MORTI ASSURDE ovvero COSA SUCCEDEREBBE SE UN DEATHNOTE FINISSE IN MANO ALL'AUTRICE!
di Esha

05/09/08, ore 14:12

ciao cara scusa del ritardo ma ero stata in vacanza!grazie per la dedica!come al solito le tue morti assurde mi fan morire dal ridere

05/09/08, ore 13:23

Ahahahahaha!! E' stata troppo bella.....FINALMENTE è SCHIATTATO!!ZEL IS A GOOD BOY!! l'idea di ucciderlo con le ristate è stata semplicemente geniale! Ma la cosa che mi ha fatto divertire più di tutto è stata.....la barzelletta di Itachi!!AHAHAH!! Deidara, secondo me, dovrebbe vincere un premio per il maggior numero di figure di M......fa troppo ridere. Pein è l'unico che non si è accorto dei tradimenti di Konan, la doppia personalità di Zetsu, il sonnellino di bellezza di Itachi....AHAHAHAHAHAHAHAH!!ma come ti vengono ste cose? QUesta fic mi piace tantissimo e adesso la metto tra i preferiti...ciaooo P.S. Scusa se non ho commentato l'ultimo capitolo...me ne sono dimenticato...Cmq mi è piaciuta la morte di Jiraiya, anche se quella di Tobi...diciamocelo, E' TROPPO FORTE!! Minuscolo suggerimento: perchè nel prossimo capitolo non fai morire qualcuno travolto da una valanga, causata da uno....Jodel!!!!XDXDXDXD ciaoooo

05/09/08, ore 13:03

muahahahha!!! non riesco a trattenere le risate hahahaha!!1 che scemo che è tobi!! hahahaha!!!(tre ore dopo) hahahaha(e muore ache ladysakura dalle risate cme tobi XD) la battuta di itachi era veramente da sbellicare hahaha!!(ma se non ha detto niente!! ndautrice heheeh..mi son fatta tradurre da kisame!!nd me & tobi) XD

05/09/08, ore 12:08

Ahahahahah!!! Beneee!!! Personalmente non mi piace il personaggio di Hinata, anzi a dire la verità lo odio... troppo ingenuo XD. Mi è piaciuta la parte - Ma cosa facevano tutti quei pomeriggi da soli? - - Bah, Magari collezionavano figurine!!- XDDDD!!

05/09/08, ore 11:33

NOOOOOOOOOOO..tobuccio puccio mi mankerai...piange diaperata!! ke fic unika...mi tajare na cifra...nn sarò mika emo??? io mi tajo i capelli, le unghgie....sarà 1 problema???(il mio fascino ti avrà ftt cpire la bellezza emo n.d.Itachi) OMG...(parlo itachese o puntinese o inglese k è internazionale U.U) NOOOOOOOOOO...mi manka tobuccio...nn sn emo...Itachi muoriiiiiiiiiii... Ita: sn già morto...-____________-'' io:ah! Vojo vendetta x me e tobuccioe konan ti prego autrice...uccidi...si..uccidi tsunade cs ke l'aka regnerà x sempre muahahahaha!!!

05/09/08, ore 10:14

hahahahahah!itachi è troppo forte con il suo "...!!". e tobi è talmente cretino!(beh,solo per il fatto che vada in giro con una maschera,la dice lunga...). complimenti,questo capitolo è divertentissimo...però povero deidara, sempre canzonato. (dai deidy,tirati su. è una ficcy!Nd me) (per fortuna!nd deidara). Comunque,gaara,vedi di non trattare male la somma Kira sennò faccio un "funerale del deserto" alla fabbrica dei pan di stelle XD aspetto il prossimo chappy,ciauuuuz. baci

