MORTI ASSURDE ovvero COSA SUCCEDEREBBE SE UN DEATHNOTE FINISSE IN MANO ALL'AUTRICE!
di Esha

28/09/08, ore 20:31

hai visto sasori?nn sei utile in quel modo ma in inverno servi eccome!!XD..brava!!aspetto il prossimo baci taooooooooooo

28/09/08, ore 18:52

povero Sasori! non mi sarei mai immaginata una morte del genere! meno male che kishimoto ha cercato di rendergli un pò di giustizia!^^ al prossimo capitolo! bye!

17/09/08, ore 22:56

Questa tua storia ha un paio di problemi che le impedirebbero di stare su EFP. Si possono però risolvere evitando questa soluzione. Ti chiedo di scrivermi quanto prima a erika@fastwebnet.it. Appena avremo risolto cancellerò questa recensione avviso. Erika, webmistress di EFP

13/09/08, ore 22:08

eh ciaooooo!!finalmente Tsunny è morta!!!!!brava shizune!!!!! (glassie!nd Shizune)comunque una cosa...Tsunny l'hai preso dalla mia ficcy vero? (sì sì, perché nell'ultimo capitolo che ho scritto le si denomina zia Tsunny...se no... coincidence!^__^) Gaara,non ti preoccupare...mica tutti sanno padroneggiare perfettamente il Funerale del Deserto,quindi...ti scongiuro,puoi venire a farne uno in classe mia???(dovresti insabbiare il mio profe di fisica, per tutte le sgridate che mi fa...è appena cominciata la scuola che io mi becco già il primo rimprovero!ç___ç che sfiga!) (...ndGaara) well...aspetto con ansia il prossimo chappy!! -chissà chi morirà la prossima volta,mah....- -*__* ehehehehe...ndesha- ci vediamo alla prossima,ciauuuuuuu!

13/09/08, ore 15:43

Davvero bellissima questa fanfiction! Straordinari i poteri di questo DeathNote, ne dovrei comprare uno anch'io! (guarda che non si vendono mica. ndLight)(uff...sempre a rovinare la festa...ndA). Shizune che avvelena Tsunade non me lo sarei mai aspettato! Shizune, ma che mi combini? Ti trasformi in un'assassina di hokage? E poi magari entri nell'Akatsuki...(lì si che servono cattivi veri... XD).

13/09/08, ore 12:21

siiii...tsuny è mortaaaaaaaa ** muhahahahah....Aka rulex...muhahahaha....sisisi mi sn esercitata con la risata. Uccidi ancora** tobi the best! U.U

13/09/08, ore 11:12

Ahahah, che forte! All'inizio pensavo fosse Shizune quella che crepava...per il troppo lavoro..ahahaha!!Lo voglio anch'io il manuale per la perfetta risata diabolica, dove lo vendono??(Sasuka, perchè mi hai lasciato, dove lo trovo io un altro corpo...sigh sigh ndOrociok)(Scusa....ehi, Pezzente travestito?ndZel)(Sì, in cosa posso esserti utile ndOrociok)(uhm...avete ancora qualche manuale per la perfetta risata diabolica? ndZel)(ohhhh *.*,,,ma ceeeeerto! Vieni sul retrobottega così lo scegli tu!! ^.^ ndOrociok)(-_-' MI hai preso per stupito?....OK, ma se la copertina è rovinata non lo compro ndZel)(si, si...non ti preoccupare ndZel)(*Nel retrobottega* io non vedo niente....AAAAAAAA!!! un nudista! ndZel sconvolto)(Si..kukukuku(risata maligna)...adesso tu mi darai il tuo corpo ndOrociok) (AAAAAAAAAA!! Un nudista pedofilo ndZel)(Sii..e adesso legati a quella parete così soffrirai di meno...kukuku...ndOrociok)(AAAAA...Un sadico nudista pedofilo...drin drin..Ops, scusa il cell..NdZel al cell)(Scusa, ora devo andare a prendere il pane, ci vediamo Orociok a prestondZel che se na fa in stile cappuccetto rosso)(ToT....uff, perchèèè ndOrociok) Ok, mi sono appena svegliato, quindi compatiscimi!! Attendo paziente il prossimo cap,,,,ciooo

13/09/08, ore 11:05

aaaaaaaaaah! Stupendaaaa! XD povera Tsunny!...la vendetta si Shizune è stata imminente!!! (eheheh! ndAchi)...sai fra meno di tre settimane vado alla Romics coi miei amici: io mi vesto da Tsunny e Achi Shizu...beh..(perchè non rifacciamo dal vivo questo sketch? ndAchi con sorriso diabolico)(eheheheh! ^__^'' ndme che ride nervosa)e la fine di Shizune? quando arriva??? (O'''O ndAchi) Mi racco aggiorna presto ti aspetto ciaouuuuuuuuuuuuu! ^.^

12/09/08, ore 21:06

AH AH che ridere mi sto sbellicando dalle rista te (complimenti è praticamente impossibile farmi ridere otttimo bello continua cosi 10/10.

