Dove nasci rimani.. Dov'eri resti.
di _My_passion_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/04/16, ore 16:11

È l'ennesima volta che rileggo questa storia, di solito le leggo solo una volta, massimo due... questa mi ha conquistata, la amo. Scritta bene e coinvolgente. Complimenti!
(Recensione modificata il 22/04/2016 - 04:11 pm)

08/06/15, ore 18:26

Ciao, scusa il disturbo. Volevo solamente dirti una cosa:
io AMO questa storia e il suo sequel, lo giuro, considera l'avrò letta più di 10 volte(non scherzo) ed ogni volta comprendo particolari che non avevo notato precedentemente e che mi fanno capire quanto questa storia sia MAGNIFICA. Spero continuerai presto e soprattutto che non farai morire più nessun altro nel seqel 7.
p.s. ho anche ''infettato'' alcune mie amiche con la mia passione per questa ff
Grazie mille per l'attenzione.
Ti adoro!
Una tua lettrice silenziosa.

13/02/15, ore 18:27

hai avuto un'idea GENIALE, assolutamente bellissima!
avevo giá letto il sequel poi mi è venuta la curiosità e ho letto anche questa (recensirò per entrambe adesso perchè mi fa fatica LoL) hai davvero un modo di zcrivere semplice e scorrevole,complimenti e in più sono tipo innamorata delle mpreg ma non sono in molte a scriverne e trovarne una così particolare e scritta bene mi fa molto piacere .Solo due cose:1. non ho gradito le bestemmie dei primi capitoli ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!e ,per favore,AGGIORNA il sequel ti prego ,mi ci sono appassionata
comunque nulla ,sei davvero brava,continua
baci Debby

30/12/14, ore 01:41

Io mi sto sinceramente chiedendo se le cose sulle moto sono vere o no? Hahaha. Ero lì che leggevo e ad un certo punto faccio: "Maaaaa...la ff e scritta da una ragazza? O da un meccanico?" Hahahaha. No davvero sembra che le cose che ha inventato Louis siano davvero funzionanti e inventati da te haha.

09/12/14, ore 11:29

Fantastico,speravo davvero ci fosse un sequel,perché,dai iniziavo a sentirne la mancanza. Poi io che sono fissata con gli Ziam, sapere Zayn incinto è stato sorprendente! Mi piacciono tanto i Larry indaffarati e li descrivi in maniera dolce.
Sono solo curiosa di leggere il prossimo capitolo e contenta che tu abbia continuato!!

Michela. :)

03/12/14, ore 15:57

AAAAAAAAA TI. A-D-O-R-O. 😍😍😍😍😍😍😍 al parto mi stava venendo l'ansia, mamma maaaa.. Ceh lou ha partorito uno dei gemellini tra una scala e il pavimento eh da pazzi AHAHAHAhAHAHAHA peró è stato troppo troppo bello🙊🙊🙊 e poi LOU che se ne frega del dolore e prende in braccio Ty e lui che li va incontro :') adorabiliiiii. Harry che non perde mai di vista lou e mentre partorisce tutte quelle battutine e HARRy che si stava a morì di paura 😂😂😂 zayn e liam sono troppo pucciosi ahahahaah voglio un figlio anche per lorooo. E quando hanno iniziato a ravcontate la storia.. Sinceramente mi sa un po' di buffonata, cioè tipo che tramano qualcosa ma boh non so cosa pensare perché comunque questo è l'ultimo capitolo, anche se c'è un seguito.. Non vedo l'ora di leggere il seguito e tutte le parti con harry e lou e i gemellini, ty e tanto ammmmore, risatine e sesso AHAHAHAhAHAHAHA davvero. Non vedo l'ora. 😍😍aggiorna presto per il seguito 😍😍

02/12/14, ore 08:43

Ho amato questa storia e il finale è bellissimo. I nomi sei gemellini mi piacciono. Il parto di Louis è stato rocambolesco, ma per fortuna è andato tutto bene. L'unica cosa, mi aspettavo che ci fosse più angst nell'incontro tra Liam e Zayn con i loro genitori. Ho adorato quando il piccolo Ty ha chiamato papà Harry. Sono contentw che ci sia un seguito sotto forma di one shot e aspetto coln ansia la prima. Alla prossima!!!!!!

