La bellezza del tuo silenzio...
di armony_93

05/08/08, ore 10:27

Mamma mia che cosa posso dire?? Le altre recensioni hanno già detto tutto... E' Bellissimo anche questo chappy! Tutto è stupendo...Mamma che dulce Taylor....Bravaaaaaaaaa! Kissotti Bacioni e Besitos XD!!

04/08/08, ore 21:20

Amo questa storia, è bellissima, è delicata, dolce, tenera, i gesti di Taylor sono così piccoli, così accurati, e anche le sincere e dolci, seppure inconsce risposte di Chad sono bellissime, ma a parte questi dettagli meravigliosi c'è un appunto che ti devo assolutamente fare....allora sorellina, se tu non ti decidi a far morire in un qualsiasi modo Elizabeth ti assicuro che troverò il modo di entrare nel tuo racconto e ammazzarla con le mie mani...Troy ha 3 uniche possibilità: Gabry, Sharp...e io se proprio non sa + che pesci pigliare!!! (anche se Chad rimarrebbe cmq il mio amanteeeeee) te lo assicuro, questa Elizabeth proprio non la reggo...è proprio 1 di quei personaggi che non sopporto!!!!!! ihih continua prestissimo perchè l'adoro!!! mi manchi da matti, nn posso mai sentirti!!!!!!!!! baci la tua sorellina bellissima

04/08/08, ore 21:07

ah ecco! brava brava mi chiedevo proprio quando arrivasse la tropay...XD bellissimo questo cap... che forza chad!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... besos :) Amy

04/08/08, ore 20:53

Ribbadisco, io ti adoro! Che chappy stupendo! Quanto sono bellisni quei due, Tay poi è mitica, sono sicura che presto Chad cadrà ai suoi piedi!... Ah ecco chi era Elisabet! Menomale che hai detto che nel prossimo chappy ci sarà Tropay, hihi....Ah ma quanto adoro questa ff, ormai è una droga, hihi! Aggiorna prestissimo tesoro, lo sai che ne ho bisogno! ps. riguardo le mie ff, lo so, lo so, ma in questo periodo non ho tanta ispirazione, ma tranquilla, vedrò di far uscire qualcosa dal mio cervellino, al più presto ^_^ ah certo che ho msn, il mio contatto è: sabryscricciolo@hotmail.it, se vuoi, aggiungimi pure, mi farebbe tanto piacere! ^_^ Baciii! Ti voglio benissimo!

04/08/08, ore 19:01

Eccomi qui!! Scherzi io per te lascerei mille recensioni!! ^^ Ma a parte questo il cappy era molto carino!! Che brava Tay che ringrazia Chad anche se tramite un bigliettino!!!! E poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che sono in arrivo Ryanella e Tropay!! Ti mando un grosso bacione e mi raccomando aggiorna presto!! Kiss Kaggi_Inu91 p.s hai msn? se si ti va di scambiarci i contatti? Magari ci conosciamo meglio! Ci conto Kiss

04/08/08, ore 16:41

Annoiata stai scherzando spero? mi venivano le lacrime agli occhi...tutto quello che hai detto è verissimo e sono sicura che riuscirai molto bene ad esprimere quello che proverà Tay , ne sono certa! aspetto con ansia il prossimo capitolo baci , tvb!

03/08/08, ore 21:04

adoro già la tua nuova ficcy!!qnd cerca di continuare presto... io spero tra un viaggio e l'altro di recensire... bacioni tesoro! ciao ciao

02/08/08, ore 00:43

ci sono :)!! purtroppo non riesco a recensire tutte le tue storie perchè non mi collego spesso però questa mi ha davvero colpita! bel capitolo! non vedo l'ora di sapere come proseguiraila storia, baci!

01/08/08, ore 21:28

O mio dio povera Tay!! Per fortuna che Chad l'ha salvata!! ^^ Bravissima questo capitolo era splendido!! Poveri ragazzi interrogazione a sorpresa!! Io ci morirei ad una notizia del genere!! ^^ Ti mando un grosso bacione e sappi che ti commenterò sempre!! Kiss Kaggi_Inu91 p.s "se mi dici così senza nemmeno conoscerla figuriamoci più avanti cosa vuoi farle! XD" Bene allora preparati a vedere quella lì già morta!! Aspetto il seguito un bacione grade grande.

01/08/08, ore 21:03

Eccomi a recensire finalmente *-* Allora... che dire?? Che questo capitolo è magnifico, adoro l'idea che hai avuto per questa fanfiction (a proposito appena puoi mandami il 12 XD Sono in ansia per quello che è successo nell'11 XD). Aggiorna prestissimooooooooo Bacione. Tvtb

01/08/08, ore 19:45

oh ma sister, ma io mi butto in mezzo alla strada se posso essere salvata da chad!!!! Quanto è figo!!!!!! bellissimo, anche troy non mi spiace, se prpoprio vuoi lo prenderò, ma non sperare che gli rimanga fedele se gira Chad!!!!!!!! Cmq a parte questi commenti da ragazze innamorate, mi piace moltissimo trutta la storia, l'idea di tay che npon parla è nuova, è originale, sono a te poteva venire un'idea così bella! Meraviglioso è anche il modo in cui hai descritto tay e l'hai fatta "Parlare" nell'unico modo che poteva, i segnali fisici, sorrisi, rossori, cchi sgrantati, sei scrittrice nata sorella!!!!!!!! grazie ancora x la tua spure bellissima recenbsione su hsm2 generazione...l'ho adorataaaaaa!!!!! ti voglio un mondo di beneneee

01/08/08, ore 19:24

Ovvio che continuo a seguirti questa ficcy è davvero fantastica! comunque sono d'accordo sul fatto che tay sia solo muta anche perchè magari più avanti potrebbe riaquistare la voce ( a volte si può smettere di parlare a causa di un grave shock ma poi più avanti con il gisuto aiuto si può tornare a parlare) comunque i Bad Boys sono troppi forti! anche se in fondo in fondo chad è sempre chad ( notare salvattagio dalla macchina ma soprattutto insufficenza al compito -_-') cooomunque aggirona presto perchè al ficcy mi prende sempre di più! ciaooo baci!

01/08/08, ore 18:52

visto che so cosa succede, sono un po' in ansia, ma non voglio spoilerare^^ bellissimo questo salvataggio alla Twilight, arm!!!

01/08/08, ore 18:26

Ma tesoro è ovvio che recensisca tutto quello che scrivi, io ti adoro troppo, come potrei vivere senza le tue ff??? Sarebbe un vero suicidio, hihi...rimarrei ore e ore incollata al pc a leggere le tue fan, senza mai stancarmi! Sei veramente molto più che bravissima, e adoro tantissimo tutto quello che scrivi! Quindi io ti seguirò sempre! ^_^ Passando alla ff...il primo chappy già mi aveva incuriosita tanto, e adesso che si intravede Chaylor all'orizzonte cosa posso dire... Mi piace da mattiiii!!!! E stupenda! Ma come è possibile che tutte le ff che scrivi sono una più bella dell'altra?? Ti prego continua assolutamente!... Ah come avrei voluto essere al posto di Taylor... Aggiorna prestissimo tesoro ora sono già in astinenza, hihi! Ti voglio benissimo! Baciii!

01/08/08, ore 17:58

Be che posso dire? Anche questo capitolo è bellissimo...XD TVB kiss!!!