La bellezza del tuo silenzio...
di armony_93

05/10/08, ore 12:41

Ma ke bello questo chappy!! Taylor già come personaggio mi è sempre piaciuta, ma in questa ff la adoro ancora di più e poi è tenerissima mamma mia! Sharpay invece mi fa morire, non si smentisce mai però è troppo pucciosa! Continua presto e lo ripeto sei geniale xD! Kissoli!!

05/10/08, ore 11:43

mamma mia mi stavo sciogliendo da quanto è dolce questo chappy! anche se quando Chad ha detto che doveva allontanarla lo stavo per ammazzare...^^ hehe troppo forte Sharp che fa il terzo grado a Ryan e Gabriella...hehe! baci ti lovvo PS: cerca di ricordarti di aggiornare!!XD

04/10/08, ore 20:50

perchè lo definisci penoso? io invece trovo che sia molto dolce...sebbene la mia coppia preferita siano le troyella tu scrivi delle chaylor stupende!! sei bravissima davvero!!! ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sperando in qualche altra dolcissima scena tra chad e taylor! baci Rossana

04/10/08, ore 20:47

E dopo una giornata veramente di cacchina, ecco qui che arriva un piccolo spiraglio di luce da parte della mia ele!! Tesora...grazie!! [Ho letto in ritardo il mex su msn xkè stavo mangiando... SORRY!! XDXD] Mi hai colta di sorpresa, non me l'aspettavo che aggiornassi!!! ^^ Va bè dai dopo questo piccolo monologo palloso [scusa ma sono una rompi nata XDXD] parliamo un pò del capitolo!! Allora.. NO scusa DUE dico DUE baci!! Che carini Tay e Chad!! Si amano ma tra loro non lo sanno!! *che pucci...^o^* Divertentissimi Ryan, Gabri e Sharpay!! Sharp che si trattiene dal ridere e cerca di fare la seria e Ryan l'unico a non rendersi conto che ormai tutti sapevano dell'amore x Gabry!! Ele sei stata magnifica!! Ti faccio ancora i miei complimenti e con questo concludo la mia lunghissima recensione!!! [Sperando che questa volta non mi si cancelli *me incrocia le dita*] spero tu la riceva!! Ti mando un grossissimo bacione e non vedo l'ora di leggere il prox cappy!! Kiss dalla tua amica [lo spero^^] Giulia

04/10/08, ore 19:26

ahahahahahahahahahahah oddio ho le lacrime agli occhi...poveri ryan e gabri..ahahaha sgamati mentre "stavano pe rprocreare" sul divano di sharpay ( che sarà sicuramente rosa) ihih poverini....che teneri! èperò anche chad e taylor sono bellissimi...lei è così dlce e anche lui e...oddio chad non deve allontanarla...sigh ç_ç aggirona presto bacioni , tvttttttttttb

04/10/08, ore 19:04

Ciao!! Pian piano mi sto leggendo tutte le tue storie...e devo dire che questa mi piace da matti!!!! Neanche da dire che io adoro la coppia Chaylor, quindi immaginati come mi sciolgo ad ogni momento dolce tra i due...e qui ci sono stati addirittura due baci!! Un altro dei miei personaggi preferiti è Ryan, purtroppo qui li dai poco spazio, ma fa lo stesso Chad basta e avanza...Ho un dubbio: Ma Taylor e muta dalla nascita? Oppure si scoprirà che è dovuto ad un trauma? Se puoi rispondere senza rischiare spoiler fai pure altrimenti...resto in paziente attesa!!! Ciao

28/09/08, ore 20:16

E' più o meno la decima volta che leggo questo capitolo e credimi non mi sono ancora stancata di farlo!! Eleeee!!! Bravissima, altro che stupido, questo capitolo è stu....pendo^^! Chi ammaginava che sarebbe successo questo?!?!?!? Povero Chad era conciato maluccio, meno male che Troy e Tay si sono presi cura di lui!!! E poi la rivelazione di Troy è stata........... non trovo la parola!! L'unica parola che ora mi viene in mente è per te....FANTASTICA!!! Come promesso hai aggiornato ed io non sono felice.... di più!!!!!!!!!!! Ti mando un grossissimo bacione e mi scuso per il ritardo del commy!! Kiss TVB anche io!^o^^o^ Giulia

28/09/08, ore 09:12

se ci fai dei capitoli così non importa se non rispondi alle recensioni XD davvero bellissimo questo capitolo , fortunatamente Chad sta bene e troy si è innnamorato di Pay :) ok ora vado, complimenti baci baci!

27/09/08, ore 19:13

bello anche questo chappy..come sempre. Mi piace in generale il personaggio di Taylor, ma in questa ff lo adoro...e non smetterò di dirti che adoro il modo in cui la fai "parlare"...Baciiii XD

27/09/08, ore 18:47

daaaaiiiii troppo dolce Troy!!!! ank chaddino però.... va beh non ha fatto niente è stato svenuto per tutto il tenpo (quasi) ma lui è sempre dolce! alla fine hai deciso se Taylor parlerà o no? in ogni caso comunque finisca sarà bellissimo... quindi ti dico solo di non avere fretat, anche se io ho fretta di leggere tu fai con quanta calma ti serve, tanto poi ogni chappy mi ripaga dell'attesa!!^^ kiss kiss tivibiiiiii PS: hai visto Camp Rock??

27/09/08, ore 17:41

sore capitolo stupendo e io so già del prossimo muahahahahaha aggiorna presto lo stesso dolcezza, ciao, bravissima, ti amodoro x sempre a domani su msn!^^

27/09/08, ore 14:42

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! basta? =)

27/09/08, ore 14:35

Ma che dolciiiii! Tesorooo ma questo chappy è favoloso, di una dolcezza unica, ma quanto lo amooooo! Oddio mi devo ancora riprendere, mamma mia io ti adoro troppo, come fai a rendere ogni capitolo sempre più stupendo?? Sbav! Certo che però Chad poteva anche aprirli un pochino dopo gli occhi, ma va bene lo perdono, hihi, tanto so che prima o poi fra lui e Tay succederà qualcosa, veruuu??? Sono stupita di Troy è stato davvero dolcissimo, mi è piaciuta da morire la scena in cui lui tay parlano, e poi è cotto di Sharp, ke bellooo! Come farò a resistere fino al prossimo chappy, oddio ti prego aggiorna prestissimo, pleseeee! Bravaaaaa! Sempre di più! Mille baci! tvtttb

27/09/08, ore 13:53

oh sorellaaaaaaaa quanto mi sei mancata in questi gg?? cavolo nn potevo + leggere nulla id tuo, magari avrai pensato chhissà che invece è sto computer scemo che mi ha abbandonata!!!! Cmq riuscivo sempre aleggere quello che scrivevi grazie ad abili sottefugi che non sto qui a spiegarti, cmq sei meravigliosa, questo capitolo è fantastico davvero, è come se tay fosse ricoperta da un'aurea luminosa che la fa amare da tutti, come ragazza, com eamica, come sorella, poissiede una sensibilità che è rara eppure reale, e tu la descrivi in modo sensazionale, davvero, sei adorabile!!! e queil...."gentiluomini" che hanno provato a toccare chad avranno èresto tt la mia ira, tutta tuttaaaaaaaaa mmm troy vendica tuo fratello!!!! ho avuto paura che chad nn ce la facesse...wow sei sempre più brava, sei miticaaaa tanti baci dalla tua sorella gemella x sempre!!!! baciii

27/09/08, ore 12:00

bellissimo qst chappy! per fortuna che chad sta bene!! nn vedo l'ora di leggere il prox! kiss!