La bellezza del tuo silenzio...
di armony_93

27/10/08, ore 20:45

Wow!! E per fortuna che non avevi idee!!! Mamma mia...che bello!!! Io comunque sto ancora aspettando la testa di Troy su un piatto d'argento...ovviamente scherzo...non vorrei trovarmi sotto casa orde di fans del carc...ehm...di Troy! Alla prossima!!!

27/10/08, ore 19:53

Darling carissima eccomi qui con il commento!!!! Allora vediamo da dove posso cominciare..... MA io quell'uomo lo ammazzo di brutto!! Povera piccola Tay, abbandonata dalla madre e chiusa nello sgabuzzino da quello s....o!!!!! GRRRRRRRRRRRRRRR Okokok mi calmo!! Ele che capitolo fantastico!!! Sai è stato molto commovente, mi dispiace un casino per Tay!!! ç__ç Va bè dai almeno c'è Gabri insieme a lei che sicuramente la aiuterà a passare questo momento!! E Chad? Troy e Pay? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Tantissimi bacioni tvttb Kiss Giulia p.s Grazie 1000 dei messaggi!!^^

27/10/08, ore 19:53

26/10/08, ore 21:33

Ok quell'uomo ha deciso di morire, vero? Ma io giuro che lo strangolo, come si puo fare una cosa del genere ad una piccola bambina indifesa...che mostro! Povera Tay ora capisco tutto, ma alla fine ritorna a parlare?? Chaddino ti prego ritorna da lei, non farle altro male, ha già sofferto abbastanza, ha bisogno di te, del tuo affetto, del tuo amore, riprenditelaaa! Tesoro comunque è un chappy favoloso, bravissimaaaa! Aggiorna prima che puoi sono molto curiosa! Baciii! tv1kdbxs

26/10/08, ore 21:04

ma è bellissimo questo capitolo! la storia di tay è così triste e toccante!! ancora complimenti..mi piace molto come scrivi!!!

26/10/08, ore 20:29

sorella possibile che nn ci sentiamo mai?? Io sto ancora aspettando quella tua e-mail...ma di certo mi hai dimenticata...:( ma ora passo al commento, dunque hai spiegato perchè tay si trova in questo stato di mutismo ed è proprio 1 spiegazione perfetta altre che ovviamente enigmatica allo stato puro!!!!! Povera Tay!!!! Ma chad sono certa ch ela farà star meglio,....vero?? vero??????????????????????????????? Me curiosissima Tv1kdb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tua sorella gemella se ancor ami considerei tale ;(

26/10/08, ore 18:27

piccola pausa dalla matematica x commentare!allora,capitolo letto in anteprima e sai già quello che penso,tragico al punto giusto,bellissimo,entusiasmante e chi più ne ha più ne metta!scusa ma la matematica mi ha tolto gli aggettivi dalla boccaXD ciao sore ti amodoro,a domani,mi manchi di brutto smakkoni!!^^

26/10/08, ore 18:24

ecco svelato il mistero... sperò che poi parlerà... che crudele quell'uomo... è così triste pensare che in giro c'è davvero gente così... comunque riguardo alla tua ficcy vado subito a leggerla!:) kiss

26/10/08, ore 16:37

Bellissimo anche questo chappy...ora si scopre il motivo per cui Tay non parla più..povera che brutto trauma...ma il fatto che sia per questo apre uno spiraglio ad una possibile ripresa vero? Visto che il motivo è questo spero davvero che riprenderà a parlare e che lo farà proprio con Chad... Besitos XD p.s vado a leggere molto volentieri l'altra ficcy!!!

26/10/08, ore 16:04

come ti capisco...stupida scuola comunque bellissimo capitolo, molto forte emotivamente. Davvero è veramente bellissimo brava, brava , brava. Vado baci tvb

19/10/08, ore 21:58

ma è bellissimo questo capitolo! sei davvero riuscita ad emozionarmi...soprattutto nella parte chaylor...mi chiedo perchè chad abbia trattato così tay...non è stato per niente facile per lui...e sei riuscita a descrivere benissimo le sue sensazioni!! bravissima!

19/10/08, ore 10:53

sorella!!!1 Sto chad è proprio cattivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è vattivo ma tu 6 mitica, voglio che torni tt a posto anche frt troy e sharp( cosa dico!!!) ora devo scappare anche se dovrei ripetere infinite volte qnt seio brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ti adoro sorella

18/10/08, ore 16:16

Ok è ufficiale, io ti ammazzo! Nuuuuuu, Chaaaad giuro che io ti uccido, come hai potutto essere così cattivo?? Tu, il dolcissimo e bellissimo Chad Denforth...Sigh mi dispiace tantissimo per Tayor, dev'essere distrutta, ma vero che risolvi tutto?? Ti prego quei due sono fatti per stare insiemeeee, e non importa quanto la vita di Chad sia difficile, in amore si corrono sempre rischi, perciò Chad corri a riprendertelaaa, implorale perdono, e torna con leiiii! Ok dopo questo mio sclero mentale, ti dico che il chappy è veramente molto bello, anche se mentre leggevo sei riuscita a farmi essere arrabbiatissima con Chad, hihi...Ti prego aggiorna prestissimo, devo sapere, pleseeeee! Mille baci tesoro! tv1kdbxs

18/10/08, ore 14:12

Ciau ele, allora lo sai che ti voglio bene, che mi sei simpatica per diversi motivi, soprattutto perchè adori le Tropay e le Chaylor!!! Bene e dopo questo piccolissimo incipit passiamo al vero e proprio testo della recensione... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Come hai potuto!!!! [Me con un istinto omicida verso la giovane ele che si va a nascondere, e fa solo che bene!!] Povera Tay oddio io Chad lo AMMAZZO! Capito AmmAzzo!!!!! E poi Anche povera Pay!! Almeno a lei è andata un goccino meglio!! ^O^ Molto bene posso dire che la mia recensione è finita!!!!!!!................... Skerzo!!!!! Ele anche in questo capitolo sei stata fantastica!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi, e stai tranquilla, l'istinto omicida cesserà al prossimo capitolo [Traduzione: Aggiorna in fretta!!!] ^^ ^^ ^^ ^^ Molto bene ora ti lascio che devo andare!! Ci sentiamo su msn!!! un bacio grande grande dalla tua darling Giulia

17/10/08, ore 20:39

Ok allora il tuo prossimo capitolo sarà un avviso e il 31 ottobre non uscirà nessun film al cinema causa : Morte prematura di una degli attori del cast. COME HA POTUTO?!COME AHI FATTO A SCRIVERE UNA COSA DEL GEGNERE?! Sei...c'è le mie mani si sarebbero rifiutate quidni ti faccio davvero davvero complimenti...fatto sta che Chad morirà prestop se non torna subito da tay e non le chiede perodno in ginocchio sui carboni ardenti mentre la darbus recita tutta la divina commedia! ok ora vado...complimenti ciauuu tvb