MORTI ASSURDE ovvero COSA SUCCEDEREBBE SE UN DEATHNOTE FINISSE IN MANO ALL'AUTRICE!
di Esha

11/11/08, ore 21:04

ciaoooooooooo esha!!!capitolo divertente!!XD Povero Kiba,sinceramente mi sta simpatico (in shippuden è carino!)... comunque sia,hai ragione!oggi hanno censurato il libro di Kakashi sensei,le tecniche di Naruto e Konohamaru e la frase che dice Naruto prima di essere picchiato da Sakura...non aveva alcun motivo il pugno di sakura nella versione Mediaset...cioè perché l'ha picchiato? Vabbè...Mediaset fa delle censure cretine...cough...cough...ù__ù Miharu?!Ti piace Miharu?"Nulla in contrario,ma è un diavoletto. XP scherzo!! Comunque per me ci sono solo Kumoira e Aizawa!!!*ç* FMP,non ho ancora capito che episodio del manga sia,comunque...aspettiamo. E Death Note...BELLISSIMO!!! W Kira!!!Comunque anche L non è male. Beh,ora vado a vedere gli anime,ci sentiamo al prossimo chappy,ciaooooooooooooo! Statemi bene tu e Gaara,ciaooooooooooooo!

11/11/08, ore 17:42

Prego! Aaaah Grande anche stavolta!! XD Oddeo che bello! Oggi c'è stata la prima puntata di Naruto Shippuden su italia 1! nooooooooooooo! A Morte la mediaset! Hanno riciclato la vecchia sigla e hanno censurato un botto di coseee! +__+ *me in preda ad una crisi di nervi* Neanche stasera posso vedermi Death note perchè ho problemi con la frequenza di MTV KYAAAAAA! *me in preda ad un altra crisi di nervi* Mi sa che devo per forza scaricarmele tutte le puntate! T-T Scusa per le crisi ma oggi è stata una giornata stracarica di meozioni troppo forti! Cmq aspetto la prossima morte! ciaouuuuuuuuuuuuuuuu! ^.^

11/11/08, ore 15:09

SIIIIIIIII!!! KIBA è MORTO!!!! LALALALALA!!! *me inizia a saltellare lanciando fiorellini rosa da tutte le parti...* che billo graaaaaaaaaaaaazie!! ^-^ Chappy davvero stupendissimo!!! (Non influisce il fatto che sia morto Kiba invece che... non so... Neji? ndSaku) (Noooooooo... assolutameeeeeente... 0=] ndMe) Davvero fanastico bravissima come al solito!!! Che grande Shino con la venetta che poi prende il fucile e mi rende la vita più felice ^-^ Hinata, di grazie a Shino che ha eliminato un grave incidente della natura dalla tua vita (Ma.... v..veramente K..Kiba s..sarebbe un m..mio copagno di s..squadra... ndHina) (Guarda che Naruto ti voleva chiedere di uscire e lui gliel'ha impedito dicendo che ri già fidanzata e chi gli avevi parlato male alle spalle... ndMe) (Cooooooosa??? *si trasforma in Xena... chisà perchè qundo si arrabbia diventa sempre lei..* Dov'è il cadavere di quell'essere?? Non gli è rimasto un ultimo respiro?? Voglio troncarglielo io.... muhahhahahaa!!! *in sile Light fine serie* ndHina) (Mi raccomando non dimenticare armi varie ^-^ ndMe) (Grazie per avermelo ricordato!! E ora... muhahahaha!! ndHina*che sparisce*) (Ma tutta la storia di Kiba era vera?!?! ndSaku) (Ceeeeeeeerto... <_< ndMe) (Tu non me la conti giusta... vado a lezione ciaociao!! ndSaku) Hehe... ^-^" Sakura si è dileguata a lezione... si sta davvero applicando!! XDXD E tu prendi bei voti con il prof Suiggy?? XDXD Cooooooomunque di nuovo bellobellissio chappy hai reso davveeeeero felice ^-^ Ora devo andare a lezione anche io.. ti tratto bene Itachino tranquilla^-^ Piuttosto pariamo di cose davvero importanti: quei fott********* bast****** sr**** ella mediaset ci hanno rovinato Naruto!!!! Ma come cacchio si fa a passare alla nuova serie mantendendo la vecchia sigla??? >_< Lasciamo perdere.. allora vado ciao!!!

05/11/08, ore 21:18

Ah! Dimenticavo: Il doppiatore di Itachi si chiama Simone D’Andera

03/11/08, ore 17:54

la mia morte preferita è senza dubbio quella del primo pain! proprio sbadato! ciao!

31/10/08, ore 16:05

muahahahahaha!!!! Troppo foooooooorte!! ESIGO la morte di...boh!!