01/12/14, ore 23:11

É bellissimo. Davvero. La trama é nella top 5. É troppo bella. Louis incinto, Harry padre, Ty, Zayn e Liam, Niall e Josh. É molto bella. Poi il lieto fine >>>>>>> sono felice di comunicarti che ho intenzione di seguire le os che posterai. Ciao c:

01/12/14, ore 17:38

troppo troppo bella e non vedo l'ora di leggere il seguito,i nomi sono stati una tra le cose più belle che ho letto in questa storia stupenda.
ciaooooooooo Lu

19/11/14, ore 20:17

AAAAAA O MIO DIO TI STO ODIANDO FOTTUTAMENTE TANTOOO 😭😭😭😭😭voglio sapere cazzo cazzo cazzoooooo ora lou come farà a partorire.. Cè la farà a tirare fuori i due bimbi 😳😭😭🙈🙈🙈 ODDIO panico!! Portate via ty da quella scena però eh ahahahahah non vedo l'oraaaa .. Ma la parte più brutta sarà dopo la nascita perché cioè dove li metteranno i piccoli, e lavarli, darli da mangiare, i vestitini, Lou chi sa come si sentirà 😳🙈 felice si, leggero si, ma starà bene ???? 🙈 Aaaanyway, la parte del futuro di HARRY e Lou è stata troppo dolce e soprattutto durante il parto 😂😂 Liam e zayn sempre i soliti salvatori dolciosi e poi sto siva che viene a rompere le palle mamma má mo mi morivo. È la presa di posizione di lou? Fiera di lou ✌️👍 Ty sempre più cuccioloso ahahaha Ora. Ti preeeeeeeeego. Aggiorna il più presto possibile, non fare passare settimane e settimane pleaaase😢 aspetto con ansia il prossimo 😻

15/11/14, ore 21:54

Sai perchè amo così tanto la tua storia? La amo perchè ogni capitolo è pieno di colpi di scena, perchè ogni capitolo é originale e in ogni capitolo si scopre una sfumatura nuova sui personaggi. In questo capitolo mi è piaciuto il cofronto con Marcus, un po' mi dispiace che scoprirà che Nick è morto. Ho amato il pezzo in cui Harry ha raccontato a Louis come immaggina il loro futuro, spero che sia così!!!!!! Spero che il parto vada bene!!!!!!! Sono contenta che hai scelto di continuare la storia con delle one shot. Ci sarà il confronto tra i ragazzi e i loro genitori? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!! Alla prossima!!!!!!

08/11/14, ore 22:55

Uaaaaaaa quant'é stai bello questo capitolooo sjfbjddj is soprattutor perché c'era tanto Ty e Harry e Lou :') had hahahaha e poi liam e Zayn cuoriciniii!! Però, che c'è sempre.. CHE CAZZO È SUCCESSO MOOOO?!?! Ti prego non far andare via Liam e zayn😭😭😭😭 non far separare nessuno😭😭😭 non lo sopporterei😢cazzoooo. Perché Ty è scappato da lou e harry piangendo. Oddì Oddì mi vengo in mente cose negative del tipo che le truppe gli hanno trovati o liam e zayn sono stati catturati o rimasti chiusi dentro a qualcosa.. Maró maró brutte cose 😭😢😭😢😭 nuooo ... Per non palrare Peró del momento dolciosissimo quando ty dice che può chiamate Harry 'mamma' e lou 'papà' . Ero tipo 😍😍😍ooooow AHAHAHAHAHAHAHAHA e poi l'ha urlato pure correndo aaaa shippo shippo troppo quei tre. Anyway. Voglio assolutamente sapere cosa succede, quindi, aggiorna presto perfavoreeee!!

06/11/14, ore 22:27

spero vivamente che tu non faccia morire gli Ziam sarebbe troppo per me dopo la morte dei Nosh mi sono rattristata molto.
cmq la storia è bellissima e tu sei bravissima
ciaoooo

05/11/14, ore 15:51

Uno..stupido mec. Due. V a i a v a n t i. Tre. Sei fantastica. Quattro oddio sclero devo sapere che cazzo succede. Cinque. Io ti faccio una statua e ho detto tutto.

05/11/14, ore 11:07

Questo capitolo sembrava tranquillo rispetto agli altri capitoli, ma poi il finale, come al solito, è stato un colpo al cuore!!!!!! Spero tanto che a Liam e a Zayn non sia successo niente, perchè non ho ancora superato la morte di Niall e Josh!!!!!! Per quanto riguarda la tua idea di non dare un epilogo alls storia, ma di continuare con one shot che ci mostrano come proseguirà la loro vita, io sono d'accordo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!! Alla prossima!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]