01/09/08, ore 23:05

ma ciao!sono tornata oggi pomeriggio dal mare (un viaggio lungo tre ore e mezzo...mi chiedo come faccio ad essere ancora viva...) e ora eccomi qui a recensire!e ma quante belle morti che ho trovato al ritorno,vediamo di recensirle tutte in una sola maxi-recensione XD eeeh orochimaru pretendeva davvero troppo dalla vita ù__ù se proprio voleva del thè poteva andare da federico moccia e dirgli di dargli una parte in "ho voglia di thè" XD ma dai tobi con quella faccia,ma povero deidara O_O vabbè con gli anni che ha ora dovrebbe essere vec...(tobi è un bravo RAGAZZO ^___^*** nd tobi che cerca di tapparmi la bocca) itachi invece intelligente come sempre XD alla fine poi sono crepati anche panda&family,eh si nessuno scappa al deathnote aranciopallinoso...(voglio i pan di stelle! nd gaara T.T)(e che c'entra mo?)(niente era per dire nd gaara con sorriso ebete)(questo gaara qui è un po' ooc o_O) ma nooo!concordo con la pianta,zetsu non può morire in questo modo così idiota!!! (ma credi veramente che l'autrice possa scrivere qualcosa che abbia un senso compiuto? nd mady)(e adesso vuoi provare a morire? *-*(jigoku shojo style XD non so se hai mai visto questo anime))(ma non ero tra i tuoi preferiti?ora possibilmente metti giù la falce di hidan e la shamehada di kisame e parliamone con calma... nd mady O__O''') un'altra vittima dell'idiozia di tobi...eh si,tobi è un good boy,ma molto dangerous XD uhm jiraya muore colpito da una mattonella...interessante...ma sei un genio XD io lo immaginavo che moriva pestato a sangue da tsunade ma vabbè XD lunga vita a esha,al neurone bakato e al deathnote aranciopallinoso! (convertiti a jashin e diventi immortale nd hidan)(no grazie o.o') seeee! nella prossima tobi DEVE morire!tanto se muore il ragazzo aranciospiraleggiante è come se morisse anche una certa persona di nostra conoscenza... (ehm...perchè quello sguardo sadico e quell'aura nera?stai bene?vuoi un po' di camomilla? nd mady O__O)(muhahah)(è partita... nd mady O.O') vabbè ora vado perchè mi sono accorta qua ho scritto un romanzo (che vuoi volevo recuperare queste settimane di assenza) ciao!baci baci ^__^

30/08/08, ore 17:24

Ciaouuu! da quanto tempo! scusa se non mi sono fatta più viva ma sono stata in Grecia...oh mamma che taglio le nuove morti!! ero rimasta ancora a quella di ino io! Ahahahah!Stupenda pure quella di Kabuto Occhialuto!anche tu però sei un genio coi soprannomi ehehehe!!XD Non mi era mai venuto in mente del pokemon sai? ...Quando arriva la morte di Tsunade?? Oddio sono curiosissima di leggerla!!!...magari per overdose da alcool...no no troppo scontata...vabbè! poi eventualmente introduci anche quella di Shizune no? kiss kiss Alechan91! ^^

29/08/08, ore 16:15

L'idolo della mia vita... Morto ç_____________________ç
Chi ha potuto esigere la fine del grande e celeberrimo Jiraya?!
Già quel bastardo schifoso di Pein c'ha pensato una volta è.é
Già che ci sei... Segna anche lui nel DeathNote ù.ù

29/08/08, ore 14:08

Haha! Era la morte che si meritava quel pervertito totale! Nuuo però piangerò per Tobi... povero cucciolo cuccioloso!! Comunque...Sono d'accordissimo con te!!! Nessuno resiste a Itachi Gaara e Shikaaaa!!! Sono troppo perfettiiiii!! (Modestamente! ndLoro) Lo so sono un po' ripetitiva ma va beh!

28/08/08, ore 17:17

ciaooooo,povero (sese come no!) jiraya!!sono tanto commossa per lui...che fnalmente è morto!!!!seeeeeeeeeeeeeeeeee!S'impara a spiare le ragazze quel maniaco pervertito!!Sia lodato il DEath Note!!!W la grandissima Kira e il suo fido assisstente Gaara!!!(ora mi è più simpatico!^__^) divertente questa morte!! (che sadica!!ndtutti) aspetto con ansia il prossimo chappy per vedere come muore il nostro (stupido,perchè è tale) Tobi!alla prossima,ciauuuuuuu. tanti kissoni!

27/08/08, ore 16:43

ciaoooooo grande Kira e grande Gaara!mi dispiace per la tua morte Gaara,sono molto rammaricata ç___ç perdona l'autrice,lei cerca di esaudire le richieste di noi fan!comunque il capitolo è molto divertente. (fatto bene a zetsu! xP) bwahahahahahahaha!aspetto con ansia il prossimo chappy. tauuuuuuu grande Gaara e grandissima Kira!Un ciao anche al death note aranciopallinoso!!baci O__^

26/08/08, ore 23:40

*______________________* anzi *ççççççççççççççççççççç* Gaara ha risposto alla mia recensione *saltella*
Ehm... Mi ricompongo ù.ù
Cara autrice, per questa volta ha la mia clemenza (anche perchè sta parlando con un rincoglionito cronico...) e perciò non me la sono presa, come posso arrabbiarmi con una mitica persona che mi ha levato Deidara e quel suo "uhn" di merda dalle palle?!
Mi fa piacere che donna origami stia per crepa-ehm ^^" comparire (muahahahahahah!)

26/08/08, ore 22:56

AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH troppo da ridere avanti avanti, complimenti complimenti.

26/08/08, ore 22:32

sono caruccie le morti!!^^..aspetto le prossime..!!!