MORTI ASSURDE ovvero COSA SUCCEDEREBBE SE UN DEATHNOTE FINISSE IN MANO ALL'AUTRICE!
di Esha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
30/07/08, ore 16:33

MHUAHAHAHAHAHAHAAH!!!ANCHE LEI è ANDATA!!!MORIRAAAAAAAAAAAAAAA!*_* Ok,basta...Ma che bello...il Confetto che interagisce è morto!Ma non vedo l'ora del LatteCoccoPalmeOliva MORIRETE TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTI!!!Comunque...Dicevano...stavamo dicendo...deceremo...Eh?Ehm....Niente...parlo da sola...aaah...capito...Comunque attendo la morte di Hidan:CONSIGLIO Quando si impala prende dentro il ciondolone che ha al collo e,visto che credo che sia quello a conferire immortalità essendo segno di Jashyn,muore MHUAHAHAAH...Ok,è una delle più cavolate incavolattate del mondo...Per il 17 nello spazio di 1 la mia fantasia comica/demenziale mi ha detto che non la pagavo abbstanza...sapevo che ci voleva più nutella!!!!!XDVebbè...Ho esaurito gli assorb...ehm...gli ARGOMENTI...(No,aspetta,cosa stavo per direNdMeXD)(Mha...NdMy_Ater_Ego_Ludo)(...XD...NdMe)(-.-"NdMy_Alter_Ego_Ludo)

30/07/08, ore 15:31

grazie! *O* che bella morte^^ certo però non pensavo che Sasu-teme stesse con Rock Lee^^" un bacioneee

30/07/08, ore 15:27

ihih e così hai scelto la copertina aranciopallinosa,davvero fashion,come la maschera aranciospiraleggiante di tobi XD ma che bello hai fatto morire quella specie di confetto deformato XD ma...sasuke sta con rock lee? XD non ci credo XD secondo me sasuke ha una storia con madara (ecco che mi chiama di nuovo nd mady =.=)(si,così dopo alla fine della recensione prima ti abbraccio e poi ti mando via a calci nella fic dell'aka ^__^)(ma sei sicura che mi vuoi bene? nd mady)(ma certo,solo che ogni tanto mi piace maltrattare i personaggi che adoro ^__^)(se mi tratti così a me non voglio immaginare che fai a quelli che odi...)(kukuku [risata alla orochimaru per intenderci XD]) ma no povero narutino,l'ha fatto svenire!sasuke,per dare certe notizie ci vuole tatto!non puoi dirle così all'improvviso!comunque bel chappy come sempre,ora aspetto sia il prossimo che quello dell'akatsuki!saluti da me e da mady-mady(che è stato mandato di nuovo a calci nell'altra fic XD) ciau!

30/07/08, ore 10:19

ma sciau!e secondo te potevo mancare a questa fic? XD mi sono rotolata XD povero narutino intossicato dal ramen XD eh prima o poi doveva succedere u.u comunque cerca di farle un pochino più lunghe,così è anche meglio XD un personaggio da far morire eh?uhm...lo scoiattolo(alias sasuke),la piattola appicciaca perennemente allo scoliattolo(alias karin),sasori perchè mi gira così(ci ha già pensato il confetto ambulante ma fa niente)e poi madara (cheeee?ma non ti stavo simpatico? nd madarucio-puccio)(andiamo mi starai simpatico ma certe volte rompi,tra l'altro anche sasori è tra i miei preferiti...e poi voglio vedere cosa si inventa l'autrice per farti morire,mi raccomando,una morte atroce...)(si infatti si vede che ti sto simpatico nd madara =.=)(che ci vuoi fare c'est la vit XD no scherzi a parte mi piacerebbe vederti sbranato dalla kyuubi...)(O.O' nd madara) ma poi una comparsa del panda nella fic dell'aka? *__* speriamo *__* (magari madara me lo fai ammazzare col funerale del deserto XD)(=.= nd madara)(lo sai sto pensando una cosa...)(uh? nd mady)(sei comparso anche in questa recensione quando non ci azzecchi niente...)(sei tu che mi hai chiamato! nd mady)(vabbè via *me dà un calcio a madara che lo fa volare nella fic dell'aka*) bacioni!aspetto il prossimo chappy!kiss ^__^

