Attraverso la vita
di Nocturnia

11/06/14, ore 13:57

Ah ah ah... questi due insieme sono dinamite! Non so perché mi fanno venire in mente gatto Silvestro e Titti... anche se qui di solito vince il gatto... pardon, la gatta! Stavolta però la gatta pensa di averla vinta ma... chissà... :-). Alfred è un mito e non c'è niente da fare ;-). Ah, anch'io adoro il gelato al pistacchio!

11/06/14, ore 00:18

Non posso mettermi a scrivere una recensione soltanto di "ahahaha", ma non mi viene in mente altro!

dovrebbe essere illegale creare certe situazioni da crepare dalle risate.
il povero Damian pensava di aver fregato il vecchio Tim e invece... direi che farebbe meglio a correre da Talia, perchè tra lei e una Selina con problemi intestinali,io sceglierei di certo l'assassina più pericolosa al mondo! poi, il tocco di classe della camicia di Bruce... *muore sommersa dai feels*
drabble carinissima, per risollevarmi il morale con questi zuccherini di divertimento!!!
*prepara biscotti (non avvelenati) da lanciare a Nocturnia*

10/06/14, ore 23:03

Il commento più appropriato sarebbe "Selina regna" e STOP, perchè la gatta, la tua gatta, è una donna MEGLIO e il povero Bruce non può far altro che accettare la dura ma incontrovertibile realtà: vincerà sempre lei - anche se lui incassa bene, questo va detto *ride*
Scambio bellissimo e splendidamente frizzante, scenario al solito esilarante e ingegnoso. Te l'ho già detto che le tue raccolte sono una fucina di perle, vero?
Bravissima e grazie per la consueta dose d'allegria ♥♥♥

*offre sorbetto a limone fresco fresco*

09/06/14, ore 15:36

Questi due non finiranno mai di stupirmi ♥♥ mi faranno morire prima o poi ♥♥
Sono una meraviglia ♥ troppo facile fangirlare e shipparli :)

Selina donna dalle mille risorse ♥ come non amarla?:)
E riesce a strappare perfino una risata a Bruce *W*

Bravissima come sempre *-* alla prossima :*

09/06/14, ore 14:05

Capitoletto divertentissimo :-)

Più slice of life di così si muore, in effetti; e mi piace il fatto che Selina si confermi la parte forte della coppia (che poi secondo me Selina Kyle, John Blake e Alfred sono le uniche persone sane di mente in tutta Gotham City, ergo...), divertita e divertente. Arduo per il buon Bruce tenere il passo :-)

Insomma, bravissima.

A presto
MissD

07/06/14, ore 17:39

Ma che meraviglia divertente questa flash!
Sono meravigliosi mentre parlano, mentre SELINA gli parla e lo convince a fare quello che vuole.

"Mio eroe"... sono scoppiata a ridere. Perché Bruce è l'eroe che Selina merita, ma non quello di cui ha bisogno. LOL

Ciao bella!

Harley S.

06/06/14, ore 23:23

Ah ah ah... una rapina per una volta che hanno una serata libera! Delizioso. E il modo in cui Selina annuncia il suo piano... "se cado, prendimi"... La gatta che gioca a fare la donzella in pericolo è insieme spassosa e affascinante e quel "mio eroe" alla fine contiene una carica di ironia travolgente, ma anche una grande delicatezza.La risata del pipipistrello è perfetta nel finale. Stile asciutto e stupendo come sempre :-)

06/06/14, ore 21:15

Ti prego continua con questi ritagli di vita quotidiana e leggera che mi sto abituando e la cosa non mi dispiace. Sono meravigliosi questi due e nonostante il loro pesante carico di angst trovo che si adattino magnificamente a momenti simili; in ogni caso tu sei bravissima a muoverli da un genere all'altro senza mai smarrire l'IC.
Mi hai fatta sorridere con questo retroscena dai toni allegri perché riesco a visualizzarli e no niente, rido.
I miei complimenti ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

