La bellezza del tuo silenzio...
di armony_93

19/11/08, ore 19:13

Darling!!! Eccomi qui con la mia ff non preferita, di più!!! Come sono felice!!! Pensa leggermi il tuo cappy dopo queste giornate è una vera e propria gioia!!!!!^^ Ebbene che posso dirti se non che Chad potrebbe essere bastonato fino a che non chiede perdono per come ha trattato Tay!!!!!!!!!!!!! Invece Troy e Pay bellissimi... darling cara se scrivi scene così non ce la farai mai a farmi apprezzare le ChaPay!! ^O^ Ti mando un enorme bacione!!! Kiss la tua Giulia

18/11/08, ore 18:34

Allora il pezzo Tropay è davvero dolcisssimo, ma...ma la prima parte e fenomenale! Ti giuro che per quato sia stato stronzo Chad gli hai dato un'aria ancora più affascinante, mio dio, che gioia! Però ora mi chiedo ha chiesto a gabriella di seguirlo per raccontargli come stanno le cose, o per altro?? Mamma mia ma tu devi aggiornare prestissimo, sennò muoio sul serio! Stra bravaaaa! Tvtttb Baciniii!!!

17/11/08, ore 18:45

sorella ma quanto sei brava^^ Non smetterò MAI di ripetertelo, mai mai!!!!! Sei fantastica, ma spero che chad metta un tantino quela capoccione riccioluto aposto e non faccia più sciocchezze!!! Stessa cosa per glia ltri!!! Ti adoro sei bravissima!!!

17/11/08, ore 17:52

Ed ecco che torno a recensire una delle tue meravigliose fanfiction *-* Mi sono presa una pausa da Inglese per controllare tutti gli aggiornamenti XD Ahhh che carina la scena Tropay *-* Troppo belli *-* E Chad? o.o Cosa ha intenzione di fare???? Mi devi assolutamente spoilerare sisi XD Un bacione, Armony! <3

17/11/08, ore 17:30

ohhh tesoro anche io ti stimo e ti apprezzo tantissimo... ma sai che ieri ero a vicenza? mia cugina vive lì... hehe sarebbe bello conoscerci un giorno! ma passiamo al chappy adesso... mi aspettavo che fosse chiunque ma gabriella... nono non l'avevo proprio capito... ma dove la sta portando il mio cucciolotto? pardon, tuoXD bellissimi Troy e Pay... aggiorna appena puoi, baciiiiii

17/11/08, ore 12:30

Ma noooooo povera Tay sei sadica però...spero per TE che tutto si sistemi. Invece ripeto per la trecentomillesima volta che adoro la parte di Tropay, come li descrivi, come ne parli...tutto tutto insomma e poi sono pucciosissimi e perfetti per stare insieme. Ora tu sai che io detesto Gabriella con tutta me stessa perciò vedi che non succeda nulla con Chad U.U questo è un avvertimento spassionato. Poi che altro dire? Non ci sono parole è questo il punto, mi spiazzi ogni volta con un capitolo sempr epiù bello...spero in un prossimo e non troppo lontano aggiornamento xD

17/11/08, ore 09:42

Lo sapevo!! Era troppo bello per essere vero. Troy si sta risollevando chissà magari alla fine della tua storia mi potrebbe anche risultare simpatico! Per quanto riguarda Chad bhe spero che voglia solo (e ti sottolineo la parola solo 300 volte) parlare con Gabriella, magari per spiegarle la situazione. Vedremo alla prossima! Ciao

04/11/08, ore 16:24

ele tesoro mio! Scusa se ho commentato solo ora ma è da tanto che non accendo il pc! Che dirti non potevi farmi regaluccio migliore! Mi sono piaciute molto le parti tra Ryan-Pay e Chad-Pay! Che ridere! Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Ci sentiamo su msn! Ancora grazie tvttt.....b! Kix Giulia

01/11/08, ore 16:08

non puoi lasciarmi con questo grande interrogativo...oooooo......cmq sei giustificata perchè vai a vederti HSM3...quindi per questa volta ti perdono! :P Comunque chappy stupenderrimo come sempre.... *-Salve Evans…dovevo immaginarlo che c’eri tu dietro alla cotta di Troy…sei sempre immischiata in cose così ambigue…- -Ambigue?- -Andiamo tu lo vedi Troy innamorato?- Disse il riccio sorridendo appena. Sharpay non potè trattenere un sorriso divertito mentre Troy da lontano aggiungeva. -Grazie per l’incoraggiamento Chad! Ne avevo davvero bisogno!-* adoro questa parte.... besitos

31/10/08, ore 23:13

Shiiii ke billuuu! Sono sicura che e Tay che ha parlato, mio dio, chissà ora che succedeeee...Ma tu devi aggiornare subitissimoooooo, così mi fai morire...Che bello questo chappy, non vedo l'ora di scoprire che succede nel prossimo, aaaaah, aggiorna prestissimo tesoro, pleseeee!!!!! ps, allora com'è sato HSM3, hihi,già ti immagino con la bava alla bocca mentre compare Chad, hihi, io vado a vederlo domani, non vedo l'oraaaa!!! Buonanotte tesoro! Baciii1 Tvtttb ^_^

31/10/08, ore 21:00

ihih sospettavo che fossi già al cinema xD comuqnue bellissimo capitolo e mi pare giusto che tu vada al cinema ma....SBRIGATI A PSOTARE IL RPOSSIMO SENNò MUOIO! pliiiiiiis tvb baci

31/10/08, ore 20:08

bellissimo capitolo sore,brava baci, ad urlare spero sia stata tay :) ciao,buon hsm3... ti amodoro x sempre!

31/10/08, ore 18:42

sisisisisiiiiiiiiiii io sono sicura che p stata lei, deve!! hehe mi finalmente hai aggiornato!!!:) Giulia auguri anche da parte mia!! kiss kiss

31/10/08, ore 18:25

bellissimo qst cap! spero sia stata proprio tay a parlare! chissà! non vedo l'ora di scoprirlo! kisss

31/10/08, ore 17:48

E vabbè...però non si fa così...comunque non credo che ad urlare sia stata Taylor. Secondo me è stata Gabriella che vuole sapere la verità. La mia rabbia nei confronti di Troy sta lievemente passando, anche se lo ritengo ancora il principale responsabile. Fantastica la scena tra Shar e Ry. Ok ti lascio! Buona visione del terzo film...guardati Chad e soprattutto Ryan anche per me...baci!!