MORTI ASSURDE ovvero COSA SUCCEDEREBBE SE UN DEATHNOTE FINISSE IN MANO ALL'AUTRICE!
di Esha

01/08/08, ore 09:52

SIIII!!ANCHE LEI è MOOOORTA!!!!MHUAHAHAHAHA!!Piccola interruzione"GIù LE MANI DA NEJIIIII!!!"Fine piccola interruzione! XD Collezionavano figurine!!Ma ci vuoi proprio ammazzare tutto il set?E ti lancio una Sfida...che tanto sfida non è...ma chissene...Fai morire Gai e Lee...INSIEME...Oddio,non pesare male eh?Voglio solo capire come li faresti schiattare *_* perchè secondo me loro mi sanno molto di sacrificio...Mha...Comunque CoccoLattePalmeOlivaCadaveroso me lo sento molto di losco MHUAAHAHAHAHAH...E poi aspetto impazentemente la sua morte........E forse...prima o poi...ti chiederò quella di...eh...non te lo dico MHAUAUAUAUAUAU!!COME SONO BASTARDA STA MATTINA!!!Vabbè...ti saluto tesora...
Kissotti Acquarello_Che_Oggi_Si_Sente_Geneticamente_Bastarda XD

01/08/08, ore 09:38

oh goddy! ma ke carine! xD sakura era troppo bella, e anche hinata! e hidan! xD scommetto te l'hanno già chiesta, ma karin? xD magari, suigetsu aveva convinto sasuke ad allenarsi con ala spada, e *strata-tack!*, e tutti che ballano sulla sua tomba! xD sempre se non ti scoccia! eppoooooi.. pain! chessò, passeggia x il covo, e trova 1 calendario osè con konan 0.0 !! o, una che ho sempre voluto vedere..zetsu! magari, litigava con sè stesso se prendere dolce o frutta, e si auto-pugnala! e poi, la parte nera che minaccia deidara-chan perchè ha assistito! xD vabbò, dai! ora vado: siaosiao! aggiorna!

01/08/08, ore 01:42

grazie immensamente bhuhahahaha morte stupenda per Hinata mi stò ancora scompiscando dalle risate.

01/08/08, ore 01:34

noooo!!! mi sono persa la morte di Hidan san! ç__ç Che Jashin sama mi perdoni! T.T ah.. è skiattato pure lui!! XDDD bwahahahahahhh!!! èOé/ m-ma nooooo!!!! >.>'' sono in lutto! TOT'' vabbbé.. è la vita! XDD adoro hidan :sisi: *__* anche la morte di Hinata.. come dire... artistica! si sà.. la timidezza gioca brutti cherzi a volte...!!! XDDD all'1 d notte sono proprio fusa! ù.ù''' il cervello si addormenta ed io scrivo commenti assurdi! XD Bubu sama però mi perdonerà! *prega* \*_*/ hmm, chissà chi è il prossimo della lista?! *sguardo sadico* è.é *tutti scappano* o sarà anche i film di paura che mi fanno questo effetto! O_O'' chissà!! XD >.>'' comunque.. ehm... mi dilungo sempre troppo! lo so.. XD aspetto il prossimo capitolo! **/
Kiki.

01/08/08, ore 00:51

ahahahahah...la morte di Hidan è stata fantastica XD Non sapevo che a Jashin piacessero le ceramiche!E sì, direi che sei stata molto più brava con questi altri capitoli. E...waaah...mi hai ucciso Hinata*_* Grande, grazie!Quand'è la volta di sasuke?XD

31/07/08, ore 21:04

hahahahaha!!!bellissimi!!!!!senti...io amo gaara...dovrai far morire pure lui, oppure può rimanere in vita facendo solo lo scemo??????o.o....hehehehe

31/07/08, ore 20:45

ahahahaha!beh immaginavo che centrasse la timidezza!!!fan veramente scompisciare queste morti!!!continua così..attendendo temari:) bravissima!

