MORTI ASSURDE ovvero COSA SUCCEDEREBBE SE UN DEATHNOTE FINISSE IN MANO ALL'AUTRICE!
di Esha

28/10/08, ore 16:12

Rock Lee allora accetti di fare queste lezioni a Garuccio puccio? (Beh... ndRockLee) (Guarda che è un esperienza molto giovanile! E poi puoi fare pratica per le lezioni che ti farà Gai... Oddio mi viene da vomitare solo a pensarci O_O" ndMe) (Accetto! Farò questa giovanile esperienza! Così il maestro Gai sarà fiero di me!! ndRockLee*solita posizione*) Oddio ci ha pure creduto.. -___-" Beh! Lasciamo perdere sti due... Garucciopuccio le lezioni con Rock Lee cominciano domani!! (Noooo!! Farò solo complimeti alla fantastica autrice!! ndGaara) (Benissimo... muhahaha!!! ndMe*molto sadica*) Allora se Garucciopuccio ti dà fastidio c'è Rock Lee pronto per lui ok? Hihi!!! Coooomunque!! Questa chappy è troppo stupendo!!!! Il mio Itachino e le sue perle di saggezza... sono commossa!! ç___ç Come è bravo il mio profe!! Noi sappiamo di cosa vero? Oddio abbiamo davvero delle menti contorte XDXD Beh Tobi è stato utile una volta nella vita... benebene!! Tutti che si lanciano su Kakuzu e le yaoiste che pensano male... oddio stavo morendo dalle risate!! Povero Kaku però ha soooolo avuto un piccolo incubo potevano essere più gentili... ihihi!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!! Bravissima come al solito!! Ciao!!!
P.S. E ricorda: W le parole raffinate!!
P.P.S Ti auguro buona fortuna per le tue di lezioni XDXD Ciao!!!

28/10/08, ore 15:21

oddio sono la prima che recensisce questo capitolo??devo farti i miei complimenti!mi è piaciuto un casinooo!!!!!bravissimaaaaaaaaaaaaa!!!!oh cappero...nn me n'ero proprio resa conta che zetsu già era schiattato!chiedo la muerte de pain!(cattvio!nn ti perdonerò mai per qll che hai fatto a jiraya!!ç_________ç)eh si...hinata occupa un bel spazio sul ***** capito no?che bella l'entrata del "velo pietoso" tutti mi usano e nessuno mi caga!troppo forteeeeeeeeeee!!!XDXD..aspetto il prossimo per vedere la morte di pel di pain(detto anche da me "uno dei cantati dei gemelli diversi"ù_ù)

28/10/08, ore 10:05

sarà acnhe stupida, ma è davvero divertente... ihih ora vado a recensire gli altri capitoletti

24/10/08, ore 18:46

spettacolare...abbasso i formicaiiiiiiiii....XDDD... io credo che se uccidikibi deve farlo morire cn la vendetta di shinoXDXDDD*pensa a piani diabolici*

18/10/08, ore 23:10

che caVuccia!oh hinata hinata...quando nn servi stai sempre avanti ai piedi..e poi,vedi!demente!ù.ù....brava aspetto il prossimo...aspè....ile cara...nn desideri la morte di nessuno?...mhmh...vediamo..trovato!kakuzu e zetsu!mi è venuta voglia di chiedere la morte di qlkn muahaha!!ciao baci!

17/10/08, ore 22:41

ciaoooooo!!! Oddio questa morte è davvero fantastica!!! Me le sono rilette tutte stavo schiattando dalle risate!!! Non è che hai scritto anche me sul Caro dolce detthy? XD sei troppo brava le tue ff sn fantastiche!!! Comunque a lezione sakura migliora sempre di più... Sarà che si trova bene col maestro!! XD io mi troverei meglio con il caro itachino!!! Hihi sai che prendo lezioni da lui adesso? Comunque ora ci sono anche le compresenze!!! Di shika (tem ha dovuto essere drogata x acconsentire) neji (idem x ten) e gaarino il puccioloso pandino!!! Se vuoi suiggy te le fa le lezioni!! Però lui tende sempre a passare alla dimostrazione pratica... Se ti va bene te le fa!! Le lezioni intendo XD coooooomunque le tue ff sono stupende!! Mi fai un favore piccolo piccolo? Prima o poi può morire kiba? Nel modo + atroce e demenziale possibile!! Hihi mi raccomando dai tanti pan di stelle a gaaruccio puccio e aggiorna!! Hihi... Alla prossima, ciau!

17/10/08, ore 20:12

*.* GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sei mitica XD mi è piaciuta da morire, povero shino, infarto AH AH AH poverino. il prossimo mmh...FAI MORIRE FAI MORIRE IBIKI MORINO AH AH AH XDDDD. aspetto il seguito, mi raccomando posta presto ;^) see ya

17/10/08, ore 16:40

cavolo ho appena visto la fic aggiornarsi e sono la prima che l'ha praticamente letta e recensita!!!!!! Aaaaah! povero Shino! XD...non lo facevo così 'fragile'!!! hihihihi!^__^ lo so, mi sono divertita un mondo! grazie infinite! ciaouuuuuuuuuuuuuuuuuu! ^.^

