La bellezza del tuo silenzio...
di armony_93

11/08/08, ore 22:59

in una parola questa storia è FANTASTICA continua cosi.

11/08/08, ore 14:00

Tesoro ma che billuuuu! Troppo bello questo chappy! Che forte alla fine quando Sharpay si avvinghia a Troy, hihi, davvero molto sexy,ed molto dolce anche la parte Ryanella, anke se a me è piciuta la parte in cui Chad cerca di far ragionare Troy, ma che dolciii! Comunque hai detto che il prossimo Chappy sarà mega sdolcinato, e molto dolce, bhè io dico che...non vedo l'oraaaaaaaa, madò voglio leggere assolutamente al più presto, lo sai che adoro molto questa ff...uffa come faccio mo che partiiii?? Uffa! Vabbè aggiorna prestissimo, dopo l'annuncio del chappy mega sdolcinato, aspetto impazienteee! Bacettiii! Tvtttttb

10/08/08, ore 12:57

Ma che deluso babba!!! Hai scritto benissimo tutto e su tutto!!! OOOO prossimo capitolo mega-sdolcinato? Non vedo l'oraaaaaa XD. Anche questo chappy stupendo cm sempre!!! Besitos XD p.s. io tutto bene..tu? XD :P

10/08/08, ore 10:56

sorellaaaaaaaaa ma che bello questo capitolo!!!!!!!! che carucci che sono tutti, troy e sharp sono mitici, finlamente il nostro biondino preferito ha capito che sharoay è la migliore (lo è anche gabi xò a te permetto tutte le tropey che vuoi!) e anche chad, cosè tenero tutto innamoratoso!!!!!! mi piacciono incredibilmente tutti, anche ryan e gabi sono bellissimi insieme, lei è mooooolto più spigliata e questo va perfettamente con il carattere timidi del nostro ryan, con cui vado d'accordo su una cosa: la musica da discoteca è imballabile!!!!! però alla fine lui si è arreso alle moine di gabriella!! vabbè ti lascio sorellina meravigliosa, baciiii ti adoro per sempreeee!!!!!!!!! Sinfony

09/08/08, ore 20:39

Non crederai mai a ciò che mi è successo!! Ebbene ti avevo scritto un commento bellissimo e lungo ma cos'è successo...Si è cancellato!! E così te lo riscrivo stavolta un pò più corto sorry!! Ma parte questo complimentissimi questo cap mi è piaciuto un casino!!! Troy e Sharp sono già partiti in 4° e ryan e gabri sono sempre teneri!! Chissà chad!!! Un bacione e mi raccomando aggiorna presto! Kiss Kaggi_Inu91 alias Giulia

09/08/08, ore 17:37

oh bene se è megasdolcinato sta sicura che lo leggo lo commento e lo adoro!^^ aggiorna presto voglio sapere cosa succede... grande troy... elisabeth scusa ma non è sharpay quindi di conseguenza non la sopporto... :) hihi dai aggiorna prestissimissimo voglio sapere di tay e di chaddino... e anche di gabby e ryan... baci baci ti adoro

09/08/08, ore 17:20

uaaaaa bello bello bello! troy e pay troy e pay ... me felice ma sarò ancora più felice quando accadrà qualcosa tra chaddy e tay! uuua spetto con ansia il prossimo chappy sdolcinato ciaooooooo baci ti voglio bene !

08/08/08, ore 17:28

nu e finisce così?? sorellina devi assolutamente aggiornare al più presto!( e voglio i ringraziamenti) skerzo...XDXD bravissima cm sempre...baci

08/08/08, ore 15:39

Ciau armony!! Allura ti faccio i miei più sinceri complimenti questo capitolo è stupendo!! Bene allura Gabby è innamorata di Ryan bene bene brava!! E andrà in dico con lui, Tay e Sharp!! ^^ Ma a peoposito di queste due bene bene hanno già incontrato con lo sguardo Chad e Troy!! Alè!! Ancora complimentissimi e continua così!! kiss Giulia alias Kaggi_Inu91

08/08/08, ore 09:25

stupendosa questa ff, brava tesoro, mi piace da morire, sisi, grandiosa, ciao smak ti lovvo, il resto lo leggerò a settembre!^^ ciao baci ti amodoro x sempre!!!!!!^^ kissoni! ps:che forza le nostre chiacchierate delle 23:30!XD ciao!!!^^

08/08/08, ore 00:30

Tesoroooooo ma che bellooooo! Oddio sono morta, questo chappy è favoloso! Mi è piaciuto davvero tantissimo tutto, la parte dei messaggi a Sharpay, divertentissima, e il fatto che Taylor non parli è davvero originalissimo! Ma la parte finale però è la più bella, hehe, i due maschietti che vedono le due femminuccie tutte in ghingheri e ne rimangono folgorati, un classico, propio come piace a me! Bravaaaaa!!! Ti adoro troppo! Aggiorna prestissimo, voglio leggereeeeee!!!! Baci! Ti voglio benissimo! ^_^

07/08/08, ore 21:11

Che superbello anche questo chappy!! Taylor anche senza voce si fa capire perfettamente....Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo! Besitos e XD (come sempre)

07/08/08, ore 20:48

bellissimaaaaaaaaa finalmente si sono svelati tutti, chad ha aperto gli occhi, troy ha annullato elizabeth (felice,feliuce,felice) mi è piaciuta da matti l'ukltima frase, il paragone (non c'è paragone xò) fra Sharp(miticissima) e elizabeth (no comment perchè sono educata!!!!!!!!! troy avrà ben pochi dubbi su quale delle due scegliere, e chad, lo immagino già tenerissimo con taylor, li vedo, li immagino, quanto adoro l'idea di Chad, èè il mio principe zzuro sognante!!!!!! continua prestissimo sorella, io vado a finire di scriverti l'e.mail!!!! bacioniii

07/08/08, ore 18:00

Uaaaaaa muhahahaah eee i bad boys sono rimasti incantati dalle angels? ihihih Sharpay avrà pure una spetto d'angelo ma può diventare mooooolto pericolosa! cooomunque bellissimio chappy molto dolce la parte di Gabry e Tay ...aspetto il prossimo capitolo ciauuuu baci

07/08/08, ore 17:31

bellaaaaaaa! e io so cosa succederà!!! e sono già... beh, non lo dico, sennò rischio di spoilerare! comunque, questo capitolo mi piace un sacchissimo, soprattutto la parte in cui Chad e Troy vedono le ragazze!