La bellezza del tuo silenzio...
di armony_93

26/09/08, ore 22:13

Beh che dire? Semplicemente stupenda...scrivi da dio tutto particolareggiato e poi la storia è bellissima...boh forse mi ripeterò ma sei geniale, adoro questa ff e come caratterizzi i personaggi! complimentissimi!

22/09/08, ore 13:02

Noooooooo, com' è possibile??? Il mio povero Chaddino ridotto in quello stato, argh quell'Elisabeth è davvero un mostro, come ha potuto?? Vorrei... vorrei... non so di preciso che gli farei, ma credo qualcosa che faccia molto male, argh! Comunque ti faccio i miei complimenti perchè hai reso questo chappy un vero spettacolo, sono rimasta col fiato sospeso per tutto il capitolo, bravaaaaa! L'ultima scena poi era stupenda, lui che incassa tutti i colpi senza neanche un solo grido, tutto per orgoglio, e per proteggere Tay, fantastico! Ed ora che la nostra Tay ha visto Chad ridotto in quello stato, cosa succedera? E sopratutto Tro come reagirà?? Tutto e molto di più nel prossimo chappy, veruu?? ç_ç hihi, aggiorna prestissimo tesoro, sono curiosissima! Mille baci! tv1kdbxs

21/09/08, ore 15:20

Madò io di lisabeth mi ero dimenticata...^^' hehe. ma pover Chaddyyy!! insomma nn si fa! Lui nn c'entra niente povero cucciolo indifeso! eh!! Xd aggiorna presto tesoro... baci baci!

20/09/08, ore 20:41

Ecco che la scuola comincia a colpire!! Ele scusami del ritardo del commento ma come ben sai è iniziata e ci hanno già rotto!!^^ Ma passando alla ff: O no povero Chad!! Quella Elizabeth io la uccido, la lapido e tutto quello che puoi immaginare!! Troy è uno stupido!! ^^ Povero Chad spero che venga aiutato!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacione enorme dalla tua Giulia

20/09/08, ore 20:33

troppo...troppo...SANGUE! No dai scherzo...bellissimo capitolo, motlo forte ma molto bello, continua così! Baci!

20/09/08, ore 14:31

muhahah sore questo è uno dei miei capitoli preferiti,brava mi piace da impazzire,aggiorna presto,kiss ti lovvo!^^

20/09/08, ore 12:16

Nooooo povero Chad...come si permettono maledetti!!!! E ora cosa succederà??? Attendo con ansia il prossimo chappy....moruccia bacini e ciao XD!!!

20/09/08, ore 10:58

Questa FF mi appassiona sempre di più...povero Chad mammamia! Però dai confido in te che andrà tutto bene... E poi pucciosissimi Sha e Troy *.* Complimentoni!! Continua presto che sono troppo curiosa

12/09/08, ore 00:36

bellissimo qst chappy soprattutto la parte con tay e chad!!

11/09/08, ore 21:40

[Toc.Toc] [Si può commentare questa splendida ff] Ele!!! Ma ciau!! Che bella sorpresa ricevere un tuo aggiornamento!! Questa volta sarò pressapoco l'ultima!! ^^ [Perchè nn lo sapevo!^o^] passando al capitolo che posso dirti! Nonostante la febbre e il mal di testa sono riuscita a leggerlo e mi è piaciuto moltissimo!! In ordine:Ryan/Gabri- che pucci*.*- io l'ho sempre detto che stavano bene insieme!!^^ E intanto Ryan non perde tempo non appena scopre che anche gabry è innamorata di lui!! ^^ secondi ma non per importanza [lo sai me super fan Tropay!!]: C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I-S-S-I-M-I!!!!!! Sei stata fantastica!! Ma soprattutto ho immaginato tutto alla perfezione e ed è romanticissimo!! Ultimi ma non di importanza [come avrai dedotto per me sono tutte importanti] Chad e Taylor!! O mio dio che carini insieme!!! Povera Tay però mi ha fatto piangere, eppure Chad riesce a capirla sempre!! *_* Molto bene e con questo ti saluto anche perchè la testa mi sta scoppiando!! Un bacione grande grande ci sentiamo presto su msn!!! Ma sappi che per me resterai la the best!! ^^ Un kiss TVTTTT[ecc^^]B dalla Tua Giulia alias Kaggi_Inu91

11/09/08, ore 20:49

che billaaaaaa...troppo forte troy in questa ff! e taylor e chad troppooooo dolci!

11/09/08, ore 20:30

Ciao tesoroooo! Allora mi sono persa due chappy, sorryyyyyyy, ma ora sono tornata e ci sarò ad ogni chappy, hihi...Mio dio che bello questo chappy, ed anke i 2 precedenti, come mi piace come si stanno svolgendo le cose, la adorooooo! Che dolce Troy, io non mi aspettavo propio un gesto del genere, è stato davvero molto romantico, loveeee, e poi che dolci Gabry e Ryan come sono contenta che si siano finalmente accorti dei propi sentimenti, siiii, poi Chad e Tay, e li non ho propio parole, sono meravigliosi, Chad è dolcissimo, però povera Tay...Ho tantissima voglia di leggere il continuo, sono stra curiosa, perciò aggiorna prestissimo pleseee! 1000 Baci tesoro, ti voglio benissimo!

11/09/08, ore 20:03

oh twinny!!! mi manchi tantissimo anche tu!!!! certo che ho visto com'è figo il nostro corbin!!!!! è da far impazzire, svenire, norire sulla tastiera davvero!!! è meraviglioso...ma lo è ancora molto di più kla tua storia!!!!!! è belissima, tay e chad sono la tenerezza, dolce, carini, drammatici e mi fanno davvero commuovere, come vorrei trovare io un ragazzo per il quale sono un libro aperto!" ma anche povera tay, mi dispiace così tant che non possa patrlare, cohe non possa diore ti amo, davvero sempre più triste quetsa ficcy!! ma ora passiamo alle altre coppie, prima in ordine gabry-ryan. che belli!!! capisco perfettamente gabriella, anche io odo quello schifo (senza offesa x chiunque sia favorevole al genere) dei film horror!!! e ancor di più quando mi dicono che non fa paura quando sto tremando!!! però alla fine lei ha avuto proprio il lieto fine che piace a me!!! e pii tropay, sei davvero l'unica che riesce a farmi apprezzare questa coppia!! davvero!!! li trovo davvero carucci, lui è cattivissimo ma in bello e lei è proprio sharpay, la reale reginetta principessina altezzosa!!!! ihihih mi manchi tanto sorella, ma proprio tanto tanto!!! voglio sentirti!!! ma quando t colleghi a mesn?? a che ora?????????? tv1kdb!!!!

11/09/08, ore 18:57

d'accordo paziento fino al chappy 14... io voglio capire bn xk Taylor nn parla... ank se ti prego cambia idea... almeno con Chad deve parlare, solo cn lui, ok? *me che fa gli occhioni dolci dolci... e nche quelli da cane bastonato* *me che ti suppluca in ginocchio* *me che piange e che si dispera* eccetera....Xd continua prestoooo ti voglio bene, Amy

11/09/08, ore 17:16

Che bello attendendevo con ansia un altro chappy!!!! Letto tutto d'un fiato...bellissimo come sempre...!! Tutte le coppie, tutte le parti, tutti i momenti!!! Bravaaaaaaa XD p.s anche io sono un'inguaribile romantica!!! kiss tvttb