La bellezza del tuo silenzio...
di armony_93

23/08/08, ore 12:59

bellissima ma troppa poca chaylorrrr quasto nn l avevo lettoooooo mi piace da matti, sharp me la immagino proprioi così io!!! ma perchè non fai una bella scena in cui elizabeth muore???? oppure troy la lascia e bacia sharp???? Daiiiiiii ti preeeeeeeeego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci ti adoro!!!!!!!!

22/08/08, ore 21:38

ma che carineeeeeee! sono così tenereeeeeeeee! davvero motlo carino questo capitolo...sharpay fa quasi paura (Perchè tu non l'hai vista con il primo girono di ciclo ndRyan *.* oh Ryan povero te...vieni ti consolo ioooo!NdME XD ) cooomunque, spero che aggiornerai presto ciaooooo bacio

19/08/08, ore 19:57

Tesoro bentornataaa! Mamma mia però che mi combini, povero chaddy, non so che avrei combinato a quei 4 teppisti, menomale che alla fine se le cavata...madò mi hai fatta morire nella scena Chaylor, ma che dolciiii, sono morta, io ti adoro troppo, mi regali sempre dei momenti stupendi con le tue ff! Ora chissà che succederà, prevedo altri guai in vista veroo?? Non vedo l'ora di scoprirlooo! Aggiorna prestissimo, sono stra curiosa! Comunque per le mie ff, tranquilla, mi stanno venendo già alcune ideuzze in mente, hihi! Mille baci tesoro! Ti voglio benissimo!

19/08/08, ore 14:16

Ma come dovrò attendere? ç_ç sigh e va bene ...attenderò buona buona in silenzio.Prima però.... che belliiiiiiiii! bel capitolo davvero bello...grandi chad e troy...sbam sbem sbim e distrutti tutti gli avversarsi ( degni di superman U.U) ! Muhahahaah Sharpay sta cedendo al fascino di Troy ( personalmente non lo soporto, ne lui ne zac efron -_- ) cooomunque molto dolce la scena tra tay e chad! spero che aggiornerai presro am che te lo dico a fare aggiorni sempre prestissimo ciaoooo baci ti vu bi

19/08/08, ore 11:35

sorelllaaaaaaaaaaaaaa adoro questo capitolo, è stupendo!!!!!!!!!!!! L'avevo già letto e già ti abvevo ripetuto un miliardo di volte quanto lo trovo meraviglioso, ma lo ribadisco anche adesso, è tenerissimo, bellissimo, bellissimo chadddddddddd

19/08/08, ore 10:18

Armony che ti devo dire? Anche questo capitolo è stra-mega bello e le scene di dolcezze tra Taylor e Chad sono fantastiche!!!!! Mamma cm vorrei essere al di lei posto ( nn chiedermi perchè l'ho scritto così ihih) ma comunque continuerò a sognare con la tua ff!! Tvb baci XD

18/08/08, ore 19:55

sisi le vacanze stupende! e anche questo magnifico chappy! che dolci Chad e Taylor insieme... e poi Troy che fa il galantuomo! hihi! aggiorna presto tesora... non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento della mia coppia preferita e degli sviluppi dell'altra mia coppia preferita! baci baci, ti voglio bene!

18/08/08, ore 19:34

Mado che teneri!!!!!! Che carina la scena di Tay e Chad!! Poverino è stato picchiato forte da quei brutti cefffi stronzi cattivi arroganti..[ok respiro!! ^^]
Ele tesoro mio!! Eccomi appena tornata dalla doccia a commentare uno splendido capitolo!!!!
Bene bene tra Chad e Tay ancora niente.. va bè dai qualcosa è successo!! hai descritto benissimo il pezzo di loro due soli nei corridoi!! ^^
Ma sei stata anche moooooolto brava con l'altra coppia!! Ebbene loro partono subito in quarta!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ti mando un grandissimo bacione e sappi che io ci sarò sempre a romperti!!!
TVTTTB kiss Giulia
p.s aggiorna presto mi raccomando!!! ^o^
p.s2 qual è la frase?? non la so nemmeno io!! Poi parliamo!! XDXD Kiss

15/08/08, ore 17:11

è fantastico!!!!!!! povera tay... sai la one shot "un messaggio con scritto ti amo"? si sta avverando... wow... tvb a presto

14/08/08, ore 15:57

che bella questa storia!! taylor e chad troppo dolci!!! sharpay e troy...bellissimi!! mi piace!!!

14/08/08, ore 15:18

Ma che belloooo, quanto mi piaceeeee! Madò io l'adoro ogni giorno di più! Che bastardo quel ragazzo, l'avrei ucciso con le mie mani, menomale che è arrivato Chad, oddio quando ha difeso Tay è stato davvero WOW, ho completamente sbavato sulla tastiera, è stato magnificoooo, e poi la scena che sono sulla terrazza è davvero dolcissima! Bravaaaa! Chissà ora che succede, sono troppo curiosaaaa! Aggiorna prestissimooo, pleseee!Baci! Ti adoro troppo! Ah Buone Vacnaze, divertiti! tvttb

14/08/08, ore 09:55

Ma io questo chappy già lo conoscevo!! sììììì e ti ripeto che è stratoisferico, è meraviglioso, è divino, è stupendo, sono tutti bellissimi, a parte quesllo scorfano che ha osato toccare Tay, per fortuna che c'è Chad...bè in un certo senso dato che....ihihihi non vedo l'ora che pubblichi il prossimo tesoro anche se già lo so pure quelllo, sei magnifica sorella, la più brava di tutte!!!!!!!!!!!

13/08/08, ore 21:37

Ma certo che ci sono sempre per recensire questa splendida ff...Ovviamente e senza alcun dubbio mi è piaciuto tantissimo anche questo chappy soprattutto la parte della terrazza....che dulciiii!!!! Brava e continua così...vado a leggere la tua Kelsi&Ryan....Basi basetti e fai buon viaggio Ps quando torni...c'è il mio 18° chappy che ti aspetta....XD Ih Ih perdona la mia insistenza....bacinii tvb

13/08/08, ore 20:35

Ele tesoro mio!! *me commosso per la dedica del cappy!! ç__ç* Ti ringrazio davvero tanto perchè il capitolo mi è piaciuto davvero!! per quanto riguarda il cappy è stato veramente bello!! Quel brutto ceffo come osa fare male a Tay é_è Meno male che c'è Chad!! Però Gabri proprio in quel momento doveva arrivare!!! Ti mando un grossso bacione e aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Ti voglio un mondo di bene!! Kiss dalla tua Giulia
p.s Ho ripetuto la stessa frase!! ^^ kiss

13/08/08, ore 18:57

che belli....sniff..dolci teneri e inamorati...solo che loro ancora non lo sanno XD! Ma la Bellissima intelligentissima , dotatissima, simpaticissima autrice di questa storia ( un pò ruffiana eh? XD) farà tutto il possibile per farli mettere assieme senza ocmplicazioni e al più presto vero *.* ? ok ora vado ciao un bacio anche io ti voglio bene