MORTI ASSURDE ovvero COSA SUCCEDEREBBE SE UN DEATHNOTE FINISSE IN MANO ALL'AUTRICE!
di Esha

26/08/08, ore 21:06

Ahahahahahahah, semplicemente magnifica, anzi sono tutte stupende....che ridere!!Sono una più esilarante dell'altra. Mi dispiace solo che le recenti morti dei membri dell'Akatsuki siano state causate da quell'idiota di Tobi (Uccidilo!!)...ma nel suo piccolo è simpatico anche lui! Una morta interessante potrebbe essere quella di Orociok o magari quella di Jiraiya(causata da un branco du fanciulle assetate di sangue...ehehehedZel)....ok, ora devo scappare, ciaooo

26/08/08, ore 21:06

Come ho potuto dimenticare! Ecco perchè sentivo uno strano vuoto nella mia felicità! Non ci posso credere... Dopo gli altri (morti)mi sono dimenticata di te... Mi dispiace davvero...Kiba... Ma non ti preoccupare...Provvedo subito io..A FARTI MORIRE! VIENI QUI!!!! (AAAAAAAAH! ndKiba che corre scappando da me con un coltello in mano*lo stesso di Kisame muhahaa!*) (FERMATI!!!DEVI MORIRE!!ndMe) (AIUTO!! SHINO!! ndKiba) (Non gli interessi... muhahaha!ndMe) (AIUTOOO!!HINATA!!! QUESTA è UNA PAZZA FURIOSA! ndKiba) (è proprio perchè hai osato avvicinarti a lei che dovrai morire! o almeno è una delle ragioni principali! Lei sta con Naruto! Vieni qui, stupido cane pulcioso!*senza offesa per i cani* ndMe) Continuando con la recensione... Continua con il death note!! Mi aspetto altre fantastiche morti! Ciao!

26/08/08, ore 20:23

Gaara tesoro mio!!! (è_é ndItachi&Shika) (Ho detto tesoro, non amore! Voi siete i miei amori! Ma Gaara è puccioso! Anche se a Gaara non piace sentirselo dire... Ma è troppo carino!! Gaara non uccidermi ti voglio bene! ndMe) Beh adesso sono felice... KANKURO è MORTO!!! Evviva!!! Si!!!! Adesso sono felice... Davvero felice... Grazie! ç_ç(lacrime di gioia!) Mi dispiace per Temari come sopravvive Shika senza di lei? Ehi..Aspetta un attimo... SHIKA!!!AMORE MIO!!!VIENI QUI TESORO!!! (AAAAAAAAH! ndShika che scappa) (Amore mio ti consolo io*ç*!!! ndMe di nuovo in stile Karin-Sakura)!! (.... ndItachi) (Vuol dire "ciao vi saluto io in modo molto emo mentre quella pazza furiosa insegue Shikamaru..." ndKisame) (Ma tu non eri morto?? ndMe che molla per un attimo Shika) (Sono resuscitato! ndKisame) (Rimedio subito!!Tobi sei stato bravo vuoi sushi? ndMe di nuovo con un coltello) (SI!! Tobi è un bravo ragazzo! ndTobi) (AAAAAH!! ndKisame che scappa) (... ndItachi*per significato vedi sopra)

26/08/08, ore 20:12

NOOOOOOOOOOOOOO!!! Amore mio Itachii!!! Povero nessuno capisce il suo puntinese-Itachese...(Io si! ndKisame) (*sottovoce*Ma tu fra poco morirai per mano mia...*con voce dolce dolce*Vieni qui... Ti giuro non ti faccio niente...ndMe con un coltello in mano)(AAAAAAAAAH!!! ndKisame che scappa) (Tobi amore mio se vai a fare la cosa che hai fatto a Deidara e Itachi a Kankuro ti dò il sushi! Tobi lo vuole il sushi? ndMecon in mano un coltello insanguinato) (Si! Tobi vuole il sushi! Tobi è un bravo ragazzo! Kankuro-saaaaaan! ndTobi mentre corre verso Kankuro) (AAAAAAAH! ndKankuro) (Muhahaahahahahaha!!ndMe) Meno male che resusciti al prossimo capitolo Itachi!!! Ti Amoooo!!! Ciao!

