La bellezza del tuo silenzio...
di armony_93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
30/07/08, ore 16:50

Wow davvero molto intrigante! Che bei ragazzoni però, hihi! Ma mo però che Elisabet?? Ma voglio propio scoprirlo! Aggiorna prestissimo! Baci! tvttb

30/07/08, ore 13:32

Ecccomi!! Scusa il ritardo!! XDXD Comunque.. ohohoh CAttivi ragazzi!!! Bravissima non vedo l'ora di vedere come continuerà questa storia... una piccola cosa...*Elizabeth ti dispiace se la prendo a calci?? XDXD* tanti bacioni e mi raccomando aggiorna presto! Kiss Kaggi_Inu91

30/07/08, ore 12:19

interessanteeeeeeeeeee e sta elizabeth??? e sti bad boys? molto sexy però^^

29/07/08, ore 22:49

mi ha colpito molto la presentazione di questa storia! sono davvero curiosa di scoprire cosa hai mente!!

29/07/08, ore 20:38

wowowowo sorellina aspettavo 1 tua nuova storia ed eccola qui...elizabeth....sai già cosa bisogna farle vero? Se non lo sapessi ho in mente 1 serie di lente e orribili torture o se preferisci una morte rapida e indolore, scegli pure....mi piace molto quest'idea dei cattivi ragazzi, sopratutto da parte di Troy che di solito è quello più bonario...ma lo sai che voglio solo chad!!!! baci sorella ti adorooo

29/07/08, ore 16:39

Billa billa....sono curiosa dei prossimi risvolti....continua così. Besitos XD

29/07/08, ore 16:28

Ciao cugina!! Come al solito le tue ficcy sono bellissime. Mi piace soprattutto l'inizio...Ma non puoi farmi questo...non puoi non mettere una troyella!!! *sob*.....cpparte questo è bellissima P.S. per caso è una ripicca perchè ho fatto morire chead?!?!? XD

29/07/08, ore 15:26

Intrigante molto...Chad Troy e Zeke Bad boys? mi piace! uan nuova prospettiva anche quella di una Tay senza parole è interessante, aggiorna presto!baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]