30/07/08, ore 10:12

XDXD intossicazione alimentare...XDXDXD (e ora chi glielo dice a Hinata O.O ...cazz... è vero...). Mi fai morire Sakura? XDXDXD Sei un genio!Altro che neurone bacato! Esha&Neurone FanClub

30/07/08, ore 09:13

Io,adoratrice di Kenny HO DOVUTO LEGGERE e mi sono letteralmente scompiscata(COME CASPIO LE SCRIVI LE RECENSIONI!NdSai)(Ascolta,bell'imbusto,non siamo qui a pettinare le manguste,CHIARONdMe)(L-l-le manguste?NdSai) MHUAHAHAHAHAH!!!Ti prego,fammi morire Hidan,quel bonissimo figaccione(*ççç*)...voglio vedere cosa ti inventi visto che è....immortale....MUHAHAHAHAHA...Ok,troppo sadica oggi....poi mi faresti morire Sasupachuppa(Sasuke),CoccoLattePalmeOliva(...Indovina...nome dato dalla sua carnagione slavata peggio delle mutande di mia mamma che si è sbagliata a mettere il detersivo e a messo lo Shampoo pretrattante antiforfora al Latte di Cocco e alle Olive(X°D),Palme ce lo metto perchè i cocchi crescono sulle palme...MHUAHAHAHA...Si,è...Sai) e,dulcis in fundo...(Il dolce in fondoNdSai)(...Studia che è meglioNdMe).....ROCK LEE!DEVO VEDERLO PERIIIIIIIIIIIIIRE!Ok,mi sa che la mia sana dose di sadicità(W L'ITALIANO!NdTutti) oggi è servita parecchio...Kukukuku...Perchè si sa CRUDELI SI NASCE!SADICI E BASTARDI SI DIVENTA MHUAHAHAHAHAHA!!!(Ok,ora mi fa veramente pauraNdAlter_Ego_Buono_Ludovica) Ok,basta...XD Ti salutttto!
Kissotti AcquarelloBlu

30/07/08, ore 02:59

oddio! è assolutamente geniale! XDD povero kakashi san, non pubblicheranno più l'icha icha paradise! non ha proprio retto il duro colpo! X°°DDD hmm... devi far morire Orochimaru! *__* e anche Sasuke e sakura e ino e.. e... tutti!!! bwahahahahahhhhh!!!! XDD apparte Dei chan e ita san! T.T ammori nooo!!!! >.>''' comunque bellissima!!! *O* e aggiorna prestooo! **
Kiki.

30/07/08, ore 02:23

esha come potevo mancare alle tue storie!!!! bella quella che fa + ridere è quella di kakashi muhahahah ICHA ICHA PARADISE mi potresti uscidere karin (gaara ti amooo anche lui è una specie protetta proteggiamo i panda pucciosi e i good boy Sostiene la compagna dei neuroni_bakati)volevo far morire satanaaaaaaaaaaa (mady mady) ma lui è una specie protetta come tobi(is a good boy)(oh yesssssssssssssssssNdrioko e Esha) eh eh chiedo scusa a mes che nella recensione sull'aka(gaara nell'aa??*çççççççççççççççççççççççççççççç*_allora sicome lei è in crisi continuo io il su neurone baka)continuala prestoooooooooooooooooooooooooooooooooo

30/07/08, ore 01:26

L'idea è senza dubbio molto carina! Sia per il fatto di uccidere i personaggi, sia per come, per ora, li hai ammazzati. Una sola cosa, sarebbe carino se tu decidessi di svilupparla un po'...non so...così è un tantino vuota. Sarebbe bello se i capitoli, ad esempio, fossero incentrati unicamente sulla morte di un personaggio o poi ben descritte, con gag un po' più numerose. Per il resto, ottima idea, voglio Sasuke morto, lo puoi fare? XD

30/07/08, ore 01:11

una fan accanita si south park come non avrebbe potuto leggere questa ff?? quella di Kakashi è stata la migliore! Non è che mi potresti uccidere Sakura e Sai?? *O* mi faresti molto felice^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]