26/08/08, ore 20:02

SHIKA TI AMO!! SEI IL MIGLIORE!! INO MUORI!!! è quello che ti meriti per osare solo avvicinarti al mio grande amore!!!! Shika ti amo troppo!!(ehi ma non ero io? ndItachi) (certo amore! Ma Shika sembra essere l'unico intelligente in mezzo ai dementi che ci sono a Konoha... E è troppo dolce e pigroso!!(Non esiste la parola pigroso... ndShika) (Va beh! Shika&Itachi vi amoooo!!! VI AMO!!! *ç*ndMein stile Karin-Sakura!) ( Sei pazza -.- ndTutti) (Lo so ;-) ndMe) Comunque ora manca Kankuro e avrò la felicità eterna!!! Ciao!!

26/08/08, ore 19:48

bella bella!!eh eh, oro che invia un pacco per natale è decisamente ai limiti dell'immaginazione! ok, dopo aver controllato la mia lista ti chiedo la morte di shino, kiba, tsunade, jiraya, yamato e kurenai...forse chiedo troppo, ma sono fatta così...che carino gaara che risponde alle recensioni...gaaruccioooo!! ricordati che se ti candidi io ti voto!!!

26/08/08, ore 19:48

ma nu povero Gaara mi è dispiacuto tanto pe lui cmq la tua ff è sempre divertentissima.

26/08/08, ore 19:46

Finalmente è morto!!! SI!!!!! Dopo lui e Sakura... Mancano solo Ino e Kankuro... e mi sentirò compiuta e completa!!!! Bellissima la seconda!!! La prima però è fantastica...Inciampare in un granello di polvere? Solo lui ne sarebbe capace! Non ha certo preso dal mio unico grande amore(Itachi)!! Muhahaha!! Ciao!!

26/08/08, ore 18:05

beh, direi che tutti e tre insieme possano andare.... bella l'idea dell'ithacese

26/08/08, ore 13:40

ciaooooooooooo!grazie per aver esaudito la mia richiesa di far morire almeno uno di quei 4!!!Xd troppo cretino Itachi! comunque non fa nulla se sono arrivate in ritardo ^__^ anzi,va bene così!attendo prestissimo il prossimo chappy!Viva il terzo Kira!ciauuuuzz baci!

25/08/08, ore 23:31

La morte di Deidara te l'avevo chiesta io XP
Comunque il capitolo è bellissimo! Scusa se non posso recensire assiduamente, am sono in vacanza e uso il pc tanto in tanto ç_ç
Entrambe le morti sono stupende! Sopratutto Itachi che si spara e poi te che gli ricordi che sarebbe stato più logio sparare Tobi!
Ti prego, Tobi non ucciderlo mai!
Ora che mi viene in mente, potresti liberarci anche della tizia col fiore in testa/donnaorigami meglio conosciuta col nome di Mariafilomena per gli amici Konan?

21/08/08, ore 16:56

XDXD....come hai fatto a riconoscermi?XDXD...bella morte!degna di un deficiente!!(stavate parlando di mee? nd kabuto)(kabuto guarda!orochimaru sta limonando con sasukee!! nd me)(nuooo!!sasuke ti ammazzoooo!! nd kabuto che corre da sasuke)ehehe!!^^"..brava!

20/08/08, ore 20:30

povero kabuto,k fine!XD Eh,già povero orochimaru senza il suo amato the (non mi risulta k lui beva the,semmai la mia amatissima nonna Tsunade!*__*) Anyway spero k moriranno presto quei 4!!!!Zììììììììì!Alla prossima,tauuuuuu!

20/08/08, ore 19:51

GRAZIE!!! comunque io con aranciopallinoso mi immaginavo arancione fotonico a pallini blu elettrico...roba da cavarti gli occhi... non mi ricordo se hai già fatto morire i tre allegri fratellini della sabbia...nel caso non pensi che possa essere un'idea?

20/08/08, ore 18:18

Ciao!!!!! Volevo dirti, fantastica la tua storia! Cioè, alcune un pò scontate ma molto divertenti e originali. Ancora complimeti! Aggiorna presto, ok???