La bellezza del tuo silenzio...
di armony_93

17/10/08, ore 18:58

bellissimo questo cap. ormai nn so + che dire=) è solo...che nn trovo le parole! un bravissima va bene?!=)

17/10/08, ore 18:43

Ma come fra molto? No io nn ce la faccio!!! Cmq chappy triste triste ma bello..povera Tay e povero Chad la ama così tanto da proteggerla e per farlo rinunciare a lei!! Che uomo però deve capire che così la farà soffrire di più..piccina!! Quindi spero e penso che prima o poi torneranno insieme vero?? *Me molto minacciosa*... Ih Ih Ih Besitos XD

17/10/08, ore 18:35

Ma che scassa cocchi che è Ryan però, gli voglio bene ma è da strangolare a volte xDxD Pooooovera Sha speriamo si risistemi tutto, ma soprattutto povera Tay dai nno può andare così fuffy sighsigh Daaaai aggiorna presto non riesco ad aspettare!!!

17/10/08, ore 17:56

sooooooooore!!!!!!!!*_* è bellissimo questo capitolo,ma già te lo avevo detto tempo fa!hihi ma non posso non recensirti,su!è una cosa che mi piace troppo!^^adoro che sharp e troy siano andati a letto,porcellini hihi, e adoro soprattutto la drammatica scelta di Chad, spero che alla fine tutto si risolva però eh!che è già tragico di per se Tay muta,lui che prima viene pestato per colpa di quella zoccola ex di troy(troy OçO) e mo che molla la poverina e che soffre come un cane bastonato..su su che ora fai arrivare la fatina buona a risolvere tutto!XD va bhe,troppo studio mi fa male e sparo cazzateXD a dopo su msn sore ti amodoro di bene per l' eternità!!!!^^smakkoni!^^

17/10/08, ore 17:47

e io che speravo che avessi cambiato idea... o che mi avessi detto quello che succedeva anche se non era vero... ueeeeeeeeeee sobb sob come sei crudele... mi fai venire voglia di venire a vicenza e di torturati almeno finche non pubblichi il prossimo capitolo... coem sei crudele arm.... ma ti voglio taaaaaanto ma taaanto bene!! :) kiss kiss tvb!!XD

17/10/08, ore 17:03

Lo sapevo che finiva male...e la colpa è tutta di quel "carciofo" di Troy! In questo momento lo sto odiando. Sì proprio lui perchè è stato lui a fare il casino. Prima fa picchiare Chad, poi gli fa rinunciare alla cosa più bella che gli sia capitata Taylor...adesso come minimo deve risolvere la questione DA SOLO! Ok mi sono sfogata...Ciao

13/10/08, ore 20:01

Ciau ele!!! Si si lo so sono in ritardo ma stavolta è colpa della connessione!!!! Ogni volta che tentavo di commentare, si disconnetteva!! E va bè dai l'importante è essere qui no? Ma parlando di cappy: Chaylor?? Ele questo cappy era fantastico!!! L'ho sempre detto che tu sei la regina indiscussa delle Chaylor!! Troppo pucciosi i due!!! Guai a Chad se farà soffrire Tay [ma se ti ho già detto che nei prox cappy vorrai ammazzarlo..NdTu] [lo so ma mi piace dirlo ^^] Ti mando un grande grande bacio e mi raccomando agggiorna presto!! KISS TVTTB la tua Giulia

12/10/08, ore 20:57

bellissima...ormai nn ho davvero + parole!

12/10/08, ore 20:12

Sister sei favolosa, questo capitolo è fantastico!!!!! Sono dolcissimi, sei bravissima, nn ho molto tempo x dirti tt perchè devo scappare ma ti assicuro che è fantavoloso!!!! ti adsoro e nn voglio che tu te ne vadaaaaa tantissimi baciii

12/10/08, ore 17:28

Tesoro sono felice di farti contenta, lo sai che a me piace tantissimo come scrivi, e ti ho sempre detto che ti adoro e che ti seguirò sempre! Comunque se è abbastanza Chaylor?? Meglio di così non poteva andare, il chp è praticamente tutto Chaylor, siii come sono contenta, è meraviglioso, mi sono emozionata tantissimo, quei due mi hanno fatto venire i brividi, sono troppo dolci insieme, e tu hai reso questo chappy un vero spettacolo, e io non so più che aggettivi usare, hihi, però ora sono un po preoccupata per questa frase: ma la sua mente aveva già escogitato un piano che l’avrebbe fatta soffrire e non poteva permettersi certe affermazioni se voleva che lei fosse al sicuro da se stesso. Che varà in mente?? Ho tanta voglia di scoprirlo! Aggiorna il prima possibile pleseeee! tv1kdbxs, ti ammiro, ti adoro, e sappi che ci sono sempre! Baciiii! ^_^

12/10/08, ore 10:11

non mi hai affatto delusa anzi...qst è capitolo è davvero stupendo!! complimenti!! sei riuscita ad emozionarmi..bravissima!!

12/10/08, ore 09:44

Che capitolo stupendo però Chjad non può farla soffrire perchè sennò arrivo io e e botte che gli hanno inflitto quelli saranno nulla in confronto a quello che gli farò io , quidni deve darsi una regolata sennò si ritroverà nella tomba prima del tempo! cno ok apparte gli scherzi , davvero un bel capitolo complimenti, alla prossima baci tvb

11/10/08, ore 23:11

Eccomiii a recensire...il chappy è stato davvero bellissimo..hai descritto ogni momento in una maniera a dir poco fantastica...So che per quanto riguarda Tay prenderai la decisione giusta...per me ogni cosa va bene e comunque qualsiasi cosa sceglirai sono sicura che la scriverai in maniera divina quindi...Siamo nelle tue mani!! Besitos XD

11/10/08, ore 19:27

sore sore sore sore sore sore!!!!!che bello questo cappy!!!!!!!!!!!!!!!!!*__* e comunque io ti recensisco sempre è inutile che mi chiedi di non farlo XP dai che ti amodoro di bene,aggiora presto sorellina,sei tu la mitica,ciao smak ti amodoro per sempre <3!^^kissoni!!!!

11/10/08, ore 19:22

certo che sono soddisfatta... ma è quello che succederà poi che mi preoccupa... quindi scrivi! besitos