30/10/08, ore 10:27

Nooooo! Io invece non sono più riuscita a vederlo perchè martedì ha diluviato e il canale di MTV non si vedeva ne in camera mia e ne in cucina bwaaaaaaaaaaaaaa *me che piange disperata sbattendo i pugni sul tavolo* lo ha visto perfino la mia migliore amica, me lo ha racconatato il giorno dopo a scuola e ci sono rimasta da schifo!!! Adesso mi sto scaricando le puntate! sniff T-T cmq bravissima anche stavolta! riguardo a Madara hai perfettamente ragione,me ne ero dimenticata!! alla prossima allora! ciaouuuuuuuuuuuuuuu! T.T

29/10/08, ore 23:09

ciauzzzzz lolloso il chappy!!!comunque sì,ieri l'ho visto Death Note e anche io ho sbavato per tutta la puntata!!!!TRoppo bello!!*ç* Kira-kun.... Ero super emozionata quando ho saputo che l'avrebbero trasmesso che ieri ho guardato tutta l'anime night dalle 21 alle 22.30!!!TRoppo bello Death Note!!! ^___^ (comunque il doppiatore di Light ha una bella voce,anche se non posso fare il confronto con quello di Itachi perché non l'ho mai sentito....) Comunque...tu sei riuscita a recuperare Death Note n13?in giro non lo trovo quindi ho pensato di chiederlo a qualche fan di Death Note,tra i quali ci sei tu (scusa se ti dò del tu!^^"). A proposito di anime,hai visto Nabari e Full Metal Panic!TheSecond Rain?? Io ho sbavato per tutti e tre gli anime (il primo perché c'era Aizawa e il prof di Mihiru,nel secondo c'era Kurz Weber e nel terzo c'era il mio amatissimo Kira-kun!!!). Una cosa prima di chiudere: diffondiamo il messaggio di Kira nel mondo!!! W uccidere quelli che non meritano di vivere!!! Beh,ci sentiamo al prossimo chappy,ciaooooooooooooo!^__^

29/10/08, ore 22:33

La versione manga e macabra di "se avessi una bacchetta magica" XDXD A parte "...ma non c'è l'ho l'ultimo..." ( >.< ) è molto divertente, su quasta riga ci si può divertire a far morire molti altri personaggi ignobili come quelli da te eliminati XD

29/10/08, ore 22:24

Nuoooo chissà che fatica che è stata scrivere Pein per 6 volte... beh uno ti ha risparmiato la fatica dai è stato gentile!! XDXD Comunque dai povero Kakuzu guarda che svegliarsi alle 5 di mattina è un esercizio molto giovanile!! Immagina se gli aka fossero tutti vestiti come i due cetrioli più giovanili di Konoha... brr... no non immaginare ci ho ripensato non ti conviene! Anche se Itachi e Deidy non starebbero male con niente!! XDXD E poi kaku è solo un vecchietto bisognoso d'affetto!! Quindi perchè trattarlo male? XDXD Anche questo chappy come gli altri fa crepare dalle risate!!! Glandissima Esha!! Poverò Pain essere tradito con Madara è troppo anche per lui XDXD Ora scappo... aspetto con ansia la prossima morte!! Ciao!!! E ricorda: W LE LEZIONIIIIIII!! E trattami bene Suiggy!! XDXD

29/10/08, ore 19:07

AH AH AH AH povero Kakuzu, che morte tragica, però l'inseguimento è stato il masimo AH AH AH AH troppo forte. per Ibiki mh...se vuoi lo ammazzo io o.O vabbè XD aspetto le prosime morti e mi raccomando...non scrivere il mio nome u.u XD ;^) see ya

29/10/08, ore 17:57

ciaoooooooo esha,scusa se non ho recensito il chappy precedentema è da molto che non vengo su efp!!bello il chappy!!!sinceramente kakuzu non è chemia sia molto simpatico!^__^ Comunque non preoccuparti di essere nella Misa AMane mode, anche Itachi lo era quando ha detto "Umbrella...ella...ellaaaaa!" Ahahahahahaha XD ecco perché si suol dire "sarebbe stato meglio se non avessi parlato!"!!!!aspetto il prossimo chappy!!un bacione e ciao a te e a Gaara-puccio!!!^___^ Alla prossima Kira!

29/10/08, ore 10:11

Shino..ci manchi... la tua tarantola domestica ç_ç

29/10/08, ore 10:10

vedo che nella Misa amane mode sei + ebe...terrificante(XD) del solito e le morti sn molto + credibili e dolorore sisi,,,sarà l'influsso di Ren...O usi Ghigo(alias tassoposso alias dell'alis Gaara) cm shinigamiXDXDXDDD? Uccideresti...mmm...Pain...e tutti i suoi immondi corpi? *O* pleeeeeeeeeseeeeeeeeee*O**O**O* ok...sto dando spettacoloXDDD Ciao ciao

28/10/08, ore 18:10

Pooovero Don Arpagone!!! (Hai mai visto “L’Avaro” di Moliere fatto da Alberto Sordi??? Questo soprannome per kakutsu non so come mi è uscito ma diciamo che in tirchieria ci stiamo!!!) Ahahaha! Le morti degli Akatsukini sono sempre le mie preferite perché sono tutte come una spece di ‘Grande Fratello’ !!! Ho trovato!!! Ci potrebbe essere nel Death Note uno spazio anche per Madara Uchiha??? Oddio, non so se potrebbe esistere una morte demenziale per lui, però ormai i personaggi sono crepati tutti e nemmeno io so chi proporre!....Pensandoci bene però Manca Choji!!!...Approposito…STASERA C’E’ DEATH NOTE SU MTV!!! Non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaa! Grazie a questa fic me ne sono appassionata e sono curiosissima di vederlo XD Ciaouuuuuuuuuuuuuu! ^.^