12/09/08, ore 20:57

Povera shizzy!! XDXD Shizzy ma che mi fai? Potevi farti dare l'aumento prima di avvelenarla!! ( Eh non ci avevo pensato... beh... la mia Vendetta-scritta con la maiuscola XD- è compiuta!! Vendettaaa!!! ndShizzy) (Basta!! Quella. è . La. Mia. Battuta!! ndSasu) (Beh è poco originale come battuta te lo devo dire... ndMe) Comunque... Beh è bellissima questa morte!! Lunga vita (XD) al Death Note!! E alla mitica Esha! Hihihi!! Senza dimenticare Gaarino, il puccioloso pandino, che contribuisce!! Mi raccomando... dagli sempre tanti tanti pan di stelle che lui è contento e fa quello che gli dici... (O_O ndSaku) (Oh ma stai sempre a pensare male tu? Pervertita! ndMe) (Era ambiguo... >///_///< ndSaku) (No che non lo era... Le ambiguità ce le hai nel cervello...ndMe) ( Beh me ne torno da Sasuke... ndSaku) (Brava, fatti spiegare QUALI sono le cose ambigue... ndMe) (Beh, questa era ambigua!! ndSaku) (L'ho fatto apposta!! Haha!! ndMe) Comunque... Continua con altre fantastiche morti!!! Ciao!!

12/09/08, ore 20:49

Mi sa che anche la mia è stata cancellata... te l'avevo lasciata anche io! Va beh va beh... Comunque bellissima la morte di Tobi!! Stupenda!! La battuta di Itachi poi.. era assolutamente favolosa... Mi sono rotolata dal ridere per un'ora prima di riuscire a leggere il resto!! ITACHI RULEZ! E fa delle battute divertentissime!! Beh tutto merito della sua maestra, Esha... Se non ci fosse lei... Vero Deidy? (Somma.. ndDeidy) (Guarda che ti ha fatto morire Tobi dovrsti fare i salti di gioia... ndMe) ( Tanto al prossimo capitolo resuscita... ndDeidy) ( Ma sempre a lamentarti? Per un capitolo hai libertà pura!! ndMe) (Giusto... Danna...può venire un secondo? *ç* ndDeidy) ( Ma che ti passa per la testa?! °O° ndMe) (Scherzavo!! ndDeidy) (Secondo me no... ndSaso) (O_O ndMe) Comunque... Bello bello!! Muhahaha a morte Tobi! ( Questo dovuto ad una fic che mi fa ardentemente desiderare la sua morte... )Scusate lo sclero... Dicevamo... Anche questa morte era sadicamente e demenzialmente fantastica!!! I Love il Death Note!! Ricorda... Dai tanti biscotti a Gaarino, il puccioloso pandino (XD), e trattamelo bene!! Ciao!!

12/09/08, ore 20:31

hihihi!!povera shizune!stava per ricevere un aumento e lei che fà?avvelena il suocapo!XD brava!brava!(beh scusa....smemoranda 2009!nd shizune)(che c'entra?-_- nd me)(no nulla..dovevo fare pubblicità!^^nd shizune)(vabbè....nd me) aggiorna presto! baci,Kira!

09/09/08, ore 23:08

ma ciao!passando per caso per di qua ho notato che la mia recensione è scomparsa...credo sia stata cancellata... (è certo te ti perdi in dialoghi inutili e non si può chiamare recensione... nd mady)(chissà di chi è la colpa...)(non dare la colpa a me >8D nd mady) chiedo umilmente perdono! u__u la morte di tobi mi è piaciuta molto,e mi sa che tu mi farai fare la sua stessa fine a causa di questa fic XD te l'ho già detto,ma sei un genio XD aspetto il prossimo capitolo!ciao!

07/09/08, ore 16:48

Ke figo nee-chan questo cappy e da rimanerci secchi [sakki un corno.... IO NON SONO GAY E SE LO FOSSI AVREI DI CERTO DI MEGLIO Nm Sasuke][non guardare me Nm Naruto][CHIUDETE IL BEKKO STO PARLANDO IO!!!Nm Me]sasuke e naruto se la danno a gambe vedendo la clava che tengo in mano...* allora dove eravamo... ah! si... come dicevo questo cappy è troppo carino... =)^__^

06/09/08, ore 10:40

Di niente! Non puoi immaginare quanto mi è mancato il Deathnote Arancipallinoso!!!! hihihih ^__^!!! Nooooooooooooo stupenda anche la morte di Tobi!!! Ma povero piccolo rotolino!!! XDXD Anche Pain, poverino...tradito così, come se nulla fosse!...mi raccomando, aspetto con ansia il prossimo condannato!!! Ciaouuuuuuuuuu! ^.^