06/06/14, ore 18:26

"La risata del pipistrello"
Bruce che ride?? Ne è in grado? Sul serio? E' talmente insolito che ho fatto fatica a immaginarla, visto che ne usciva fuori un misto tra Joker e uno scienziato pazzo. Anyway, adoro letteralmente questo drubble.
"Se cado, prendimi"
E qui stavo morendo. Mi sapeva tanto di tragedia romantica di Shakespeare, e proprio perchè si trattava di Selina e Bruce mi ha fatto sbellicare. E poi che dire? Volevo essere lì con loro, in ostaggio da una banda di pazzi, a vedere Selina che faceva la "damigella in pericolo".
No, forse avrei soltanto finito col mettermi a ridere, farle saltare la copertura e guadagnarmi una meritata scarica di mitra da parte dei rapinatori psicopatici.
Vogliamo poi parlare di Selina che nasconde il costume in bagno? No, vogliamo parlarne? Ma quanto la posso amare? Altro che Diana, lei è la mia unica nuova dea! E' un mito, sul serio. Se poi sei tu a darle voce, allora i miei feels si squagliano come gelato al cioccolato al sole (ho fame!).
Chiudo subito, lo giuro, ma fammi dire un'ultima cosa, poi sei libera di chiamare James Gordon e mandarlo al mio indirizzo. Dunque, la parte che io amo del fumetto e delle tue fanfiction è che Bruce, pur essendo uno scienziato intelligentissimo, un genio della chimica, la fisica, l'astrofisica e chi più ne ha più ne metta (sto pensando di andare a ripetizioni private da lui!), è così ingenuo davanti a certe cose, che fa quasi tenerezza. E con "certe cose" intendo Selina. Perchè Bruce resta sempre un maschio (e che maschio!), ma come tale non ci capisce un granchè in fatto di sentimenti, inutile negarlo, e non ci capisce altrettanto nemmeno in fatto di donne, specialmente se si tratta di Selina. Ecco, mi diverte e mi commuove il modo in cui lui ci metta sempre dieci minuti prima di intuire quello che Selina ha intenzione di fare dall'inizio della serata. Non sono un amore insieme?
Sì, che lo sono.
Ecco, ora sono nella fase "si fa domande e si risponde da sola".
Bene, prima di degenerare, ti saluto e mi inchino di fronte alla tua sconfinata abilità di fanwriters ( e di scrittrice in generale), e mi dileguo che Gordon ha già appeso i volantini Wanted Psychopatic con la mia faccia sopra.
Un bacione!

03/06/14, ore 22:12

Dell'inettitudine di gatta e pipistrello :-)
capitoletto godibilissimo, veramente divertente, e i tuoi quadretti familiari sono assolutamente deliziosi; Alfred, al solito, maestro di vita e di savoir faire (o come si scrive) :-)

A presto
MissD

02/06/14, ore 17:17

Ma io te l'ho mai detto che ho una passione sfrenata per i siparietti a sfondo culinario? Mi piace tantissimo immaginare i personaggi alle prese con la cucina, domandarmi come se la caverebbero ai fornelli e darmi una risposta da riversare nelle fan fiction. Salvo rarissime eccezione, nella mia testa c'è una classificazione molto precisa e minuziosa relativa alle capacità culinarie dei caratteri di tutti i fandom che frequento *fine parentesi inutile*
Malgrado non conosca chissà quanto bene Bruce e Selina (anche se grazie ai tuoi lavori li sento molto meno estranei di quanto non li sentissi fino ad un mese fa), se me lo chiedessero risponderei senza indugi che no, la cucina non è il loro habitat naturale. Ce li vedo proprio ad interrogarsi sugli strani miscugli che ribollono in pentola e a ripararsi un istante prima che gli stessi esplodano *rotola via ridendo*
Altra scenetta deliziosa, con una Selina al solito irresistibile e un Alfred ancora una volta da santificare - tanto per cambiare. Adesso li esigo protagonisti di una puntata di MasterChef! *Selina e Bruce la guardano malissimo mentre Alfred sogghigna sornione*
Complimenti e grazie mille, le tue raccolte sono una fonte di ccccccccccccioia inesauribile ♥♥♥

*stritola* *porge gelato alla vaniglia*

01/06/14, ore 19:03

Faccio una toccata e fuga mentre prendo fiato dallo studio matto e disperatissimo.

Mi piace davvero tanto questa raccolta, e chiedo venia se sono così assente... Prima o poi mi farò perdonare, spero... Tu attendi fiduciosa!

Bruce e Selina sono così...stavo per dire "carini", ma è troppo fluff per loro questo appellativo...Sono PERFETTI insieme.

Poi tu sei in grado di descriverli benissimo in ogni contesto, quindi complimenti! *.*

Un bacio

Harley

31/05/14, ore 23:53

Tanto amore per Alfred ♥♥
A quell'uomo prima o poi verrà dedicata una statua davanti a Wayne Manor :) cosa farebbe Bruce senza di lui?♥

E Selina non è da meno a quanto vedo :) però è adorabile ♥
Non a caso l'habitat della gatta e del pipistrello è un altro.. però sono proprio un disastro in cucina quei due XD

Neanche io sono granchè in cucina (me la cavo con i dolci u.ù) ma non sono mai arrivata al punto di dare fuoco alla casa XD
Se ci riesco io c'è speranza anche per i nostri due eroi :)

Alla prossima, baci :*

*offre torta al cioccolato e mele appena sfornata*

31/05/14, ore 23:47

Oddio ho riso dalla prima all'ultima riga hahaha XD Grandeee :)
Molto esilarante, semplice e simpatica ♥♥
Selina si conferma la migliore u.ù
Ora Damian dovrà subire la sua ira XD
Deve pur farsi rispettare in quella casa la gatta u.ù ♥♥
Vado di corsa a leggere il nuovo aggiornamento ♥

31/05/14, ore 09:29

Ehilà!
Oohh rieccoli *-*
Eh sì, credo proprio che i nostri cari Selina e Bruce possano ripulire la città in una notte ma per quello che riguarda la cucina.. Diciamo che è meglio che ci tolgano le mani xD
Ahahah bellissima questa altra storiella! Mi sono proprio immaginata la scena di Selina e Bruce che fanno andare a fuoco la casa e.. e sto ancora ridendo!
Ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti, sei davvero un genio :D
Un bacione *porge dei fiori*
Puffola_Lily ღ
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 09:34 am)