MORTI ASSURDE ovvero COSA SUCCEDEREBBE SE UN DEATHNOTE FINISSE IN MANO ALL'AUTRICE!
di Esha

04/08/08, ore 17:21

Ok,sono qui a recenzire alle 2 di notte XD Ma sono abituata al fusorario italiano XD!COME SHIKASHAKE e GIA MORTO?!?!?!?!?Devo leggerlo!Cavolo,pero!Io leggo l italiano in caratteri giapponesi XD E stranissimo!XD (Ehm...scusa se non ci sono accenti o apostrofi Ehehehehe...)*vergogna* Comunque Kizuna e spettacolare!!!!!Una cosa pazzesca e NARUSASU A TUTTO SPIANO!MHUAHAHAHAHA!Bhe...allora ti chiedo umilmente la morte di Orosaiwa(Kabuto) e di...uhm...Posso spoilerare?Pain!Se nn sai chi e lascia stareXDXDXD
Spero che si legga ancora in Italiano XDXDXDXDXD
Kissotti Acquy-chan!

muhahahah è morta la serpe schifosa XD *me fa un'altra festa* nooo dai ucciso dalla nipote XD troppo divertente,mimma è un mito XD ma dai non è vero che kishimoto non inventa personaggi tanto idioti,guarda tobi e poi ne riparliamo u.u comunque sono più che soddisfatta di questa morte per orociock XD tenten che si decapita da sola invece uhuhuh XD eh si mi sa che mady-mady me lo devo tenere... ora devo andare che sto un po' di fretta XD ciau!

Grazieeeeee! XD *me che corre a destra e a manca felice come una matta* Ora che TenTen è morta posso avere Nejikun tutto per me! ^/////^ Solo una babbacefala come lei poteva decapitarsi da sola!!! Grandeeee! mi raccomando continua così!! ciaouuuu! ^.^ ps: già che ci stai posso chiederti di uccidere anche Hanabi? (la sorella minore di Hinata?) già da un pochino comincia a starsmi sulle scatole e così...beh! vedi un pò tu!! ^__^

Entrambe bellissime le morti...complimenti^^...ciaooooo!!

*me si fa dell'autolesionismo stile Hidan* Ti giuuuro! Qui sono le 20.30 e ti stò recensendo dal giappone perchè il 2 è stato il mio comply ( SONO MAGGIORENNE!!!MA VIEEEEEEEENI!!!) e sono qui con le mie amiche a vedere Naruto Shippuden Kizuna XD per fortuna che mia cugina ha il PC!!!Ma torniamo alla recensioni!Spettacolare quella di Lee e Gai *-* E ora ti chiedo gentilmente di farmi morire ShikaShake...il gengaccio dal fascino ribelle XD Scusa ma devo vedere morti TUTTI! Loool!
P.S: Stò scrivendo in Italiano da un computer in Kanji giapponesi,ti prego,dimmi che da te si vede un qualche cosa di pseudo normale XD Kissotti dal Giappy,Acquy-chan XD

bellissima quella di tenten! decapitata da sola! X°°DDD non riesco a smettere di ridere! XDD e poi orochimaru! *_* ucciso dalla nipote MIMMA!! xD che fine miserabile per un grande sennin come lui(non lo pensa davvero ù_ù)!! bravissima! *O* al prossimo capitolo! ^^
Kiki.

