La bellezza del tuo silenzio...
di armony_93

11/10/08, ore 19:09

Bellissimo capitolo...ho un po paura per quello che vuole combinare Chad...spero di sbagliarmi, ma io un'idea me la sono fatta...e non mi piace per niente...Per Ry non vedo l'ora di vederlo in azione!!! Baci!!!

11/10/08, ore 18:41

Stupendosooooo!! L'hai reso benissimo esattamente come volevi. Per la fantasia almeno nelle FF non è per niente un difett, anzi vorrei averne io d fantasia come la tua xD Adesso però sono curiosissima di vedere il risveglio d Sha e Troy xD perchè lo fai vero? *tono vagamente minaccioso* xD Ti lovvo!! bacioni!

09/10/08, ore 20:09

Eccomi eccomi eccomi!!! scusa scusa scusa!! Ero sicura di averti scritto il commento e invece non l'ho scritto!! [me stupida!!^^] A parte questo è la decima volta che lo leggo e ti dico che è bellissimo!! E' si Troy è proprio audace, ma anche molto molto dolce!! Povero Chad soffre ancora, ma Troy lo vendicherà!!! E tay...lo scoprirò!! UN grosso bacione!! TADB al prox cappy!! Kix Giulia

08/10/08, ore 18:51

ahahahahah " Troy bolton dove sono le tue mani?" ahahaha grande ryan ...troppo carino! comunque Chad è un diiota...stattene a letto che sei mezzo rotto cretino! mah..i giovani d'oggi XD comunque bellissimo capitolo come al solito baci tvb!

08/10/08, ore 10:44

bella la scena tropay...anche se non amo questa coppia è bella davvero!! che dire...non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere la scena chaylor che hai mente!!

07/10/08, ore 21:55

Che ne penso?? Bhè che è semplicemente fantastico! Mamma mia mi piace da morire, la prima parte è davvero molto bella, e la seconda poi è divertente, emozionante, dolcissima, stupenda! Hai scritto un chappy favoloso come sempre, ti adoro tantissimo, perchè riesci sempre a tenermi incollata al pc, regalandomi sempre emozioni magnifiche! Aggiorna prestissimo plesee, ah e mi aspetto Chaylor nel priossimo chappy! Baciii! Tvtttb

07/10/08, ore 21:45

Uelà...perdonami tantissimo per non aver recensito il penultimo chappy...cmq recupero ora e li commento entrambi...Allora il momento del bacio rubato l'ho adorato...e brava Taylor!! Troy e Sharpey si sono dati finalmente una mossa e che mossa!! Anche Ryan e Gabriella...per quanto riguarda Tay per me potrebbe anche rimanere così, nel senso che non ci sarebbero problemi se restasse "muta".Lo scrivo tra virgolette perchè nonostante non comunichi con la voce è tutt'altro che muta...cmq l'idea che si sblocchi e regali le sue prime parole a Chad è un'idea bellissima...qnd...per me va bene tutto!! Bacionissimi...Tvb... :)

07/10/08, ore 21:32

ok,mi odio per essermi dimenticata di recensire lo scorso cappy <.< mi dispi sore perdono!!!! ma questo è in assoluto uno dei miei preferiti xkè troy e sharp fanno i porcellini hihi!!!OçOdaiii che aspetto il 15 anche perchè credo di non averlo letto in anteprima mondiale hehe, e comunque sore io per te ci sarò sempre, non temere, non ti dimenticherei neanche se fosse Dio in persona a chiedermelo, ciao kiss ti amodoro per sempre!!!^^ PS:Scusa se poi non mi soo più collegata a msn oggi,ma sono dovuta andare a fare compere per la festa di sabato -.- mi manchi sore!ç_ç ciao a presto kiss!!!!!!!!!

07/10/08, ore 21:18

Ok allora non sono io che mi sono persa un pezzo...ma non preoccuparti capisco cosa vuol dire iniziare una storia senza avere la minima idea di dove andare a parare! Non sei per niente folle sono io ad essere una lettrice curiosa che vuole sapere tutto e vuole saperlo subito...ma come ho gi detto pazienterò. Anche perchè adesso sono ancora più curiosa di prima su quale decisione prenderai!!! Mentre leggevo mi sono piegata in due dal ridere quando mi sono immaginato il mio Ryan che usciva mezzo addormentato, saluta i due piccioncini poi realizza e torna indietro fuorioso :D !!! Per le altre storie, dai un'occhiata in giro dovrei aver già lasciato il mio zampino in tutte!!! Baci

07/10/08, ore 20:29

O___O e mi chiedi se mi piace?? E' stupendo!! Che tenero Troy, lo voglio io un ragazzo così...hai una fantasia che fa spavento davvero...chappy semplicemente stupendo!

07/10/08, ore 20:15

SORELLA!!!!! ma mi fai preoccupare se dici così!!! cosa ti è successo sister??????????? pretendo quell'e-mail al più presto!!! Comunque ikl raccobto è fantastico, è scritto favolosamente bene, che belli che sono troy e sharp!!!!! divini sul serio!!! aspetto impazientemente qualche tua notizia bacio

07/10/08, ore 19:31

amooooreeeeeee! mamma mia mi semrava così strano che Ryan non dicesse niente e poi... XD comuqnue troppo dolceeeeee ora voglio anche l'altro capitolo visto che sarà ancora più bello (grazie all'infinito er avermi dedicato questo) ^^ bacioni sorellina ti vogli troppo bene!!!!!!!! kiss kiss^^ Amy^^

05/10/08, ore 19:54

bellissima! come sempre!! "mi ha baciata..." beate te!=) e pi anche il bacio di taylor e chad...fantastici insieme! e fantastica anche tu!

05/10/08, ore 13:33

Tranquilla tesò! Si cmq anche a me piace molto l'amicizia che c'è fra Troy e Tay, e come dici tu è un peccato che nel film non traspare molto... vabbè tornando al chappy, aaaaaaaaaaaaah, oddio è stupendo, quanto sono dolciiiiiii, aspetta un momento, che significa che Chad deve allontanarla??? No non mi puoi fare questo quei due devono stare INSIEME, veruuu? ^_^ Ah che billu quando Sharp coglie in fragrante Ryan e Gabriella, haha, davvero molto dolce! Bravaaaaaa, come sempre! Non vedo l'ora che aggiorniiii! Baci! Tvtttb

05/10/08, ore 13:10

sorella ma quanto sei brava??? migliori di giorno in giorno!!!!! sei favolosamente brava!!!! NOn temere x l'e-mail, io aspetto :D a parte questo, il capitoloè divino, che carini che sono chad e tay!!!! Dolcissimi, e anche toy mi piace moltissimo, è 1 amico perfetto!!! anche se lo vedrei meglio con gabyyyy nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! tantissimi baci sorellina twin!!!!!