31/07/08, ore 20:35

stupenda sta fanfic!!!!! E' stata un'idea grandiosa unire death note e naruto^^....complimentoni!!!! Anch'io ho una richiesta: fai morire Sasuke o Kisame? ^^...grazie in anticipo...ciaooooo^^

31/07/08, ore 20:34

O.O ç_ç TTTT_TTTT hina... hina-chan... TTT_TTT bhè, almeno passava i pomeriggi con naruto ^.^

31/07/08, ore 17:51

ma ciao!oggi forse la recensione sarà più veloce dato che mi è morto internet(forse per domani risorge,ma non è che hai scritto per sbaglio nel death note aranciopallinoso fashion "computer di mespritshiny"?) e ora sto scrivendo dal computer di mia sorella (me ne sono impossessata muhahaha!ma non per molto T.T) comunque...tu e il tuo neurone bakato siete due geni XD avete fatto morire perfino un immortale,ma come si fa XD (l'hai letto come si fa intelligenza superiore nd mady =.=)(*mandato via a calci*)il capitolo è troppo forte e fa rotolare dal ridere come sempre XD baci baci vado a recensire la storia dell'aka prima che sia mia sorella a mandarmi via a calci dalla sua stanza...ciao kiss!

31/07/08, ore 14:44

ahahahah!ma la tua fic è spassossisima!inoltre adoro death note quindi il mix è favoloso!beh la richiesta ce l ho!fai morire o hinata o temari!!!XDXD con hidan mi hai appena preceduta!complimenti per l idea originale!XDXD

31/07/08, ore 14:28

la tua ff è divertentissima ma ti prego uccidi Hinutile ehm cioè Hinata visto che assomiglia sempre a un vegetale e sviene sempre quando vede Naruto allora falla andare in coma o qualcos'altro (mi scuso co i fan di Hinu ehm Hinata) oppure puoi uccidere Kakuzu lui lo riesci ad ammazzare facilmente basta dirgli che i suoi soldi sono stati devoluti tutti al Unicef e schiatta BHUHAHAHAHAHAHA comunque è bellissima come ff posta presto il prossimo cappy. by Japy.

31/07/08, ore 13:22

SONO LA PRIMA A RECENZIARE!!!HIDAN!Dio che ridere XDXDXDXDX Mio dio dio dio dio....Il servizio da the XDXD...Giusto...lui ti ha dato l'immortalità...Lui te la toglie! Ma rimani bono lo stesso *Q*...Ho elaborato una teoria...e se CoccoLattePalmeOlivaCadaveroso fosse il figlio di Orochimmarruca(Per chi non sa il pugliese: Cimmaruca(Prounciato) Chimmaruca(Scritto) Lumaca XD)...La soiglianza c'è...U_U...XDXD...Ok,basta...Ma quanto mi hai fatto ridere?Sono ancora qui a starmazzare perterra XDXDXDXDXDXDXDXDXDDXDD,Ti adoro!
Kissotti Acquarello

31/07/08, ore 01:52

bene bene.. moriranno tutti!!! *__*v ma.. ma... gwahahahahahahhhh!!! èOé *si da arie* è mooortaaaA!!! kukuku... è.év grazie per la dedica! ** e anche per averla fatta morire! XDXDXD hmm bella morte: suicidio! *sadica* uhuhuhuhhh... *O* oddioooo!!! O_O sasu chan mica sta davvero cn lee? >.> starà sicuramente scherzando.. anche se il suo umorismo dà un po' a pensare.. <.<'' cooomuunque... XD bellissimo anche questo capitolo! *___* :sisi: me lo adoraa!!! *-* e anche le regole del tuo 'death note'! X°°DDD non riesco a smettere di ridere! ò.ò sarà l'ora.. bah! XDD beh.. al prossimo capitolo! ^^
Kiki.

30/07/08, ore 16:34

ma che bello!!sakura muore muhahaha ti lascio una recensione veloce veloce vado ciao