07/10/08, ore 19:35

Ciaouuuuuuuuuu! Nooo! che tagliooo! povero Pinocchio!!! XD Sacrificato per il bene dell'Akatsuki!!!...cmq il soprannome di Tsunny è troppo carino e me lo sono rivenduto anch'io XP! pensa che dopo che mi hanno promosso agli esami di riparazione i miei mi hanno regalato il cell nuovo e ho chiamato il bluethoot 'Tsunadina91' (1. sempre per via del mio cosplay e 2. perchè gli assomoglio parecchio tranne per i capelli che sono mora... ndme) XDXD approposito, vorrei dire una cosina ina ina a Gaaruccio Puccio! (non mi ammazzare se ti chiamo così eh? ndme) se magari la paga di Esha non ti basta potresti fare qualche 'lavoretto' part time per le nostre scuole...che sò, qualche preside o prof da eliminare…insomma è anche un modo per renderti utile nella nostra socetà no?? ^^ in quanto ad Esha non smetterò mai di farti i complimenti per i chappy! Questa fic è stupendaaaaa! Ah dimenticavo...sono stata alla Romics e mi sono divertita un mondo ma Shizune mi ha dato buca! T__T XD un bacione! E alla prossima…anche tu con la scuola eh? come ti capisco….anch’io avrei un botto di fic da aggiornare ma non ho mai tempo!!! È grasso che cola se riesco a scrivere questa recensione! T__T Ciaouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! ^.^

04/10/08, ore 15:02

AH AH AH AH AH AH oddio, mi sono sdraiato per terra TI GIUROOOOOOOOO ah ah ah XDDDDDDDDDDDDDD questa fiction è davvero uno spasso, da quanto non mi facevo delle risate così XD. beh io direi che il prossimo che deve morire sarà............................SHINO ABURAME, si voglio vedere la sua morte MUHAHAHAHAHAHAHAHA coff coff...vabbè ad ogni modo tutti i capitoli sono uno spasso, sei un genio complimentoni ^_^ aspetto il seguito mi raccomando posta presto ;^) see ya

01/10/08, ore 20:31

povero sasori.....porello,,, ma ke vojamo farci??? la vita prima o poi finisceXDXDXDDD e poi lui era ank vekkioXDXDDD membra del Tobi fun club* vestita da ragazza pon pon cm tobi kn i pon pon cn la faccia di tobuccioXDXD*

30/09/08, ore 19:34

hahahaha!!Sasori è morto nel camino!!!fatto bene!!(visto che stai diventanto il sostituto perfetto di Light-kun?sei meglio di teru mikami,se permetti.) comunque non fa nulla,viene spontaneo dire tsunny come abbreviazione di tsunade... ti capisco per quanto riguarda la scuola,tanrissimo. La mia profe di italiano andrebbe un po'...insabbiata. Gaara,vieni a scuola please!!!ç__ç E' una scema! Si dimentica di venire a scuola,si dimentica che dobbiamo studiare...ma da dove è uscita questa?Da Smemoranda?(probabilmente ha anche utilizzato quella come agenda!) (....ndtutti) Secondo me tutta la scuola è da funeralizzare col Funerale del deserto. u__u sì sì!bhe...cos'è 'sta storia che i Death Note sono in vendita?se è così...me ne compro uno anche io e aiuto il mio Light-kun nella sua lotta contro il male!^^ (see convinta te!ndGaara) (...*__* ndKira-kun) beh,ci sentiamo al prossimo attesissimo chappy!ciauuuuuuz!

30/09/08, ore 14:35

ciao! chiedo umilmente perdono per non aver recensito lo scorso capitolo,ma si sa,la scuola occupa un po' troppo tempo...ora che ho chiesto scusa posso tornare a rotolarmi dal ridere XD l'ho sempre detto e lo continuo a dire,tu sei un GENIO! XD shizune ha avuto la sua vendetta,ma ha scelto il momento sbagliato muhahahah!poverina XD però tsunade immaginavo che morisse in mancanza d'aria a causa dei continui singhiozzi dovuti a troppo sakè,ma vabbè!la morte di sasori invece mi ha fatto schiattare ancora di più XD la cosa incredibile è che il cervello degli akatsukini si è messo in moto e ha fatto un ragionamento sensato O.O incredibile,nelle fanfic demenziali succede veramente di tutto! XD (la dobbiamo prendere come un'offesa? nd akatsuki)(ecco,lo dico io che ciò accade solo nelle fanfic,altrimenti eviterebbero queste inutili domande nd me u.u)( _ ||| nd akatsuki) un bacione a te e al panda-gaara coccoloso! ciao!

29/09/08, ore 16:17

Muhahaha!! Siii!!! Sasori era la fine che ti meritavi... una morte molto artistica!! Il fuoco è esplosione, vero Deidy? E se fuoco=esplosione e esplosione=arte fuoco=arte!!! (Art is a bang!! ^-^ ndDeidy) E poi sei stato utile per la prima volta nella tua vita!!! Dovresti esserne grato!! XDXD Beh anche questo chappy è stupendamente stupendo!!! (Prima o poi la finirai con queste offese all'italiano?? ndSaku) (No!! E tu non dovesti essere a lezione?? ndMe) (Karin... è_é ndSaku) (Capisco... Si annoiava ancora?? ndMe) (Si, stavolta siamo riusciti a rimandarla da Suigetsu... l'ha legata con una camicia di forza e 5 o 600 lucchetti e catene, dovrebbe bastare... ndSaku) (Allora torna a lezione, vai.. ndMe) (*///ç///* Subito... ndSaku) Alura... Sakura è andata a lezione delle cose ambigue con il prof Sasuke... solo che soo stati interrotti da Karin che evidentemente con il prof Suigetsu si annoiava.. è la seconda volta... Ma ora hanno ripreso la lezione... XDXD Behbeh... la ff è bellabellissima!! Fa troppo spaccare!!! Beh alla prossima allora... ciao!!!

28/09/08, ore 20:58

oh mio dio che ridere..ho letto la morte di Sakura a Sasuke e mi sono messa a ridere a crepapelle..complimentoni!!!!!!!