ahaha quella di orociok è stata davvero divertente^^

03/08/08, ore 20:00

siiiiiii! è morta la piattola rossa! *me fa una festa* alla fine sasuke ha fatto qualcosa di buono nella sua inutile vita,incredibile ma vero! ma l'idea è stata di suigetsu quindi inutile che si monta la testa >__> ma ciò non toglie che grazie a lui il mondo si è liberato di quella strega (che ancora non sono riusciti a bruciare eh? XD) che purtroppo risorgerà (uffa il deathnote aranciopallinoso fashion potrebbe fare uno strappo alla regola e non farla risorgere XD) e così anche kabuto e orochimaru sono in lista di attesa per la morte *__* muhahah grazie *__* non vedo l'ora di vedere che morte faranno la serpe schifosa e quel pokemon occhialuto malriuscito (se non lo sai kabuto è anche il nome di un pokemon XD) e ora angolo di mady-mady...dove lo spedirò stavolta? *me lo manda a calci al campo scout di mia sorella* due giorni dopo arriva un pacco a casa da cui spunta mady con aria ebete (attacchi di tobismo come dici tu XD)con un biglietto: "pulce ti rimandiamo indietro sta peste che ci ha veramente rotto,ha preso la chitarra dai capi scout e si è messo a cantare per un giorno intero a squarciaglola (notte compresa) prima che lo prendessimo e lo legassimo... firmato squadriglia koala" O.O' possibile che nessuno lo vuole? troveremo mai un posto per mady? mah XD ah un'altra cosa come hai notato ho aggiunto la fic ai preferiti,me ne dimenticavo sempre ma alla fine ce l'ho fatta XD eh il caldo non fa bene al cervello (però inizio ad avere dei dubbi sul fatto che io ce l'abbia davvero un cervello... XD) ora vado ciao! baci baci

03/08/08, ore 18:44

bwahahahahahah!che scema karin!!bwahahahahahaha!X°°D comunque se non chiedo troppo (dato che fai morire tutti in una maniera troppo divertente) potrei vedere la morte di itachi,jiraya (chissà muore per qualcosa di sciocco come Kakashi-sensei),tsunade(che hokage rompiscatole!! e,ebisu(non lo sopporto!!)? grazie per aver accolto la mia richiesta grande Kira,Somma dea Celeste!! (il demone celeste è il mio Light-kun!ndutada_hikaru) (=__= ndLight) Ciaoooooooo al prossimo chappy

03/08/08, ore 17:52

Noooo! stpenda questa fic!...nel prox mi fai morire TenTen ti preeeeego! @.@ La odio a morte quella sottospecie di Pucca e Doremì mancata...Però ora che ci penso Gaara non se la prenderà se gli stai fregando il lavoro di assassino?? Magari elimina la concorrenza no?

03/08/08, ore 17:50

è stata la morte più spassosa e la più bella! il mio odio per karin è immenso.

03/08/08, ore 14:38

ma ciau! problema risolto completamente,da oggi posso continuare a recensire tutti i capitoli muhahahahah XD comunque la morte di gai e lee e troppo da ridere XD non riesco più a smettere,ma come si fa a soffocarsi a vicenda? X°D no basta meglio cercare di smettere di ridere altrimenti mi soffoco io di risate XD poi neji se lo merita,così impara a rompere sempre al povero destino come tobi rompe nell'akatsuki u.u comunque se non posso più mandare mady-mady alle hawaii devo trovare un nuovo posto dove mandarlo...trovato!madyyyyy! (si? nd mady-mady =.=)(*me lo manda a calci sulla luna*) muhahah là non darà fastidio a nessuno,a meno che non ci abitino degli alieni che ce lo rispediscono via astronave XD (*qualche giorno dopo* cari pecoponiani,o come dite voi terrestri,vi rimandiamo indietro la peste arancione che ci avete mandato perchè rompeva troppo,kero kero! nd biglietto attaccato ad un'astronave contenete mady in preda al tobismo)(O.O' nd me)ok sto sclerando mi sa che anche io ho gli attacchi di tobismo... ora chi sarà la prossima vittima del death note aranciopallinoso? chissà XD ah altre due richieste di morte(se non ti rompo):non è che potresti far morire anche orochimaru e kabuto?se si mi farai un enorme favore!aspetto il prossimo chappy,aranciopallinoso power! ciao bacioni!

03/08/08, ore 12:12

Brava brava, idea geniale, mi potresti fare un favorino? Uccideresti Ino?? Ti prego, non la sopporto!

03/08/08, ore 11:41

oddio! Lette tutte le morti! E ovviamente apprezzate una più dell'altra! Quella di Kakashi particolarmente muahahahahahah!
E poi l'inizio del capitolo su Hidan! "casa di Jashin... Si, quel Jashin" mi ha fatto MORIRE! Non è che è perchè sono anche io nel tuo deathnote O___O ?!
Mmm vediamo un po' chi è che farei morire... DEIDARA! Ti prego... Uccidilo!!!! E magari anche Sasori và XD

03/08/08, ore 01:27

belle tutte e tre le morti! Le più possibili sono quelle di Gai e RockLee