MORTI ASSURDE ovvero COSA SUCCEDEREBBE SE UN DEATHNOTE FINISSE IN MANO ALL'AUTRICE!
di Esha

02/08/08, ore 11:46

non riesco più a smettere di ridere,ahahahah,troppo bella,Sai emo,ahahah.(me muore di arresto cardiaco da risate).Senti non è che potresti scrivere al + presto la morte di Kabuto?o magari di Tsunade?PLEAAAASE

02/08/08, ore 09:54

XDXDXDXD W IL DEATHNOTE ARANCIOPALLINOSOOO!!!MUORI COCCOLATTEPALMEOLIVACADAVEROSO!!!MHUAHAHAHAHA! Ma quanto di adoro *-*...comunque...XDXD Sas'ke Emo...Come mio fratello XDXDXD è tutto così...Ma da ridere xDXDXDXD MHUAHAHAHAHA!!!Non vedo l'ora di Gai e Lee XDXDXDXDXDXDXD MHUAHAHAHAHAHAAHAHHAHA!!Bhe...Ok...mi pare di avere finito
Kissotti Acquy_chan(Ti piace il soprannome?XDXDXDXDXD)

02/08/08, ore 01:32

X°D ahahahhahahah Povero sai, è diventato emo in automatico, certo...mi sarei tagliata le vene anche io u__u Complimenti, secondo me stai tirando fuori sempre cose migliori^_^!

02/08/08, ore 01:30

Ahahahahahhah...pover...no, ma che povero sasuke!XD se lo merita!!!Sìssì, ho gradito *_* e devo ammettere che la seconda mi è parsa assolutamente geniale!XD Degna di un Uchiha, no?XD

02/08/08, ore 00:37

oddio che ridere XD naruto che muore per intossicazione e poi Kakashi!!!! AHahHAHAahahHHAHAHHAhAhahHA! comunque, vorrei tanto, ma TANTO, leggere un capitolo (... o di più se preferisci XD) che parla della morte di Karin! La odio da matti!!!! bye ^_-

01/08/08, ore 22:08

evviva! *O* bravo sasu-teme, lo ha ucciso! scusa se non ho recensito gli altri ma non avevo visto che avevi aggiornato^^" non è che mi potresti uccidere Neji?(ma che ti ho fatto? ndNeji incazzato)(niente, è solo per ridere. E poi è destino che tu muoia prima o poi U.U ndHinata21)(se è destino... ndNeji)io non ho niente contro Neji, anzi mi piace come personaggio, e solo che voglio vedere una sua ipotetica morte

01/08/08, ore 21:28

due morti? povero sacchan! ù.ù è proprio odiato! bwahahahahhh!!! XDDD lol i buchi per l'aria! >.> povero sasssss'ke kun(no, non è orochok! sssssono io!!! u.u''')!!! O.O'' che brutta fine... indignosa! X°°DDD ora manca di uccidere Lee! *_* *grido di battaglia* uccidere, uccidere, uccidereeee!!! gwahahahahahhhh!!! èOé/ e grazie per il capitolo! *O* e ti faccio i miei complimenti per queste morti, autrice sama!!! u.u XD aspetto l'aggiornamento! ^-^
Kiki.

01/08/08, ore 19:28

grazie 1000 per questo capitolo...sono felicissima della morte di sasuke...mi sento realizzata...muhahaha come sono crudele OwO...comunque sei bravissima, continua così^^...aggiorna presto...ziao^^

01/08/08, ore 19:21

^^ Ottima idea ^^ Comunque mi chiedevo se tu nel prossimo capitolo potessi uccidere kisame ^^ (non è che mi stia particolarmente simpatico ^^)

01/08/08, ore 17:25

E ANCHE SASUPACHUPPA MUOREEEEEEEEEE!!!OOOO YESSSS!Ma che bello!ma che ALLEGRIA!*_* Ma ora la volgio alla Gai and Lee ehehehehe!!Kukuk!!!MHUAHAHAHAHAHA!!!Ok,basta...per CoccoLattePalmeOlivaCadaveroso che ssò...fagli ingoiare un pennelo,ignettali una dose di inchiostro!
MHUAHAHAHAHA!!Kissotto AcquarelloBluuuuu!!

01/08/08, ore 17:21

Evvai Sasuke è morto!!!(me fa la danza della pioggia) Alleluia...non è che mi faresti fuori Neji, magari con una morte lenta e dolorosa da parte del Destino (ki mi kiama? nd Destino) Era x dire (Ahhhh nd Destino)!!!! Così avrò un'altra morte da festeggiare!!! Mwahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!Vbb a parte i miei scleri!!! Carini i chappi!!! Forte 'sta storia!!! Ciau Akasuna no Chocolat

01/08/08, ore 17:01

wow ...brava fammi un piaccerino allora visto che hai il death note...fa morire Rukia di una morte lenta e dolorosa...please.... grazie mille m(_ _)m e complimenti

01/08/08, ore 16:31

ahahahahah mi piace troppo questa fanfic!!!! x favore uccidi anche tobi!! ihihih by ilachan

01/08/08, ore 15:16

Ciao! Ho cominciato a leggere ora la tua FF e mi è subito piaciuto a parte per la morte del mio Sasukino nuuu povero amore mio!!! W lo yaoi! ma non le SasuLee beh prima o poi morioremo tutti, quindi... ( io preferisco poi é_è ndSasuke) Comunque complimenti è scritta davvero bene. Ti faccio una richiesta: me la faresti la morte di Tenten o quella di Orochimaru??? Please!! Ancora complimenti agg presto Princess of Bang

01/08/08, ore 15:15

ciao!muhahahah siii finalmente sasuke è crepato e anche in due diverse versioni *__* se lo merita quel brutto scoiattolo malriuscito è__é fanno schiattare tutte e due XD specialmente la seconda XD "Ma bravi!! ora ci rimane solo da espatriare!! io non ci torno al villaggio del Suono per dare la notizia a Orochimaru!" a questa parte sono schiattata peggio di hinata nel chappy precedente XD a proposito già che ci sono recensisco qui anche quello...ma no povera hinatina!hiashi,come ho detto a sasuke,per dare certe notizie ci vuole tatto,e questa fa parte di quelle certe notizie XD volevo vedere la sua faccia di sicuro era peggio dei capelli del panda XD (ancora? è__é nd gaara)(eh ormai lo sai è una pazza nd mady-mady)(*me li spedisce a calci dal quartetto del suono alle hawaii*) eheh ho trovato un nuovo luogo dove mandarlo a calci ihih ora una cosa:finalmente mi è risorto internet,ci ha pensato un amico di mio padre e tutto risolto,il modem funzionava alla grande quindi non ho capito niente del problema che c'era ma non ci pensiamo ò__ò comunque potrei anche avere ancora dei problemi perciò scusa se non riesco a recensire qualche capitolo...se dovesse succedere ancora scusa in anticipo >.< ora vado baci baci!