MORTI ASSURDE ovvero COSA SUCCEDEREBBE SE UN DEATHNOTE FINISSE IN MANO ALL'AUTRICE!
di Esha

07/08/08, ore 10:48

ciau!ma noo povera ino XD shikamaru è un genio,si sapeva,ma è un genio XD omg mi immagino ino coi capelli blu O.O' magari dopo ci facciamo anche una tinta aranciopallinosa eh? oppure ci facciamo solo dei pallini bianchi o neri così è giallopallinosa XD comunque scusa se non ho recensito lo scorso chppy,ma anche l'ultima volta come hai notato andavo di fretta dato che c'era una piccola peste di un anno e mezzo che voleva giocare per forza con me (alias mio cugino) tre giorni con lui brrr mi chiedo come ne sono uscita viva...non mi potevo distrarre un attimo con lui T.T comunque itachi nello scorso capitolo era un vero idiota XD povero kisame,uno squalo che affoga non si vede tutti i giorni(ma kisame non ha le branchie? o.O mah forse sono solo decorazioni XD) XD comunue dì a neji che mi aspetta e andiamo insieme alle hawaii:voglio una vacanza! T.T vabbè tra due settimane vado muhahah XD (siii ci liberiamo della pazza! nd mady)(*me lo manda via,dove non si sa perchè non ne ho la più pallida idea,a calci naturalmente XD) ti saluto baci baci!

06/08/08, ore 23:20

hihihi!!poraccia!XD..aspetto la prossima morte!!!^-^kiSS

06/08/08, ore 11:41

Buahahahah!
Finalmente ci siamo tolti di mezzo quella sanguisuga famelica ASD
SASUSAKU RULEZ!!!
Complimenti, capitolo bellissimo ;]

06/08/08, ore 11:10

divertentissima!!bwahahahahah!!*me si rotola* però un po' mi dispiace per Ino. However,spero di poter vedere prestissimo le morti di quei 4...me molto curiosa! *immagina la possibile morte di Tsunade* avvelenamento da tè...chissà chi è stato ad avvelenare il tè (shizune!!ndtutti) (Q___Q signorina Tsunade!ndShizune) Aspetto con ansia il prossimo chappy!ciau!!

06/08/08, ore 09:05

SHIKA SEI UN GENIACCIO DAL FASCINO RIBELLE!!!MUHAHAHAAH!!!INO SCHIATTAAA!!!Dio che ridereXDXD!!!Che bello!!!ho capito come si fanno gli accenti *-*!!!Comunque...NOI LO SCRIVEREMO ANCHE SUI MURI!!!W LE YAOI E W LE YURI!! Ok,sono pazza ^^!Me ne posso vantare?Ma si!Orosaiwa DEVE morire!!!Perchè porta il mio stesso paio di occhiali O.O(Si,grandi e tondi) ma perfortuna IO le ho le pupille e gli uso solo per leggere!!!MUAHAHAAHHAHA!!!OROSAIWA!!!MUOOOOOOOORI!!!Kukukuku...ma sarò troppo bastarda?Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Kissotti Acquy-chan_imporovvisata_assassina_bstarda MUAHAHAHAHAH!!!

06/08/08, ore 02:19

nuuuu choji e shika vogliono bene a ino-chan, comunque una bella morte^^

06/08/08, ore 02:00

mò stramazzo io per terra a forza di ridere!! XDDD kukuku... shika e choji, bravi!! *__* *batte il cinque* yeahh!! X°°DDD ino è skiattata! èOé/ grazie per la morte!(ormai dico così! XD)!! capelli blu? ò_ò wow.. perfida autrice! XDDD bravissima! al prossimo capitolo! ^^
Kiki.

05/08/08, ore 23:58

hola! belle le morti dei personaggi!sapevo che prima o poi lee e gai si sarebbero uccisi da soli, ma vabbè... che ne dici di far morire ino?secondo me è talmente stupida che non se ne accorgerebbe finchè non arrivi qualcuno a dirglielo...come vedi non mi è molto simpatica ^^ eh eh vedremo chi altro morirà in futuro ps anch'io ho un death note, sai? ma non è aranciopallinoso....ma poi che diavolo di colore sarebbe l'aranciopallinoso?

05/08/08, ore 18:56

troppo divertinte la morte di kisame!!!bwahahahahahah *me si rotola* counque,non per far pubblicità alla mia ficcy,ma sai che il mio e il tuo itachi sono uguali!sono due identici stupidi!!troppo divertente però XD. Comunque mi sa che stai diventando come il mio (adoratissimo,intelligentissimo, fighissimo,....) Light!!However aspetterò per la morte delle mie vittime

04/08/08, ore 21:45

che figata!!!belle tutte le morti!!XDXD...brava!!..kiss!

04/08/08, ore 18:57

certo che neji la poteva lanciare prima...comunque quella di kisame è stata divertente, e sinceramente lo avrei lanciato anche io dentro una vasca

04/08/08, ore 18:45

grazie 1000^^....è stata veramente bellissima la morte di kisame soprattutto perchè è stato itachi ad ucciderlo^^...comunque anche la morte di hanabi è stata spelndida...non l'ho mai sopportata^^...ancora complimentoni...ciaooo!^^

04/08/08, ore 17:50

Mi sono morta io dalle risate!!!!! Me si inginocchia di fronte a cotanta bravura!!complimenti ^^

04/08/08, ore 17:31

Grazieeee! stpenda anche la morte di baby 'The-Ring'!!! Neji Sei un mito!!! Per questo che ti adoro!! ^.^ . Se ho qualcun'altro particolarmente sul cavolo te lo farò sapere!!! Ciaouuuu! ^.^

04/08/08, ore 17:27

mi scuso per la breve assenza....
ma... ma... ma ... POVERA HANABI!!!! Kisame mi è sempre stato un po' lì, sarà perchè voglio Itachi solo per me muahahahahaha, ma la piccola Hanabi T_T

E vabbè!
Tanto preferisco divertirmi a leggere i capitoli piuttosto che piangere quella bimbetta buahahahahah!