCHE DI SIGNIFICATO IN CERTE PARTI.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sei davvero molto brava nella scrittura :)

Baci baci xx
@perunadirezione

povero niall ahahahahhaahahahahahah oddio ti prego continua, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. che poi harry è idiota, come potrebbe louis non aver perso la testa per lui? mha hahaahhahahahahhahahah vabbe complimenti per la storia, la amo, e aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

omiodio muoio dal ridere ahahahahahaahahah sei troppo forte ti giuro, adoro la storia e adoro louis e harry aw ahahhahhahahahahahaha

HAHAHAHAHA Niall! No ok, stavo crepando durante la telefonata degli Ziall.

Ti prego aggiorna presto, amo troppo questa storia. Ciao!!! :)

yeeeee Ermi ha aggiornato *parte l'alleluja in sottofondo*
Allora, volevo dirti, in primis, che la tua è una delle mie ff preferite. E non lo dico perché sei Ermi a zigo zago, colei che viene idolatrata su twitter, ma perché mi fai letteralemente morire dalle risate ad ogni capitolo (tranne per lo scorso *sigh* T-T). La parte del putto è stato un colpo di genio, ero a terra dal ridere. Simon Cowell come direttore dello zoo è il massimo. Niall con i feromoni sbagliati mi ha fatto scompisciare BAHAHAHAHAHAHAH lol
Harry è sempre più coglione e oddei crepo.
Mi sembra che sia tutto, sappi che tvb ;)

io sto amando questa fanfiction ti giuro, fortunatamente ci sono già 13 capitoli e li leggerò tutti in una volta, però spero aggiungerai presto nuovi capitoli così li potrò leggere. mi fa ridere un sacco questa storia, però adoro anche harry e louis, sono incredibili, li amo un sacco aw. credo però che dovresti cambiare il rating da arancione a rosso bho ahahahahah cioè non ne sono sicura ma sembra da raiting rosso ahahhahaha
bhe non ho nient'altro da dire, solo che sei molto brava a scrivere e che adoro i personaggi :)

ho letto questa fan fiction in un pomeriggio e aiuto è stupenda,me ne sono innamorata oddio
mi piace il tuo modo di scrivere e sei molto simpatica
comunque i larry >>>
sono bellissimi oddio, questa storia è droga, ed è la mia ff larry preferita insieme ad akob
ringrazio i pomeriggi piovosi per avermi fatto scoprire questa storia
ps. ermi sei una mia favs su twitter
pps. aggiorna presto

Ciao Ermi volevo solo complimentarmi con te per questa bellissima fan fiction,è davvero scritta bene e molto divertente oltre che originale.Ho letto la storia tutta d'un fiato perché mi ha veramente presa,cosa che succede raramente quando leggo una ff.Penso che tu abbia un grande talento come scrittrice ma dovresti rileggere i capitoli prima di pubblicarli perché ho trovato alcuni anche se non gravi errori di ortografia nella storia.Inoltre dovresti accelerare i tempi di pubblicazione dei capitoli altrimenti rischi di perdere lettori! Detto questo ora la smetto di rompere e mi dileguo.Al prossimo capitolo,ciao x

Ciao bella, mi piacr molto il capitolo, pero non puoi farlo finire così...ti prego, voglio che quei due si decidano a dichiararsi!!! Anyway ancora rido per la chiamata tra Ni e Zayn! Ahhahahhah....Liam è il solito nerd e bhe il tempo è bello,tu hai aggiornato, Zauy ha tweettato...cosa vogliamo di più dalla vita!
Aggiorna presto. Baciii😘😘😘

Ahahahaha povero niall. Penso che i punti che harry ha pensato per conquistare louis saranno molto strani un po come.lui no? Cfedo che ci sara da ridere solo che non puoi finife il capitolo cosi, adesso dovro aspettare chissa quanto per sapere come va il primo punto :( spero che aggiornerai pdesto voglio vedefe che si è inventato harry!! ( che poi non ha bispgno di conwuistare louis perche lui è gia cotto di harry)

Hahahah povero Niall... comunqe sappi che ho mandato uun piccione incotinente a trovarti senza il capitolo stavo morendo!! mia mamma credeva fossi caduta in depressione.... ma comunqur ora il capilolo è qui ed è tutto mio muhahaha (sono inquietante) ah! E sappi che ti ho fatto una statua di cioccolato al latte (se non ti piace ti arrangi) per ringraziarti di aver scritto questa storia un abbraccio e ciao.
Harry nel prossimo capitolo sará cosi puhahahahah http://37.media.tumblr.com/415d3f32c7fecdcac2c8ea3c30143948/tumblr_n3n9vce5Q21qimmcuo1_250.gif